Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
@ultimora_pol
🗣La Russa: "Quella sulla Juve era una battuta, forse inopportuna. Non ho gradito la penalizzazione ai bianconeri".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non hanno temi più importanti da trattare in parlamento ? Da la russa a scendere️🗣 Proteste bipartisan dei parlamentari juventini dopo le dichiarazioni di La Russa. Il presidente dello Juventus Club #Boccia (#PD): "Quella interista è una comunità che non si vergogna di avere nel loro albo uno scudetto che non hanno mai vinto." #Fregolent (#IV): "Ha insultato metà degli italiani, gli interisti non conoscono il concetto di sportivo." Polemici anche #Bergesio (#Lega), #Costa (#Azione) e #Ricciardi (#M5S)
@ultimora_pol
🗣La Russa: "Quella sulla Juve era una battuta, forse inopportuna. Non ho gradito la penalizzazione ai bianconeri".
Ma non hanno temi più importanti da trattare in parlamento ? Da la russa a scendere
”Da quello che risulta a me da stamattina Michel #Platini avrebbe aperto, ha dato disponibilità.”
[Momblano -a Juventibus via @RidTheRock]
Avere in società un ex presidente uefa fa sempre comodoma a fare cosa?il nedved della situazione senza doppietta post-serata?

Avere in società un ex presidente uefa fa sempre comodo![]()

Ma quali scandali, giusto un paio di comunicazioni mancanti, l'equivalente amministrativo di "sembra grave ma non lo é, guarda, striscia! Gioca gioca" (semi-cit.)oh certo che il buon thuram ha imparato subito come tuffarsi appena lo sfiorano
mandato a calci in culo dopo vari scandali però![]()
Vabbè ma a me frega zero, l'importante è che vada via Allegri, poi in società può anche venire Materazzioh certo che il buon thuram ha imparato subito come tuffarsi appena lo sfiorano
mandato a calci in culo dopo vari scandali però![]()

Vabbè ma a me frega zero, l'importante è che vada via Allegri, poi in società può anche venire Materazzi
Basta non venga ad allenare Zidane ovviamente![]()

Era per farti capire quando non sopporto Allegri. Ma puoi anche non parlarli più perchè ti confermo che se domani viene Materazzi in società a rubare lo stipendio ma con lui arriva un altro allenatore io SONO FELICE.potrei anche non parlarti più
preferirei avere allegri come allenatore per tutta la vita piuttosto che un pezzo di merda bastardo come quel macellaio anche solo per pulire i cessi

Era per farti capire quando non sopporto Allegri. Ma puoi anche non parlarli più perchè ti confermo che se domani viene Materazzi in società a rubare lo stipendio ma con lui arriva un altro allenatore io SONO FELICE.
Buona vita![]()

️
Allegri aiuterà a ricostruire il Gabbione di Livorno distrutto da una mareggiata: "Ho chiamato il sindaco, sono a disposizione".
️
Allegri aiuterà a ricostruire il Gabbione di Livorno distrutto da una mareggiata: "Ho chiamato il sindaco, sono a disposizione".

Allegri ti pare uno che i giorni di ferie li perde a fare il capocantiere?Bene, almeno i soldi che ha avuto/sta avendo/avrà li usa in minima parte per roba come questa
Sempre che il suo aiuto non sia una riunione coi calciatori della Juve che faranno gli operai gratis nei giorni di ferie. Il che non mi dispiacerebbe![]()
Ma lo farebbe per Livorno U_UAllegri ti pare uno che i giorni di ferie li perde a fare il capocantiere?