Ma di aurelione che scarica interamente la trattativa Osimhen su Giuntoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che pensa di essere un pinco pallino di Napoli, quando invece è il proprietario nonchè responsabile di qualunque cosaMa di aurelione che scarica interamente la trattativa Osimhen su Giuntoli?

Ma di aurelione che scarica interamente la trattativa Osimhen su Giuntoli?
aggiungiamo che giuntoli non aveva il potere di firmaSi vede che pensa di essere un pinco pallino di Napoli, quando invece è il proprietario nonchè responsabile di qualunque cosa![]()
aggiungiamo che giuntoli non aveva il potere di firma

Max nel ruolo anche di DSquindi cosa rischia la juve?![]()
visto che giuntoli non poteva non sapere direi 10punti e 6mesi di squalifica. a adl un bonifico per aver aiutato la giustizia a fare chiarezzaquindi cosa rischia la juve?![]()
non era merito del figlio?Ma di aurelione che scarica interamente la trattativa Osimhen su Giuntoli?

Ah boh. Comunque un fine stratega, vi fotte manna e vi fa squalificare Giuntolinon era merito del figlio?![]()

no era per kvara mannaggiaAh boh. Comunque un fine stratega, vi fotte manna e vi fa squalificare Giuntoli
Masterclass![]()

Mah, mi sembra improbabile a meno che il Torino non metta anche una dozzina di milioni di conguaglio.ho letto che i prescritti vorrebbero comprare buongiorno dai bovini dando in cambio niente meno che satriano e francesco pio esposito
ma solo a noi chiedono 40/50 o addirittura 60 milioni per qualsiasi mezzo pacco?![]()
No ha pogba come gymbroPerché Özil é cosí gonfio? Mi sono perso qualcosa? Ha Folletti come personal trainer?
Visualizza allegato 13644
Perchè non fa una mazza tutto il giorno mo, spinge ghisa e mangiaPerché Özil é cosí gonfio? Mi sono perso qualcosa? Ha Folletti come personal trainer?
Perché Özil é cosí gonfio? Mi sono perso qualcosa? Ha Folletti come personal trainer?