Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

sta arrivando la pausa, è ora di preparare i popcorn e goderci il prossimo scandalo che ci riguarderà :predicatore:
Pausa nazionale + partita inter alla prossima. Una combo devastante.
Secondo me uscirà fuori che Del Piero si drogava e rischiamo un -6 alla conta scudetti :sisi:

sta arrivando la pausa, è ora di preparare i popcorn e goderci il prossimo scandalo che ci riguarderà :predicatore:
oltre al toto-scandalo c'è da prepararsi anche al toto-infortuni come ogni pausa delle nazionali che si rispetti. L'altra volta è toccata a danilo, ci saranno i prossimi stavolta ?

Ho appena visto il goal annullato al Lecce, da ufficio inchieste ma ovviamente non essendo pro Juve non freghera' niente a nessuno

per fortuna che ci siamo noi a tenere "vivo" questo campionato, almeno fino alla prossima giornata :asd: serie a indecente

Speriamo non caccino quel clown di garcia prima di juve-napoli :asd:
purtroppo il pappone lo caccia durante questa sosta. Speriamo prendano cannavaro o un pippone simile... non che ci sia sta grande scelta, visto che Gonde dubito si prenda una squadra a stagione in corso + vuole troppo di stipendio

Non ho niente contro il Napoli, mentre ho molto contro la merda francese da quando disse "romanisti ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaa". Pagliaccio.

Oddio, a guardare la foto non avrebbero proprio dovuto prenderlo.
Lo avevo pensato anch'io :asd: poi ho realizzato che quello è Arda Güler che si é rotto a livello muscolare per la terza volta in pochi mesi :shrek:

Giornata per noi giá cosí assolutamente positiva. Se poi ci esce anche un pareggio al derby diventerebbe perfetta. Non che avevo dubbi del posto champions, ma non mi sarei aspettato di metterlo giá quasi al sicuro a Novembre :azz:

Giornata per noi giá cosí assolutamente positiva. Se poi ci esce anche un pareggio al derby diventerebbe perfetta. Non che avevo dubbi del posto champions, ma non mi sarei aspettato di metterlo giá quasi al sicuro a Novembre :azz:
dopo un giro nel web ho dovuto ricontrollare la classifica perchè mi è venuto il dubbio di aver solo sognato di essere a -2 dall'inter e a +8 sul quinto posto dopo 12 giornate

dopo un giro nel web ho dovuto ricontrollare la classifica perchè mi è venuto il dubbio di aver solo sognato di essere a -2 dall'inter dopo 12 giornate
Beh l'anno scorso in una stagione da incubo gli siamo arrivati davanti, e la nostra squadra é rimasta quasi invariata. Per quanto vadano forte anche loro non é che sono diventati uno squadrone fenomenale...
Piú che altro mi aspettavo piú resistenza dalle altre candidate ad un posto Champions. Cioé, il Milan é terzo da solo nonostante non vinca da 4 partite :asd:

Beh l'anno scorso in una stagione da incubo gli siamo arrivati davanti, e la nostra squadra é rimasta quasi invariata. Per quanto vadano forte anche loro non é che sono diventati uno squadrone fenomenale...
Piú che altro mi aspettavo piú resistenza dalle altre candidate ad un posto Champions. Cioé, il Milan é terzo da solo nonostante non vinca da 4 partite :asd:
Non erano arrivati secondi e noi terzi?
Comunque quest'anno il campionato è ancora più scarso dello scorso anno, il frosinone che ha una squadra fatta di prestiti è tipo a 5 punti dalla zona Champions

no mi riferivo alla vasta fetta del nostro tifo che si lagna come se fossimo al decimo posto :asd:

Comunque quest'anno il campionato è ancora più scarso dello scorso anno, il frosinone che ha una squadra fatta di prestiti è tipo a 5 punti dalla zona Champions
Pari punti ma abbiamo vinto entrambi gli scontri diretti. Aggiungici i due punti letteralmente rubati contro la Salernitana e siamo secondi a pari punti contro la Lazio

la lazio è arrivata seconda, noi terzi a pari punti con loro ma in vantaggio per gli scontri diretti

a prescindere da come finirà il derby siamo a +9 sul 5 posto, meglio di così non poteva andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro