Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma di aurelione che scarica interamente la trattativa Osimhen su Giuntoli?

Si vede che pensa di essere un pinco pallino di Napoli, quando invece è il proprietario nonchè responsabile di qualunque cosa :asd:

a quanto pare ADL si è accorto di osimhen solo quando ha capito che quello col numero 9 in attacco non era higuain per via della panza

Ah boh. Comunque un fine stratega, vi fotte manna e vi fa squalificare Giuntoli
Masterclass :allegri:
no era per kvara mannaggia

per sta cosa sono tranquillo perchè se squalificano giuntoli devono penalizzare di conseguenza anche il napoli. non succederà mai.

sono preoccupato, il cagnolino di marmitta ha parlato: "non è così scontato che motta voglia andare alla juve" :cry2:

❗⚪⚫UFFICIALE: completato l'aumento di capitale da 200Mln€. ✅️ #Juventus

👀🗣 "Antonio #Conte sta bussando alle porte della Continassa". ⚪⚫️ #Juventus

[Angelo Alessio a @juventibus]

ho letto che i prescritti vorrebbero comprare buongiorno dai bovini dando in cambio niente meno che satriano e francesco pio esposito :fantozzi:

ma solo a noi chiedono 40/50 o addirittura 60 milioni per qualsiasi mezzo pacco? :facepalm:

ho letto che i prescritti vorrebbero comprare buongiorno dai bovini dando in cambio niente meno che satriano e francesco pio esposito :fantozzi:

ma solo a noi chiedono 40/50 o addirittura 60 milioni per qualsiasi mezzo pacco? :facepalm:
Mah, mi sembra improbabile a meno che il Torino non metta anche una dozzina di milioni di conguaglio.

Un difensore del torino per il quale l'Inter offre qualche giocatore in cambio. La ricordo questa scena è un classico

Perché Özil é cosí gonfio? Mi sono perso qualcosa? Ha Folletti come personal trainer?

1000037254.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro