Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ah ma allora qualcuno che ragiona c'è :asd:
Non ce n'è uno qui dentro che non voglia vincere la prossima partita o lo scudetto, ma avendo tutti visto un po' di calcio ad alti livelli subodoriamo quello che succederà da qui a poche partite, ovvero che arriverai tra le prime 4 giocando in questo modo qui ma lo scudetto non lo vinci mai nella vita, per non parlare delle bastonate che prenderemo quando torneremo in Europa se si continua su questa strada.

Stasera hanno a vinto a culo come noi contro il Cagliari: la combo infortunio di Mazzitelli (che è il giocatore più importante del centrocampo frusinate) + lancio sballato di dimarco che entra in porta + rigorello di varotta in 15 minuti ha ammazzato i ciociari che li stavano impensierendo parecchio
Oddio, ho rivisto il goal in varie angolazioni e si vede bene anche dalla faccia di Dimarco, lo cerca proprio quel goal(azo) , però sì poi il Frosinone ci ha comunque provato, una paratona di Sommer e hanno anche preso un palo con Cheddira se non sbaglio. La cosa più bella Soulè che salta Barella come un birillo

Ma io sti ragionamenti da gufi o da paraculi non li capisco.
Siamo lì, giocheremo pure da schifo ma ad ora abbiamo fatto 2 punti in meno di loro.
La prossima partita va' vinta, chissenefrega della quinta in classifica. Siamo al vertice e dobbiamo mantenerlo cercando di trionfare in ogni singolo match, da quello contro la Salernitana a quello contro l'Inter.
Ma che ragionamenti da sportivi sono questi? Avete paura delle prese in giro dell'interista di sezione di turno?

L'Inter ha una media punti schiacciasassi? Noi siamo appena dietro ed abbiamo anche la possibilità di levargliela sta media.
Ma proprio non esiste, bisogna crederci.

Non ce n'è uno qui dentro che non voglia vincere la prossima partita o lo scudetto, ma avendo tutti visto un po' di calcio ad alti livelli subodoriamo quello che succederà da qui a poche partite, ovvero che arriverai tra le prime 4 giocando in questo modo qui ma lo scudetto non lo vinci mai nella vita, per non parlare delle bastonate che prenderemo quando torneremo in Europa se si continua su questa strada.
Ha detto tutto Nale. E' ovvio che si vuole vedere la Juve vincere, ma non reggeremo mai, basta guardare le partite. C'è una netta differenza sul come si arriva a quei punti e la Juve ci arriva sempre, o quasi, tramite una tipologia di partite che non ti va mai bene per troppo tempo, perchè manca la base del calcio di oggi, il caxxo di gioco. E, anche pensando al passato dove Allegri ha sfiorato la Champions, la rosa era nettamente migliore nella qualità dei singoli, soprattutto di un certo reparto lì in mezzo :asd:
Con l'inter si potrà anche vincere, perchè di nuovo riesci ad avere quel tipo di partita lì, ma ai fini del discorso, è improbabile che le altre 26 partite che mancheranno ti vadano bene. Non è che Allegri di botto migliorerà il gioco. Ricordatevi che la scorsa stagione venivamo da tante partite senza subire goal, poi è arrivato il Napoli ed è stato il devasto. E' proprio la norma, non andrà sempre bene e via via arriveranno varie partite dove i goal li prendi e non avendo gioco che ti porta a fare tante azioni e goal non le vinci. E' un problema che l'inter non mi pare avvia. Quindi sul lungo andare è irrealistico pensare che possiamo competere. Almeno a mio avviso.

Ricordatevi che la scorsa stagione venivamo da tante partite senza subire goal, poi è arrivato il Napoli ed è stato il devasto.
Beh tra quel filotto e la partita col Napoli c'é stata giusto la pausa per quella porcata di mondiale, e il terremoto in dirigenza con tutto il cda che si é dimesso. E da li a pochi giorni ci aspettava la prima penalizzazione di Chinotto dopo mesi di terrorismo mediatico.

Quest'anno le cose sembrano leggermente più tranquille per fortuna...

Che palle Tudor sta andando al Napoli...e prima Spalletti perso, ora Tudor...che iella stiamo avendo sotto l'aspetto allenatori. Di quelli che volevo ora ne restano solo due e uno è difficile.

Oddio, ho rivisto il goal in varie angolazioni e si vede bene anche dalla faccia di Dimarco, lo cerca proprio quel goal(azo) , però sì poi il Frosinone ci ha comunque provato, una paratona di Sommer e hanno anche preso un palo con Cheddira se non sbaglio. La cosa più bella Soulè che salta Barella come un birillo
io ho visto 2-3 volte nelle highlight e non mi sembra per nulla cercato, gran gol perchè è bello ma non voluto.
e lo deduco da due cose, una che voleva fare un lancio carico di effetto per fare in modo che la prendesse thuram fuori area sul secondo palo( thuram piu veloce del difensore ci sarebbe arrivato) ; l'altro la posizione del corpo e del piede dopo aver calciato era quello di un tiro con effetto e se tiri in porta da centrocampo, dopo aver visto il portiere fuori , 10su10 si tira di potenza dritto per dritto

volontario o meno, se ci riprova altre 99 volte non segna mai :asd: è il loro momento, dobbiamo essere realisti.

Vabbè spesso capita che vedi il portiere fuori e tiri da quella distanza, ma ti riesce una volta su 10 titi e 10 tiri in carriera non li fai con quell'opportunità perchè non ti capita 10 volte. Quasi tutti tirano per segnare, una volta ogni tot anni ci riescono :asd:

Ha detto tutto Nale. E' ovvio che si vuole vedere la Juve vincere, ma non reggeremo mai, basta guardare le partite. C'è una netta differenza sul come si arriva a quei punti e la Juve ci arriva sempre, o quasi, tramite una tipologia di partite che non ti va mai bene per troppo tempo, perchè manca la base del calcio di oggi, il caxxo di gioco. E, anche pensando al passato dove Allegri ha sfiorato la Champions, la rosa era nettamente migliore nella qualità dei singoli, soprattutto di un certo reparto lì in mezzo :asd:
Con l'inter si potrà anche vincere, perchè di nuovo riesci ad avere quel tipo di partita lì, ma ai fini del discorso, è improbabile che le altre 26 partite che mancheranno ti vadano bene. Non è che Allegri di botto migliorerà il gioco. Ricordatevi che la scorsa stagione venivamo da tante partite senza subire goal, poi è arrivato il Napoli ed è stato il devasto. E' proprio la norma, non andrà sempre bene e via via arriveranno varie partite dove i goal li prendi e non avendo gioco che ti porta a fare tante azioni e goal non le vinci. E' un problema che l'inter non mi pare avvia. Quindi sul lungo andare è irrealistico pensare che possiamo competere. Almeno a mio avviso.
Per me dovevamo durare 2 partite massimo ma se dopo 12 partite siamo ancora lì qualcosa vorrà pure dire.
Non so se dureremo fino alla fine del campionato ma ora siamo a 2 punti dal vertice e la prossima partita voglio che si vinca... e ci credo. La squadra, nonostante allenatore ed alcune deficienze, è all'altezza della sfida.

Io non ho mai visto qualcuno che vuole vincere una partita e si piange addosso dicendo che la si perde sicuro. Questo è fare, come ho scritto, i paraculo o i gufi, dai.

Lo scudetto lo abbiamo già vinto giocando così comunque, pur essendo più solidi.

io ho visto 2-3 volte nelle highlight e non mi sembra per nulla cercato, gran gol perchè è bello ma non voluto.
e lo deduco da due cose, una che voleva fare un lancio carico di effetto per fare in modo che la prendesse thuram fuori area sul secondo palo( thuram piu veloce del difensore ci sarebbe arrivato) ; l'altro la posizione del corpo e del piede dopo aver calciato era quello di un tiro con effetto e se tiri in porta da centrocampo, dopo aver visto il portiere fuori , 10su10 si tira di potenza dritto per dritto

Ma si capiva giá dal primo replay che era un'apertura uscita male. Ha guardato in mezzo poco prima di calciare, la porta neanche la sfiora con lo sguardo, e tira una zappata epica che per fortuna sua finisce in porta

Ma si capiva giá dal primo replay che era un'apertura uscita male. Ha guardato in mezzo poco prima di calciare, la porta neanche la sfiora con lo sguardo, e tira una zappata epica che per fortuna sua finisce in porta

l'ha pure confermato mkhitaryan, perculando lo stesso dimarco che aveva ovviamente detto che era un tiro voluto :asd:

avete* ragione adesso che rivedo i tweet che ha messo alucard, ho visto gli highlight su youtube ieri notte e mi ero perso la prima occhiata che dà a Thuram, però quando calcia guarda dritto sul portiere per quello mi sembrava cercato.

Io non ho mai visto qualcuno che vuole vincere una partita e si piange addosso dicendo che la si perde sicuro. Questo è fare, come ho scritto, i paraculo o i gufi, dai.
Non capisco onestamente il tuo punto di vista. Il mio è molto semplice, divido il mio volere di tifoso dalla mia idea di realtà che ho sulla partita. Ti faccio un esempio: da italiano vuoi vincere il prossimo mondiale dopo l'eventuale qualificazione giusto? Ma realisticamente non credi che lo vinceremo no?
Qui uguale. Io voglio vincerla, ma sento che la perderemo. Non vedo perchè le due cose assieme non possano esserci :asd:

🚨❗🇮🇹 Cambiaso con una caviglia gonfia.
#Coverciano
[@tuttosport]

🚨❗🇮🇹 #Locatelli infortunato lascia il ritiro. #Coverciano
[@AleAntinelli]

Dio santo :segnormechico:

A quanto pare Locatelli ha una costola fratturata. Apposto.

Se a Gennaio non arrivano due centrocampisti sono in malafede.

Mamma mia qui neanche si aspettano i primi allenamenti, il bollettino di guerra parte non appena mettono piede nel ritiro.
È già iniziata la marcia d'avvicinamento all'inda, entro domenica 26 avremo almeno 5 nuove lesioni muscolari, un crociato e un paio di gambe rotte.
Tra i loro invece Dimarco crescerà di 10 cm e 10 kg di muscoli, bastoni si rimetterà a posto i denti marci, al chala cadranno le corna e a lautaro si allungherà il pene di almeno 15 cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro