Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

E non è pretattica per tenerselo fresco come un agente di commercio contro l’inter? Che è la prossima oltretutto
Ha saltato anche il Lecce peró. Alla faccia di tenerlo fresco...
Gli ha fatto pure giocare la Coppa Italia contro la Salernitana, mi sembra strano che il Vater si privi di Rabiot di proposito per due partite di fila

Ha saltato anche il Lecce peró. Alla faccia di tenerlo fresco...
Gli ha fatto pure giocare la Coppa Italia contro la Salernitana, mi sembra strano che il Vater si privi di Rabiot di proposito per due partite di fila
Si ma… lecce e empoli sono due squadre di cessi però

e614653e50e1713cd15bba3142cca0d2.jpg

ovviamente riferimento alla supercoppa molto più pacato rispetto al passato. come al solito 2 pesi e 2 misure, continuiamo così.
Post automatically merged:

E non è pretattica per tenerselo fresco come un agente di commercio contro l’inter? Che è la prossima oltretutto
d'altronde abbiamo "mr micagonellemutande" come unica riserva a centrocampo. pretattica necessaria.

Si ma… lecce e empoli sono due squadre di cessi però

Non hai tutti i torti, il problema é che il nostro centrocampo senza Rabiot é una roba da scappati di casa. Infatti credo che soffriremo anche con l'Empoli senza il nostro top player :dsax:

e614653e50e1713cd15bba3142cca0d2.jpg

ovviamente riferimento alla supercoppa molto più pacato rispetto al passato. come al solito 2 pesi e 2 misure, continuiamo così.
Beh, almeno hanno avuto la decenza di dedicarla a Gigi Riva, e non a quella porcata organizzata da Gravina che é stata un fallimento dall'inizio alla fine.

Talmente vergognosa la disparità tra noi e l'Inter sul Corriere che, riguardo a Riva, mi sarei aspettato di leggere "solo fischi per lui nella Mecca del calcio". É ottimo per incartare il pesce però.

Beh, almeno hanno avuto la decenza di dedicarla a Gigi Riva, e non a quella porcata organizzata da Gravina che é stata un fallimento dall'inizio alla fine.
la dedica a riva è il minimo ma sicuro qualche parolona avvelenata l'avrebbero messa in quel rettangolino se ci fosse stata la juve al posto dell'inter.

Due righe su tre non sono proprio complimenti all'inter...Accontentiamoci :asd:
rispetto a "vergogna" e "l'hanno decisa loro" sono quasi complimenti ma siamo effettivamente costretti ad accontentarci. bella merda però :asd:

Non hai tutti i torti, il problema é che il nostro centrocampo senza Rabiot é una roba da scappati di casa. Infatti credo che soffriremo anche con l'Empoli senza il nostro top player :dsax:

gravina mentre legge questo post dopo avere guardato la premiazione dell'inter sul divano con indosso la maglia di sanchez

1706027631906.png

Ma ora che mi viene in mente, il prescritto di Gravina non deve ancora condonare un giallo a Dusan ? :sard:

lol

Vi prego, va bene tutto, ma se diamo anche peso alle inchieste delle iene vale tutto. Vi invito ad andare a rivedere le inchieste su terrapiattisti e Blue whale, prima di dare adito ai giornalai perché dicono cose che vi fanno piacere.

Vi prego, va bene tutto, ma se diamo anche peso alle inchieste delle iene vale tutto. Vi invito ad andare a rivedere le inchieste su terrapiattisti e Blue whale, prima di dare adito ai giornalai perché dicono cose che vi fanno piacere.
No sei tu che parti da un errore di fondo: tu sei alla ricerca di realtà e dati di fatto, noi vogliamo soltanto benzina e legna con cui attizzare il fuoco.

:lebron:

servizio di quel disagiato di filippo roma, sarà roba contro di noi as usual

qualcuno avrà cominciato a far chiamate in giro in vista del 4 febbraio :rickds:
a leggere la discussione di quel link sembrerebbe di si, basta vedere come parlano degli episodi di juve-verona e juve-roma. mi viene da ridere :rickds:

Ho letto quelle che dovrebbero essere le dichiarazioni, in qualche modo sono riusciti a far sembrare che siamo stati noi quelli piu' avvantaggiati dagli orrori arbitrali :rickds: Ho il grosso sospetto che, qualora le dichiarazioni fossero vere, le abbiano tagliuzzate a regola d'arte (come fanno sempre le Iene d'altronde)

Ho letto quelle che dovrebbero essere le dichiarazioni, in qualche modo sono riusciti a far sembrare che siamo stati noi quelli piu' avvantaggiati dagli orrori arbitrali :rickds: Ho il grosso sospetto che, qualora le dichiarazioni fossero vere, le abbiano tagliuzzate a regola d'arte (come fanno sempre le Iene d'altronde)
a quanto pare il servizio era intitolato "juve in rimonta: favorita o no?". che schifo se fosse vero.

qualcuno l'ha visto?

a quanto pare il servizio era intitolato "juve in rimonta: favorita o no?". che schifo se fosse vero.

qualcuno l'ha visto?
No quello era del 2022 mi pare :facepalm2: ma questo ultras burino fazioso quando lo arrestano?
Fantastico poi lo scagnozzo incappucciato mandato da Marmitta che parla di fuorigioco deciso al VAR e si "dimentica" di citare l'episodio piú scandaloso mai visto, ovvero Candreva misteriosamente sparito dalle immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro