leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 998
sassuolo 4 vittorie fino ad ora, 2 vs juventus e inter. incredibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Una squadra che se scopre cos'è che ha in più con quelle due vince la championssassuolo 4 vittorie fino ad ora, 2 vs juventus e inter. incredibile![]()

sassuolo 4 vittorie fino ad ora, 2 vs juventus e inter. incredibile![]()
Udinese 1 vittoria fino ad ora. 1 vs milan. Per niente incredibilesassuolo 4 vittorie fino ad ora, 2 vs juventus e inter. incredibile![]()

“Perché ora? Perché non due anni fa?”Si ritira Chiello![]()
Si ritira Chiello![]()
Ramoscello di ulivo da parte di bonucci che vi minaccia dicendo che un giorno vorrebbe allenare la Juve

Beh te credo, in questo momento il leone max lo vede come un bambino col complesso di edipo vede il papàprima il ramoscello lo aveva inzuppato nel cianuro e poi lo ha ricoperto di filo spinato arrugginito
macse nemmeno nominato nell'intervista![]()
Beh te credo, in questo momento il leone max lo vede come un bambino col complesso di edipo vede il papà

Nel momento in cui Bonucci sarà allenatore della Juventus, io andrò da Materazzi e gli leccherò i piedi. Soffrirò meno.
speriamo finiscano in bsassuolo 4 vittorie fino ad ora, 2 vs juventus e inter. incredibile![]()
tanto con il culo che hanno beccano il dortmund agli ottaviChe fessi l'inter, non dovevano fare il turnover pesante la scorsa partita, era più facile vincere quella.

tanto con il culo che hanno beccano il dortmund agli ottavi
[automerge]1702418836[/automerge]
ah godo tantissimo per quella squadraccia del man united, solo loro potevano regalare 50 mln ai prescritti per onana.