Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

e chi è che se la guarda?la partita non ha completamente senso, solo un pazzo si metterebbe a guardarla per farsi del male e farsi prendere per il culo dai prescritti in presa diretta
se Cripper è d'accordo passerei direttamente al topic di juve-udinese :dsax:

Intanto il nostro amico Brambati dice che, A QUANTO PARE, la panchina di Yildiz fosse dovuta ad alcuni atteggiamenti del rahazzo che non sono piaciuti.

se Cripper è d'accordo passerei direttamente al topic di juve-udinese :dsax:
No no io devo sfogare tutti lo stress della settimana lavorativa su Allegri, il topic serve serve

io aprirei soltanto quelli per la semifinale di coppa italia, l'unica partita che abbia senso quest'anno

o comunque, almeno quello dell'andata, dopo che ciruzzo ci avrà purgato per bene non avrà più senso nemmeno aprire quello del ritorno
Post automatically merged:

Intanto il nostro amico Brambati dice che, A QUANTO PARE, la panchina di Yildiz fosse dovuta ad alcuni atteggiamenti del rahazzo che non sono piaciuti.

e figurati, troppo scontato come cosa e troppo clichè con il vater...è come se volesse rimarcare la sua autorità a tutti i costi

Ultima modifica:
Direi che è praticamente sicuro. Le parole del vater in conferenza ne sono la conferma.

Il Vater avrebbe panchinato anche Del Piero per l'esultanza sfrenata dopo il gol contro la Fiorentina nel 94...

Taci. Certe cose non vanno dette nemmeno per scherzo :dsax:

meglio accettarlo fin da subito :sadfrog:

si soffre di meno cosi :bruniii:

Credo, sottolineo credo, che abbia detto di averlo visto troppo leggero in alcuni allenamenti, ma il mio amico sav23 ne sa di più.

la frase incriminata è stata questa: "quanto volte ti ho detto di non fare quei cazzo di dribbling?e, soprattutto, te lo devo ripetere ogni mese di tagliarti i capelli?"

Oh avere uno che sa dribblare e che salta l’uomo è un reato, come si permette sto ragazzo di sollevare il livello tecnico sotto lo zero di sta squadra, sia mai vedere un po’ di calcio ogni tanto, cribbio cit

Oh avere uno che sa dribblare e che salta l’uomo è un reato, come si permette sto ragazzo di sollevare il livello tecnico sotto lo zero di sta squadra, sia mai vedere un po’ di calcio ogni tanto, cribbio cit
Il calcio é semplice, si tratta di chiappá la palla e passarla a quelli che hanno la tua maglietta. É semplice, no che fai i colpi di tacco, i veli, i dribbling, le robe....

Ora che é abbastanza appurato che lo scudo non lo si vince neanche per scherzo, che non si azzardino neanche solo a pensare al rinnovo del Vater. Ma neanche gratis, per caritá. Lo mettessero a fare l'addetto stampa o l'uomo immagine per i fan club in Indocina, ma che tengano sto dinosauro cabarettista lontano dalla panchina.
Io neanche l'ultimo anno di contratto gli farei fare

Ora che é abbastanza appurato che lo scudo non lo si vince neanche per scherzo, che non si azzardino neanche solo a pensare al rinnovo del Vater. Ma neanche gratis, per caritá. Lo mettessero a fare l'addetto stampa o l'uomo immagine per i fan club in Indocina, ma che tengano sto dinosauro cabarettista lontano dalla panchina.
Io neanche l'ultimo anno di contratto gli farei fare
"E i soldi per lasciarlo a casa chi ce li mette, tè?" (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro