Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Che Locatelli sia sottovalutato lo dico anche io da tempo:tè:

Il mio amico Alucard Red é stato semplicemente più veloce di me a capirlo:tè:

Diglielo a sti ignoranti rozzoneri, bro. Questi sono come quelli che non sentono il basso nella musica, pfff-_-
C'é gente che sa di calcio perché lo guarda e chi va oltre perché percepisce lo sport a tutto tondo. Spiegarglielo non avrebbe senso, anche perché non ho voglia di farli crescere.

c'era l'espulsione di simeone? dite che il napoli diserterà la premiazione come nel 2012? :sard:

gli schifosi della lega diranno qualcosa sui fischi a riva o si crogioleranno nei dollari dei talebani?

cmq sono riusciti a rendere una coppetta ancora piu inutile, visto che la giocano in mezzo ai cammelli con gente con nessuna cultura sportiva

che schifo

Bah secondo me il secondo giallo c'era tutto, comunque Mazzarri al gol di Lautaro è andato via negli spogliatoi sicuro darà la colpa all'espulsione
perchè nel 2012 non c'erano? voglio capire se questi fanno le sceneggiate solo quando perdono contro di noi. mazzarri almeno è coerente :asd:

c'era l'espulsione di simeone? dite che il napoli diserterà la premiazione come nel 2012? :sard:
Primo giallo inesistente, secondo c'era.

Per il resto solita gestione dei cartellini da ufficio inchieste quando ci sono in mezzo quelli. Vabbé, almeno Barella non rischia di saltare la Juve, tutto a posto

Primo giallo inesistente, secondo c'era.

Per il resto solita gestione dei cartellini da ufficio inchieste quando ci sono in mezzo quelli. Vabbé, almeno Barella non rischia di saltare la Juve, tutto a posto
ah ok, niente di nuovo insomma. "marmitta non conta nulla" cit.

Oddio ho appena visto un napoletano con l'avatar di Maradona augurare un altro 5 Maggio ai MarmittaBoys tra vari epiteti, la maggior parte dei quali ignoro il significato, ma se posto il piú carino in italiano mi ritrovo la Postale sotto casa :rickds: :rickds: :rickds: sto male

Oddio ho appena visto un napoletano con l'avatar di Maradona augurare un altro 5 Maggio ai MarmittaBoys tra vari epiteti, la maggior parte dei quali ignoro il significato, ma se posto il piú carino in italiano mi ritrovo la Postale sotto casa :rickds: :rickds: :rickds: sto male
si i tifosi napoletani si stanno agitando via social rispetto a napoli-inter di campionato.

ma la premiazione quindi l'hanno disertata o no? :rickds:

Dopo napoli inter in campionato
Naruto_Handshake_Meme_Banner.jpg
Oggi
static-assets-upload6556559821886240718.png

prima_pagina_m.jpg

vediamo se domani il corriere farà una prima pagina simile a questa

si i tifosi napoletani si stanno agitando via social rispetto a napoli-inter di campionato.

ma la premiazione quindi l'hanno disertata o no? :rickds:
Walterone ha proprio saltato gli ultimi minuti di partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro