Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

con la vittoria di ieri è finito tutto, niente crisi, niente di niente :well:

giornalai come sempre vergognosi, ma la cosa peggiore sono i cori per il vate di ieri sera :fantozzi:

con la vittoria di ieri è finito tutto, niente crisi, niente di niente :well:

giornalai come sempre vergognosi, ma la cosa peggiore sono i cori per il vate di ieri sera :fantozzi:
Io già sentivo Callegari parlare di seconda difesa della Serie A, della Juve che rimane sempre la Juve, unica squadra vicina allo scudetto nonostante i furti ripetuti dell'Inter (vabbè questo ce l'ho aggiunto io).

Poi El Cagón che non si spiega i fischi ad Alex Sandro, "professionista impeccabile", probabilmente s'é pure scordato dei primi due anni del brasiliano, quando andava tipo al triplo della velocità, non era costantemente rincoglionito e faceva arrivare palloni in mezzo invece di stamparli sulla schiena degli avversari.

La mancata cessione di Alex Sandro al Chelsea nel periodo dove sembrava il cugino forte di Marcelo é stata una delle peggiori sliding doors che ricordi.

Marmitta purtroppo si é specializzato a tirare pacchi solo dopo essersi spostato a Milano.

La mancata cessione di Alex Sandro al Chelsea nel periodo dove sembrava il cugino forte di Marcelo é stata una delle peggiori sliding doors che ricordi.

Marmitta purtroppo si é specializzato a tirare pacchi solo dopo essersi spostato a Milano.
Intanto ti invito ad avere rispetto per lo straniero quasi con più presenze nella storia del vostro club. Pronto un intero settore dello stadium a suo nome

Quante gliene mancano per superare l’afferrazizze nedved?

Non scherziamo Alex Sandro merita una statua equestre

Le squadre avversarie sono pronte a raccogliere i soldi per tutti i punti che ha regalato in giro

Io già sentivo Callegari parlare di seconda difesa della Serie A, della Juve che rimane sempre la Juve, unica squadra vicina allo scudetto nonostante i furti ripetuti dell'Inter (vabbè questo ce l'ho aggiunto io).

Poi El Cagón che non si spiega i fischi ad Alex Sandro, "professionista impeccabile", probabilmente s'é pure scordato dei primi due anni del brasiliano, quando andava tipo al triplo della velocità, non era costantemente rincoglionito e faceva arrivare palloni in mezzo invece di stamparli sulla schiena degli avversari.

io pensavo dicesse "non mi spiego i cori e gli applausi per me" invece :sowhat:

comunque mancano 4 presenze ad alex sbocco per superare pavel ed essere lo straniero con più presenze nella storia della juve, che amarezza :bruniii:

che poi è palese che macse lo stia facendo apposta, ieri è entrato al 89' solo per prendere la presenza, poteva entrare tranquillamente iling o il suo figlioccio de sciglio

dai su, dovrebbe essere vietata una cosa del genere, quest'anno 14 presenze con una media inferiore di 50' a partita :facepalm:

ci serve un infortunio, bisogna pagare gatti per farlo azzoppare in allenamento, deve fare 4 presenze e ha a disposizione 9 partite (forse 10)

va a finire che supera pavel in finale di coppa italia e magari se la fa pure con la fascia al braccio :coosaa:

comunque mancano 4 presenze ad alex sbocco per superare pavel ed essere lo straniero con più presenze nella storia della juve, che amarezza :bruniii:

che poi è palese che macse lo stia facendo apposta, ieri è entrato al 89' solo per prendere la presenza, poteva entrare tranquillamente iling o il suo figlioccio de sciglio

dai su, dovrebbe essere vietata una cosa del genere, quest'anno 14 presenze con una media inferiore di 50' a partita :facepalm:

ci serve un infortunio, bisogna pagare gatti per farlo azzoppare in allenamento, deve fare 4 presenze e ha a disposizione 9 partite (forse 10)

va a finire che supera pavel in finale di coppa italia e magari se la fa pure con la fascia al braccio :coosaa:
Le presenze contano poco. Conta la presenza che hai nella memoria delle persone e lui avrà sempre un posto nella nostra memoria come Nedved, con la differenza che uno te lo ricordi come un campione, l'altro come un cesso. Quel ricordo è l'unica cosa che conta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro