Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Nope. Entrato 3 minuti prima del gol di Mata :dsax:
si si, pensavo ti riferissi alla finale di cardiff
Post automatically merged:

Genoa, Zangrillo attacca l'Inter: "Barella fa sette piroette e simula un trauma craniale, trae in inganno l'arbitro"
finalmente qualcuno lo fa presente :asd:

ancelotti ha vinto l'ultima champions league giocando come peggio non si poteva sculando fino alla finale. ho visto le panolade dei madridisti :asd:
ancelotti (che non mi sta simpatico) non ha mai proposto le schifezze del vate in tutta la carriera...capello (un altro scuola allegri o giù di li) fu cacciato a pedate nonostante la vittoria della liga e i tifosi più di qualche volta fecero le panolade per il gioco orrendo
Sempre sul solito gruppo whapp con gli altri veterani della Sez. Juve :asd:

Abbi fede, le uscite di Branchini sono emblematiche. In più sentendo qualche discordata di Corsa e Agresti, possiam dormire sogni tranquilli lato allenatore. Il problema il problema grosso è economico, quel deliquente di Agnelli ci ha devastato.
sicuramente il fatto che branchini si sia esposto vuol dire che al momento non è saldissima la sua posizione, però elkann secondo me davvero non capisce un cazzo per quel che riguarda la gestione sportiva (e lo si vede pure con la ferrari) unito al fatto che ormai il comandamento è "risparmiare fino all'ultimo centesimo" mi fa temere che il livornese purtroppo si farà minimo un altro anno, ovviamente spero di sbagliarmi perchè non se ne può davvero più
poteva pure flirtare con tutto l'establishment di madridisti, ma il fatto è che a Madrid c'è un signore chiamato Perez e una società seria che non si fa problemi a cambiare allenatori durante una stagione, non come a Torino che per questione di immagine deve farsi vedere sempre sorridente e fiera delle sue scelte, come a dire che non sbagliano mai. Il famoso stile Juve che oggi, oltre a non trovare riscontro, ha rotto il cazzo a tutti

l'aplomb sabaudo :asd:
Quella partita tra l'altro la perdemmo appena il Vater decise di far entrare Barzagli e la squadra si abbassó un botto
come cambiò la partita col bayern a monaco quando decise di togliere morata e mettere mandzukic facendoci arretrare irrimediabilmente il baricentro, poi evra fece il resto...

allegri i primi 3 anni ha fatto un ottimo lavoro e nessuno glielo nega, soprattutto il primo anno aveva dato fiducia ad un gruppo che in europa era stato mortificato da conte...
da cardiff (compresa) in poi è cominciato il declino, è diventato via via sempre più pavido e integralista, il punto di non ritorno è stato l'anno dopo quando palesemente è andato fuori di testa perchè non ha mai digerito tutti i complimenti che venivano fatti a sarri, da li si è totalmente fossilizzato e di fatto è finito...

Oggi ho avuto un'illuminazione. Questa sezione del forum si chiama "calcio e altri sport", giusto? Ecco, da quando é tornato El Cagón noi siamo sotto la voce "altri sport".

ora prende e va contro la sua stessa squadra, ma in che mondo?

ha detto la sacrosanta verità, barella dovrebbe stare al circo o al massimo a fare le olimpiadi con la cagnotto

strano come l'arbitro insieme all'assegnazione del rigore non gli abbia anche sventolato in faccia un cartellino col numero 10

pezzenti e mafiosi

Vabbé su Barella ormai neanche la madre avrebbe il coraggio di difenderlo. Una delle cose piú disgustose mai viste su un campo da calcio. Piú invecchia e piú peggiora tra l'altro 🤢

‼️(@LaVeritaWeb) Anche i 264 documenti del caso-#Suarez tra quelli scaricati illecitamente dal cancelliere della Procura di Perugia, Raffaele Guadagno.
Nella sentenza della pm Giubilei, si legge che Guadagno avrebbe effettuato il download di ben 1800 documenti in 34 accessi. Il 59enne della provincia di Caserta ha patteggiato una pena di 1 anno e 2 mesi per rilevazione del segreto ed accesso abusivo al Tiap, il sistema informativo che consente di visionare tutte le carte dei procedimenti penali dall’inizio alla conclusione.
Grazie alle chat depositate agli atti, si legge come tra il 2018 ed il 2022 venga somministrata ai lettori la cronaca giudiziaria: giornalisti che si muovono in pool e raccolgono veline giudiziarie, investigatori, pm è cronisti che frequentano gli stessi ristoranti e feste. Uno dei trait d’union è proprio Guadagno.

Ah, un altro originario del Trentino :segnormechico:

Più l’affanno del Guadagno

Vabbé su Barella ormai neanche la madre avrebbe il coraggio di difenderlo. Una delle cose piú disgustose mai viste su un campo da calcio. Piú invecchia e piú peggiora tra l'altro 🤢

‼️(@LaVeritaWeb) Anche i 264 documenti del caso-#Suarez tra quelli scaricati illecitamente dal cancelliere della Procura di Perugia, Raffaele Guadagno.
Nella sentenza della pm Giubilei, si legge che Guadagno avrebbe effettuato il download di ben 1800 documenti in 34 accessi. Il 59enne della provincia di Caserta ha patteggiato una pena di 1 anno e 2 mesi per rilevazione del segreto ed accesso abusivo al Tiap, il sistema informativo che consente di visionare tutte le carte dei procedimenti penali dall’inizio alla conclusione.
Grazie alle chat depositate agli atti, si legge come tra il 2018 ed il 2022 venga somministrata ai lettori la cronaca giudiziaria: giornalisti che si muovono in pool e raccolgono veline giudiziarie, investigatori, pm è cronisti che frequentano gli stessi ristoranti e feste. Uno dei trait d’union è proprio Guadagno.

Ah, un altro originario del Trentino :segnormechico:

ha fatto più danni quella regione che la peste oh :facepalm:

barella fa talmente schifo che solo in quella squadra poteva giocare dove viene definito idolo tuffandosi e protestando per tutto il tempo

Quando è eretto però è più forte dei centrocampisti vostri e del milan appiccicati tutti insieme

Quando è eretto però è più forte dei centrocampisti vostri e del milan appiccicati tutti insieme

in realtà ho visto rabiot metterselo in tasca in più di un'occasione

in realtà ho visto rabiot metterselo in tasca in più di un'occasione
Personalmente non piglierei mai il francese se dovessi sceglierne uno, però mia opinione naturalmente

Personalmente non piglierei mai il francese se dovessi sceglierne uno, però mia opinione naturalmente

nemmeno io, era per far capire che non stiamo parlando di dio sceso in terra, un ottimo centrocampista, piu buffone che fenomeno imho

Ricordiamo che il tasto SEGNALA va usato per delle segnalazioni motivate e con nesso logico, pertanto proprio per questo abbiamo preso in considerazione di cartellinare chi continuerà a farne uso in maniera illogica e irrazionale. Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattateci in privato.

Lo Staff.

:ohyess::ohyess::ohyess:

Qualcuno a caso

si a quanto pare tende a vaneggiare come di consuetudine in questo paese ma su barella ha pienamente ragione, tanto forte quanto scorretto in certi atteggiamenti sul campo.

ah ti anticipo perchè so già che mi citerai gatti, non lo dico in quanto giocatore dell'inter :asd:

Ultima modifica:
Oh se arrestano Carletto magari il real ci riprova davvero per max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro