Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Domenica siamo senza portiere. Se non riuscite a vincere siete da rinchiudere.
dici possa succedere come nel 2005 con chimenti che vi regala due gol? nahhh mirante in confronto è yashin e poi molto probabilmente giocheremo per il pareggio come a bergamo.

dormi tranquillo :ahsisi:

non vi serve il portiere dato che non faremo un tiro in porta
Infatti, diciamo che un paio di tiri non fuori potremo anche farli, ma...a centrocampo facciamo schifo, in difesa manca Danilo quindi bho, sarà complicato.
Prevedo una partita dove entrambi possono vincerla sfruttando le mancanze altrui :sisi:

ma è vero che il mentecatto non farebbe i nomi della seconda squadra di milano perchè interista? non mi sorprenderebbe visto il livello del personaggio

ma è vero che il mentecatto non farebbe i nomi della seconda squadra di milano perchè interista? non mi sorprenderebbe visto il livello del personaggio
Se tanto sono cazzate come gli ultimi che ha fatto..

Ultima modifica:
soprattutto non credo gli interessi così tanto dell'inter fino a questo punto :asd:
Ma infatti...cioè, lui ci fa soldi con ste cose (purtroppo), avesse nomi importanti per altre interviste e ospitate, inter o no, li farebbe. Cioè, se a me dessero 35 mila euro per manco un'ora di programma a sedermi in poltrona e sparare caxxate, io la butto già la Juventus che caxxo me ne frega?
Penso siamo tutti d'accordo no? :sard:

Ma infatti...cioè, lui ci fa soldi con ste cose (purtroppo), avesse nomi importanti per altre interviste e ospitate, inter o no, li farebbe. Cioè, se a me dessero 35 mila euro per manco un'ora di programma a sedermi in poltrona e sparare caxxate, io la butto già la Juventus che caxxo me ne frega?
Penso siamo tutti d'accordo no? :sard:
Ma quali 35mila euro, io per 100 euro vendo tutta la squadra, altroché. L'allenatore pure gratis.

Quell'idiota cocainomane se n'é uscito con un'altro SGUB incredibile...

Allegri che gioca al casinó e scommetteva sulla Serie B...

Si avvicina, si avvicina! Ritirate fuori quel cazzo di carro che é da gennaio 2022 che sta parcheggiato nel gabbione.

a cazzarooo

mamma mia ma ancora nessuno a questo gli ha rotto tutte le ossa e gettato dentro un pozzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro