Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

❗️🗣 Proteste bipartisan dei parlamentari juventini dopo le dichiarazioni di La Russa. Il presidente dello Juventus Club #Boccia (#PD): "Quella interista è una comunità che non si vergogna di avere nel loro albo uno scudetto che non hanno mai vinto." #Fregolent (#IV): "Ha insultato metà degli italiani, gli interisti non conoscono il concetto di sportivo." Polemici anche #Bergesio (#Lega), #Costa (#Azione) e #Ricciardi (#M5S)
@ultimora_pol

🗣La Russa: "Quella sulla Juve era una battuta, forse inopportuna. Non ho gradito la penalizzazione ai bianconeri".

❗️🗣 Proteste bipartisan dei parlamentari juventini dopo le dichiarazioni di La Russa. Il presidente dello Juventus Club #Boccia (#PD): "Quella interista è una comunità che non si vergogna di avere nel loro albo uno scudetto che non hanno mai vinto." #Fregolent (#IV): "Ha insultato metà degli italiani, gli interisti non conoscono il concetto di sportivo." Polemici anche #Bergesio (#Lega), #Costa (#Azione) e #Ricciardi (#M5S)
@ultimora_pol

🗣La Russa: "Quella sulla Juve era una battuta, forse inopportuna. Non ho gradito la penalizzazione ai bianconeri".
Ma non hanno temi più importanti da trattare in parlamento ? Da la russa a scendere

Ma non hanno temi più importanti da trattare in parlamento ? Da la russa a scendere

più importanti del calcio in italia?non credo ne esistano

detto questo, la russa tale padre tale figlio

🤯‼️🗣️”Da quello che risulta a me da stamattina Michel #Platini avrebbe aperto, ha dato disponibilità.”
[Momblano -a Juventibus via @RidTheRock]

🤯‼️🗣️”Da quello che risulta a me da stamattina Michel #Platini avrebbe aperto, ha dato disponibilità.”
[Momblano -a Juventibus via @RidTheRock]

ma a fare cosa?il nedved della situazione senza doppietta post-serata?

oh certo che il buon thuram ha imparato subito come tuffarsi appena lo sfiorano :campione:

Avere in società un ex presidente uefa fa sempre comodo :asd:

mandato a calci in culo dopo vari scandali però :sard:

oh certo che il buon thuram ha imparato subito come tuffarsi appena lo sfiorano :campione:

Ma quali scandali, giusto un paio di comunicazioni mancanti, l'equivalente amministrativo di "sembra grave ma non lo é, guarda, striscia! Gioca gioca" (semi-cit.)

Vabbè ma a me frega zero, l'importante è che vada via Allegri, poi in società può anche venire Materazzi :sisi:

Basta non venga ad allenare Zidane ovviamente :icebad:

Vabbè ma a me frega zero, l'importante è che vada via Allegri, poi in società può anche venire Materazzi :sisi:

Basta non venga ad allenare Zidane ovviamente :icebad:

potrei anche non parlarti più :asd:

preferirei avere allegri come allenatore per tutta la vita piuttosto che un pezzo di merda bastardo come quel macellaio anche solo per pulire i cessi

potrei anche non parlarti più :asd:

preferirei avere allegri come allenatore per tutta la vita piuttosto che un pezzo di merda bastardo come quel macellaio anche solo per pulire i cessi
Era per farti capire quando non sopporto Allegri. Ma puoi anche non parlarli più perchè ti confermo che se domani viene Materazzi in società a rubare lo stipendio ma con lui arriva un altro allenatore io SONO FELICE.

Buona vita :lol:

Era per farti capire quando non sopporto Allegri. Ma puoi anche non parlarli più perchè ti confermo che se domani viene Materazzi in società a rubare lo stipendio ma con lui arriva un altro allenatore io SONO FELICE.

Buona vita :lol:

:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

❗🌊 Allegri aiuterà a ricostruire il Gabbione di Livorno distrutto da una mareggiata: "Ho chiamato il sindaco, sono a disposizione".

❗🌊 Allegri aiuterà a ricostruire il Gabbione di Livorno distrutto da una mareggiata: "Ho chiamato il sindaco, sono a disposizione".

E tutti quelli che ci entreranno dovranno rendere alla sua statua in bronzo servile omaggio

Bene, almeno i soldi che ha avuto/sta avendo/avrà li usa in minima parte per roba come questa :asd:

Sempre che il suo aiuto non sia una riunione coi calciatori della Juve che faranno gli operai gratis nei giorni di ferie. Il che non mi dispiacerebbe :lol:

Bene, almeno i soldi che ha avuto/sta avendo/avrà li usa in minima parte per roba come questa :asd:

Sempre che il suo aiuto non sia una riunione coi calciatori della Juve che faranno gli operai gratis nei giorni di ferie. Il che non mi dispiacerebbe :lol:
Allegri ti pare uno che i giorni di ferie li perde a fare il capocantiere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro