Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Questa pinnatela in alto per favoregioca anche a fare l'allenatore della juve
Quell'idiota cocainomane se n'é uscito con un'altro SGUB incredibile...
Allegri che gioca al casinó e scommetteva sulla Serie B...
Il fatto è che se anche quello nel video fosse davvero Allegri, non c'è niente di illecito nel giocare al casinò di Montecarlo. Mentre l'altra roba è più o meno ai livelli di "mi ha detto mio cuggino che una volta è stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'AIDS".Cmq non si può provare sia Allegri comunque, può essere, può non essere...poi la cosa sulla serie B menata lì senza prove ma per sentito dire...ma basta. Spero continuino con Allegri così si incaxxa e Corona passerà un brutto periodo, con Allegri non si scherza![]()
Ma infatti...viene tirato in ballo da uno sconosciuto tramite un ex pregiudicato per una cosa che non viola nulla per poi sentirsi dire una cosa gravissima senza alcuna prova. Fossi in Allegri farei un macello...Il fatto è che se anche quello nel video fosse davvero Allegri, non c'è niente di illecito nel giocare al casinò di Montecarlo. Mentre l'altra roba è più o meno ai livelli di "mi ha detto mio cuggino che una volta è stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'AIDS".
Cos’è che ha scritto il genio ? Avevo sentito che la toppa social fosse più grande del bucoDopo aver visto le stories dell'altro giorno di Fagioli terminate tipo con "parlerò" e emoji che sbocca, la mia simpatia per il giocatore è evaporata
Mi dispiace molto per questa tua considerazione. Il ragazzo in realtà, avendo più tempo libero, si riferiva al gioco di Allegri, vero scandalo del quale nessuno parla. Sentiremo dalla sua vivavoce le indicazioni tattiche (?), gli esercizi (?), e quant'altro. Ovviamente la faccina che sbocca si riferisce alla qualità del nostro gioco.Dopo aver visto le stories dell'altro giorno di Fagioli terminate tipo con "parlerò" e emoji che sbocca, la mia simpatia per il giocatore è evaporata

E la chiavetta l'hanno trovata all'interno dello stesso defunto durante l'autopsia, come all'inizio di saw 4️#Scommesse, lo zio di Esposito: «Ho gli audio di mio nipote, c’è Zaniolo. Mi disse: “qui giocano tutti”»
"Si sente chiaramente la voce di Antonio e di Zaniolo che conversano, secondo mio nipote, con altri calciatori di seria A. Uno ha un accento che sembra portoghese… parlano chiaramente di scommesse fatte, di somme vinte e perse (57.000 euro, 30.000, 6.000), di importi consistenti. Su specifica domanda di Antonio i presenti rispondono menzionando i nomi di Lamela, Giasy, Barella, lo stesso Niccolò. Si sente Antonio dire: “State attenti, se vi beccano vi inc…” o qualcosa del genere. Mio nipote chiede anche: “Ma dove vi mettete a giocare? ”. E, non ricordo chi, risponde: “Nelle stanze”, senza specificare a quali stanze si riferisse".
C’è una chiavetta nascosta in uno studio legale della Spezia che potrebbe cambiare la storia dell’inchiesta sul calcio scommesse. Una chiavetta collegata a un testamento. Infatti in caso di decesso del cinquantacinquenne Maurizio Petra, la fonte di alcune delle rivelazioni di Fabrizio Corona e zio del calciatore Antonio Esposito, presunto «banco delle scommesse» a Roma, la memoria elettronica dovrebbe passare subito nelle mani degli inquirenti che indagano sulle puntate dei calciatori.
[@LaVeritaWeb]
La chiavetta nel testamento![]()
Barella, ennesimo Nicolò. Tutto torna.️#Scommesse, lo zio di Esposito: «Ho gli audio di mio nipote, c’è Zaniolo. Mi disse: “qui giocano tutti”»
"Si sente chiaramente la voce di Antonio e di Zaniolo che conversano, secondo mio nipote, con altri calciatori di seria A. Uno ha un accento che sembra portoghese… parlano chiaramente di scommesse fatte, di somme vinte e perse (57.000 euro, 30.000, 6.000), di importi consistenti. Su specifica domanda di Antonio i presenti rispondono menzionando i nomi di Lamela, Giasy, Barella, lo stesso Niccolò. Si sente Antonio dire: “State attenti, se vi beccano vi inc…” o qualcosa del genere. Mio nipote chiede anche: “Ma dove vi mettete a giocare? ”. E, non ricordo chi, risponde: “Nelle stanze”, senza specificare a quali stanze si riferisse".
C’è una chiavetta nascosta in uno studio legale della Spezia che potrebbe cambiare la storia dell’inchiesta sul calcio scommesse. Una chiavetta collegata a un testamento. Infatti in caso di decesso del cinquantacinquenne Maurizio Petra, la fonte di alcune delle rivelazioni di Fabrizio Corona e zio del calciatore Antonio Esposito, presunto «banco delle scommesse» a Roma, la memoria elettronica dovrebbe passare subito nelle mani degli inquirenti che indagano sulle puntate dei calciatori.
[@LaVeritaWeb]
La chiavetta nel testamento![]()
Cos’è che ha scritto il genio ? Avevo sentito che la toppa social fosse più grande del buco
Ma alla fine ha chiesto scusa ai tifosi o no?![]()
rescissione immediata
All’anima dell’errore ingenuo.![]()
rescissione immediata
Uno solo poi, ha fatto una puntatina alla Snai di 3 euro sulla Serie D cipriota e basta tutto sommato, che sarà mai.All’anima dell’errore ingenuo.
Io capisco che certi media hanno provato a farlo passare per al capone però se stava zitto era meglio, si metta a pedalare che in altri ambienti lavorativi sarebbe stato cacciato a pedate senza troppi problemi![]()
rescissione immediata
Ma poi quali sarebbero le "mille falsità"? Che ha cantato peggio di un canarino, confermando tutto oltretuttoIo capisco che certi media hanno provato a farlo passare per al capone però se stava zitto era meglio, si metta a pedalare che in altri ambienti lavorativi sarebbe stato cacciato a pedate senza troppi problemi