Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

sassuolo 4 vittorie fino ad ora, 2 vs juventus e inter. incredibile :facepalm2:

Si ritira Chiello :sadfrog:

nel giro di 2/3 mesi sarà nella dirigenza imho

peccato aver chiuso la carriera con una sconfitta in finale, ma da juventino sapeva che sarebbe finita cosi

Ramoscello di ulivo da parte di bonucci che vi minaccia dicendo che un giorno vorrebbe allenare la Juve

Ramoscello di ulivo da parte di bonucci che vi minaccia dicendo che un giorno vorrebbe allenare la Juve

prima il ramoscello lo aveva inzuppato nel cianuro e poi lo ha ricoperto di filo spinato arrugginito

macse nemmeno nominato nell'intervista :allegri:

prima il ramoscello lo aveva inzuppato nel cianuro e poi lo ha ricoperto di filo spinato arrugginito

macse nemmeno nominato nell'intervista :allegri:
Beh te credo, in questo momento il leone max lo vede come un bambino col complesso di edipo vede il papà

Beh te credo, in questo momento il leone max lo vede come un bambino col complesso di edipo vede il papà

ma in fin dei conti non chiedeva mica la luna...voleva solo chiudere la carriera alla juve, da capitano e giocando il più possibile per andare agli europei :sard:

certo che alla juve sono proprio dei cattivoni :sadfrog:

Nel momento in cui Bonucci sarà allenatore della Juventus, io andrò da Materazzi e gli leccherò i piedi. Soffrirò meno.

Nel momento in cui Bonucci sarà allenatore della Juventus, io andrò da Materazzi e gli leccherò i piedi. Soffrirò meno.

una scena raccapricciante, credo di voler mettere delle gocce di olio di ricino sugli occhi piuttosto

real sociedad meritatamente prima, squadra molto interessante.

Che fessi l'inter, non dovevano fare il turnover pesante la scorsa partita, era più facile vincere quella.

Che fessi l'inter, non dovevano fare il turnover pesante la scorsa partita, era più facile vincere quella.
tanto con il culo che hanno beccano il dortmund agli ottavi :asd:
Post automatically merged:

ah godo tantissimo per quella squadraccia del man united, solo loro potevano regalare 50 mln ai prescritti per onana.

tanto con il culo che hanno beccano il dortmund agli ottavi :asd:
Post automatically merged:

ah godo tantissimo per quella squadraccia del man united, solo loro potevano regalare 50 mln ai prescritti per onana.

Vogliamo parlare di Anthony e del disastro con Sancho? O di Erik Ten Haag che fa sembrare Pioli il nuovo Guardiola e stà ancora li al suo posto? Mai vista una societá sbagliare qualsiasi cosa per un periodo cosí lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro