Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Prima ancora portò in A anche l'Hellas.

Ah ecco, non avevo letto che mi avessi anticipato.

C'è da dire che poi con l'Hellas retrocesse anche malino ma aveva come migliori marcatori nonno Pazzini (mandato al Levante a gennaio) e bimbo Kean con 4 gol a testa...

Ah me n'ero completamente scordato di quella stagione...

Potrebbe essere uno di quegli allenatori specializzati in promozioni, ma vorrei rivederlo in A ora che si é fatto un bel pó di gavetta.

Vendendo Zidane peró :tristenev: Ricordo ancora che rimasi in lutto per mesi :bah!:
Un mio amico juventino sfegatato voleva addirittura iniziare a tifare Real...per noi Zizou era come un dio :sadfrog:

Per il resto ci vuole pazienza bro, i cicli vanno e vengono, e gli ultimi 4 anni sono stati devastanti per le casse societarie. Credo che ci vorranno almeno altri due anni per tornare al potere di spesa pre-pandemia
a me non è ancora passata comunque, sto ancora rosicando

che roba il leverkusen
poi dicono che gli allenatori non fanno la differenza, questi giocano da dio e l'unico fenomeno che hanno è wirtz, il resto sono buoni giocatori pagati due soldi (per gli standard attuali)

‼️👀 🗣️”C’é stata una cena a Torino, non chiedetemi perché e per come, che ha messo allo stesso tavolo il Presidente Ferrero e Antonio #Conte. Questa cena é stata ripetuta, parrebbe non si sia parlato di #Juventus ma ci stiamo lavorando….” [ Momblano - @juventibus ]

:unsisi:

:unsisi:

thiagone motta non ne vuole sapere di superarci
Chissà che dilemma di coscienza si trova ad affrontare ogni turno di campionato

Quella di pogba è sbagliata comunque
Questa è quella vera
s-l1600.jpg

Momblano ha detto che c'è stata una cena, anzi, specifica più di una, fra il presidente e Conte. E si è parlato anche di Juventus...
Dice che Motta ha "un problema", non ha pretese economiche per lui ma vuole assolutamente Zirkzee, che ha comunicato al Bayern che vuole rimanere in Italia, il Bologna ha il pieno controllo del giocatore ed il Bayern per quanto voglia vada a chi può dare cifre enormi così da prendersi il più possibile non può mettersi molto in mezzo. Quindi la Juve, secondo Molbano, deve prendere quel giocatore o Motta non arriva.

Per me è una stronzat* messa lì assieme a Conte come per dire "Motta rompe le palle, andranno su Conte". Ho davvero seri dubbi sia vera la cosa :asd:

Ultima modifica:
Molbano ha detto che c'è stata una cena, anzi, specifica più di una, fra il presidente e Conte. E si è parlato anche di Juventus...
Dice che Motta ha "un problema", non ha pretese economiche per lui ma vuole assolutamente Zirkzee, che ha comunicato al Bayern che vuole rimanere in Italia, il Bologna ha il pieno controllo del giocatore ed il Bayern per quanto voglia vada a chi può dare cifre enormi così da prendersi il più possibile non può mettersi molto in mezzo. Quindi la Juve, secondo Molbano, deve prendere quel giocatore o Motta non arriva.

Per me è una stronzat* messa lì assieme a Conte come per dire "Motta rompe le palle, andranno su Conte". Ho davvero seri dubbi sia vera la cosa :asd:
Si chiama momblano comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro