Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

abbiamo più infortuni di altre squadre che giocano ogni 3 giorni :facepalm2: un altro motivo per cambiare allenatore e staff atletico a giugno, già la rosa è quello che è se poi si fanno male quei pochi buoni...

si ma se alla fine porta la coppa a madrid poi ci si dimentica che al bernabeu col lipsia meritava di uscire. il punto è questo.
non so che tipo di divergenze ci fossero con capello ma anche noi ad esempio abbiamo cacciato sarri dopo uno scudetto e non per il come è stato vinto.
Post automatically merged:

un altro che avrebbe bisogno di un TSO immediato.

va be ma palmeri è il peggiore, tutta sta gente deve ringraziare che c'è aria disponibile per tutti

folletti ha una media incredibile, altro che balotelli dal dischetto :facepalm:

‼️🗣️”Col tempo questa distanza tra #Giuntoli e #Allegri é aumentata. Dico una cosa forte peró la so, oggi possiamo considerarlo il momento di maggiore distanza tra i due. Ho le verifiche, ho le prove che sia così ed é un lato che mi preoccupa molto.”

[ Momblano - @juventibus ]

Anche io sono preoccupatissimo guarda :unsisi:

‼️🗣️”Col tempo questa distanza tra #Giuntoli e #Allegri é aumentata. Dico una cosa forte peró la so, oggi possiamo considerarlo il momento di maggiore distanza tra i due. Ho le verifiche, ho le prove che sia così ed é un lato che mi preoccupa molto.”

Rappresentazione attuale
IMG_2106.jpeg

Sono talmente preoccupato che tengo in mano sempre una bottiglia di spumante pronta per l’occasione

Lets Go GIF by The Roku Channel

Se le sue fonti sono quelle di conte al milan, allegri e giuntoli sono talmente uniti da trombare nei cessi della continassa

Salutiamo pure Alcaraz, un mese di ambientamento in panca, un mese rotto, un mesetto però di rientro da infortunio.. in pratica non si saprà mai.

Io invece sono preoccupatissimo, visto che se Momblano ti dà 84 numeri, sicuramente escono gli altri 6

Io invece sono preoccupatissimo, visto che se Momblano ti dà 84 numeri, sicuramente escono gli altri 6
No lui quelli buoni te li da. Solo che te li da con una settimana di ritardo.
Adebayor al real cit

I cambi d’allenatore in corsa non servono a niente cit. allegretto medio, Roma totalmente trasformata con de rossi

De zerbi se va avanti così comunque diventa un cosplayer di zeman

la squadra di pipponi dove il vate di setubal faceva i miracoli sta battendo il guardiola italiano

eh no erano scarsi i giocatori mica era l'allenatore :sard:

la roma ha una buona rosa che mourinho non è riuscito a valorizzare. de rossi sta facendo un ottimo lavoro ma a parte l'inter non ha ancora affrontato avversari di livello. halma.

la roma ha una buona rosa che mourinho non è riuscito a valorizzare. de rossi sta facendo un ottimo lavoro ma a parte l'inter non ha ancora affrontato avversari di livello. halma.

eh beh, perchè noi incontrando empoli udinese e verona abbiamo fatto invece grandissime cose :ohyess:

comunque il Brighton è già da un bel pezzo che prende scoppole da chiunque

sisi, lo avevo scritto anche nel topic della roma al momento del sorteggio, quest'anno stanno andando un po' male, soprattutto difensivamente parlando (sabato ne avevano presi 3 dal fulham), molto altalenanti, ma ciò non toglie che la roma ieri abbia fatto una grandissima cosa

eh beh, perchè noi incontrando empoli udinese e verona abbiamo fatto invece grandissime cose :ohyess:
si ma sono risultati condizionati dal momento negativo, avversari dello stesso livello a gennaio li abbiamo devastati. il fattore mentale conta e in questo periodo alla roma sta funzionando tutto, vediamo quanto dura.

si ma sono risultati condizionati dal momento negativo, avversari dello stesso livello a gennaio li abbiamo devastati. il fattore mentale conta e in questo periodo alla roma sta funzionando tutto, vediamo quanto dura.

veramente con l'empoli non poteva essere momento più positivo in stagione: portarsi per una notte a +4 (virtuale) e mettere pressione ai prescritti in vista dello scontro diretto della settimana dopo :sowhat:

poi "surclassati" vorrei capire dove e come :shrek: abbiamo vinto si, ma surclassare gli avversari è un'altra cosa

alla roma durerà giusto in tempo per scavalcarci in classifica, perchè noi di questo passo se arriviamo 6° dobbiamo baciare per terra, e tutto per non esonerare quell'allenatore del cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro