Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

data per scontata la scinfitta dei violacei direi che abbiamo perso punti solo nei confronti dell’atalanta, in attesa della roma domani

una giornata in meno per conquistate il quarto posto

Altro bel rigore non fischiato contro l'Inter :asd:
Post automatically merged:

comunque siamo praticamente a -7

Cosa sta succedendo a Firenze :rickds:

EDIT: mi riferivo al rigore, ho visto una gif, è da ridere.

Ultima modifica:
Il mio miglior 1 credito investito :asd: pensa a me che ho giroud e theo
Il bello è che Theo ce l'ho anche io...
Quando deve girare storta non c'è niente da fare. Pure Soulé mi ha steccato

Comunque a Milano sicuramente il water andrà per il pareggino, mi aspetto un 4-5-1 con Vlahovic che avrà toccato 1 pallone solo in 95 minuti
Pallone peraltro derivante da una respinta di testa su angolo dell'Inter. Ma io veramente non lo so cosa abbiamo fatto di male per dover sboccare a ogni partita.

Dalle inquadrature normali per persone normali dove quantomeno si vede qualcosa di sto contatto (minuto 1:00)

puoi vedere che non c'è assolutamente nulla. Lautaro poggia il braccio e quello che è in corsa si lascia cadere

Forse è il caso di non cercare di fare i furbi la butto lì

Dalle inquadrature normali per persone normali dove quantomeno si vede qualcosa di sto contatto (minuto 1:00)

puoi vedere che non c'è assolutamente nulla. Lautaro poggia il braccio e quello che è in corsa si lascia cadere

Forse è il caso di non cercare di fare i furbi la butto lì

E basta, ci hanno dato dei ladri per 100 anni ora fateci fare lo stesso. Che poi con l'intelligenza artificiale si possono creare distorsioni interessanti.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro