Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,894
Reazioni
4,094
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,432
Reazioni
3,265
Medaglie
16
con la vittoria di ieri è finito tutto, niente crisi, niente di niente :well:

giornalai come sempre vergognosi, ma la cosa peggiore sono i cori per il vate di ieri sera :fantozzi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,655
Reazioni
2,900
Medaglie
8
con la vittoria di ieri è finito tutto, niente crisi, niente di niente :well:

giornalai come sempre vergognosi, ma la cosa peggiore sono i cori per il vate di ieri sera :fantozzi:
Io già sentivo Callegari parlare di seconda difesa della Serie A, della Juve che rimane sempre la Juve, unica squadra vicina allo scudetto nonostante i furti ripetuti dell'Inter (vabbè questo ce l'ho aggiunto io).

Poi El Cagón che non si spiega i fischi ad Alex Sandro, "professionista impeccabile", probabilmente s'é pure scordato dei primi due anni del brasiliano, quando andava tipo al triplo della velocità, non era costantemente rincoglionito e faceva arrivare palloni in mezzo invece di stamparli sulla schiena degli avversari.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,235
Reazioni
5,217
Medaglie
10
La mancata cessione di Alex Sandro al Chelsea nel periodo dove sembrava il cugino forte di Marcelo é stata una delle peggiori sliding doors che ricordi.

Marmitta purtroppo si é specializzato a tirare pacchi solo dopo essersi spostato a Milano.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,968
Reazioni
8,148
Medaglie
10
La mancata cessione di Alex Sandro al Chelsea nel periodo dove sembrava il cugino forte di Marcelo é stata una delle peggiori sliding doors che ricordi.

Marmitta purtroppo si é specializzato a tirare pacchi solo dopo essersi spostato a Milano.
Intanto ti invito ad avere rispetto per lo straniero quasi con più presenze nella storia del vostro club. Pronto un intero settore dello stadium a suo nome
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,968
Reazioni
8,148
Medaglie
10
Quante gliene mancano per superare l’afferrazizze nedved?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,360
Reazioni
7,133
Medaglie
13
Il mio sogno comunque è che venga data una nuova stella a Boniek e poi gli venga tolta nuovamente per darla ad Alex Sandro.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Non scherziamo Alex Sandro merita una statua equestre

Le squadre avversarie sono pronte a raccogliere i soldi per tutti i punti che ha regalato in giro
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,432
Reazioni
3,265
Medaglie
16
Io già sentivo Callegari parlare di seconda difesa della Serie A, della Juve che rimane sempre la Juve, unica squadra vicina allo scudetto nonostante i furti ripetuti dell'Inter (vabbè questo ce l'ho aggiunto io).

Poi El Cagón che non si spiega i fischi ad Alex Sandro, "professionista impeccabile", probabilmente s'é pure scordato dei primi due anni del brasiliano, quando andava tipo al triplo della velocità, non era costantemente rincoglionito e faceva arrivare palloni in mezzo invece di stamparli sulla schiena degli avversari.

io pensavo dicesse "non mi spiego i cori e gli applausi per me" invece :sowhat:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,647
Reazioni
614
Medaglie
7
io la butto li, alex sandro all'inter a giugno
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,432
Reazioni
3,265
Medaglie
16

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,894
Reazioni
4,094
Medaglie
8
Per dare la 104 a tutti i curvaroli che fanno i cori per il vate dovrebbero fare una nuova manovra finanziaria
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,968
Reazioni
8,148
Medaglie
10

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,432
Reazioni
3,265
Medaglie
16
comunque mancano 4 presenze ad alex sbocco per superare pavel ed essere lo straniero con più presenze nella storia della juve, che amarezza :bruniii:

che poi è palese che macse lo stia facendo apposta, ieri è entrato al 89' solo per prendere la presenza, poteva entrare tranquillamente iling o il suo figlioccio de sciglio

dai su, dovrebbe essere vietata una cosa del genere, quest'anno 14 presenze con una media inferiore di 50' a partita :facepalm:

ci serve un infortunio, bisogna pagare gatti per farlo azzoppare in allenamento, deve fare 4 presenze e ha a disposizione 9 partite (forse 10)

va a finire che supera pavel in finale di coppa italia e magari se la fa pure con la fascia al braccio :coosaa:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,080
Reazioni
10,665
Medaglie
17
comunque mancano 4 presenze ad alex sbocco per superare pavel ed essere lo straniero con più presenze nella storia della juve, che amarezza :bruniii:

che poi è palese che macse lo stia facendo apposta, ieri è entrato al 89' solo per prendere la presenza, poteva entrare tranquillamente iling o il suo figlioccio de sciglio

dai su, dovrebbe essere vietata una cosa del genere, quest'anno 14 presenze con una media inferiore di 50' a partita :facepalm:

ci serve un infortunio, bisogna pagare gatti per farlo azzoppare in allenamento, deve fare 4 presenze e ha a disposizione 9 partite (forse 10)

va a finire che supera pavel in finale di coppa italia e magari se la fa pure con la fascia al braccio :coosaa:
Le presenze contano poco. Conta la presenza che hai nella memoria delle persone e lui avrà sempre un posto nella nostra memoria come Nedved, con la differenza che uno te lo ricordi come un campione, l'altro come un cesso. Quel ricordo è l'unica cosa che conta.
 
Top