Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,940
Reazioni
4,159
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,843
Reazioni
1,027
Medaglie
5
Nomenomen perchè ti fai del male a cercare di parlare con gente che ha una realtà tutta sua? :sard:

frattesi tra un po' carnevali gli dava pure il culo a marmitta e locatelli invece noi lo abbiamo strapagato 40 milioni :segnormechico:
ogni tanto tirano fuori delle grandi perle, tipo quando dissero che Correa era piu' forte di Dybala :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,415
Reazioni
7,168
Medaglie
13

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,321
Reazioni
5,323
Medaglie
10
Prima ancora portò in A anche l'Hellas.

Ah ecco, non avevo letto che mi avessi anticipato.

C'è da dire che poi con l'Hellas retrocesse anche malino ma aveva come migliori marcatori nonno Pazzini (mandato al Levante a gennaio) e bimbo Kean con 4 gol a testa...

Ah me n'ero completamente scordato di quella stagione...

Potrebbe essere uno di quegli allenatori specializzati in promozioni, ma vorrei rivederlo in A ora che si é fatto un bel pó di gavetta.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Vendendo Zidane peró :tristenev: Ricordo ancora che rimasi in lutto per mesi :bah!:
Un mio amico juventino sfegatato voleva addirittura iniziare a tifare Real...per noi Zizou era come un dio :sadfrog:


Per il resto ci vuole pazienza bro, i cicli vanno e vengono, e gli ultimi 4 anni sono stati devastanti per le casse societarie. Credo che ci vorranno almeno altri due anni per tornare al potere di spesa pre-pandemia
a me non è ancora passata comunque, sto ancora rosicando
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,469
Reazioni
2,480
Medaglie
11
che roba il leverkusen
poi dicono che gli allenatori non fanno la differenza, questi giocano da dio e l'unico fenomeno che hanno è wirtz, il resto sono buoni giocatori pagati due soldi (per gli standard attuali)
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,321
Reazioni
5,323
Medaglie
10
‼️👀 🗣️”C’é stata una cena a Torino, non chiedetemi perché e per come, che ha messo allo stesso tavolo il Presidente Ferrero e Antonio #Conte. Questa cena é stata ripetuta, parrebbe non si sia parlato di #Juventus ma ci stiamo lavorando….” [ Momblano - @juventibus ]

:unsisi:

:unsisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,756
Reazioni
4,590
Medaglie
12

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,185
Reazioni
8,352
Medaglie
10

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,011
Reazioni
1,122
Medaglie
3
thiagone motta non ne vuole sapere di superarci
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,185
Reazioni
8,352
Medaglie
10

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,185
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Quella di pogba è sbagliata comunque
Questa è quella vera
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,742
Medaglie
17
Momblano ha detto che c'è stata una cena, anzi, specifica più di una, fra il presidente e Conte. E si è parlato anche di Juventus...
Dice che Motta ha "un problema", non ha pretese economiche per lui ma vuole assolutamente Zirkzee, che ha comunicato al Bayern che vuole rimanere in Italia, il Bologna ha il pieno controllo del giocatore ed il Bayern per quanto voglia vada a chi può dare cifre enormi così da prendersi il più possibile non può mettersi molto in mezzo. Quindi la Juve, secondo Molbano, deve prendere quel giocatore o Motta non arriva.

Per me è una stronzat* messa lì assieme a Conte come per dire "Motta rompe le palle, andranno su Conte". Ho davvero seri dubbi sia vera la cosa :asd:
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,185
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Molbano ha detto che c'è stata una cena, anzi, specifica più di una, fra il presidente e Conte. E si è parlato anche di Juventus...
Dice che Motta ha "un problema", non ha pretese economiche per lui ma vuole assolutamente Zirkzee, che ha comunicato al Bayern che vuole rimanere in Italia, il Bologna ha il pieno controllo del giocatore ed il Bayern per quanto voglia vada a chi può dare cifre enormi così da prendersi il più possibile non può mettersi molto in mezzo. Quindi la Juve, secondo Molbano, deve prendere quel giocatore o Motta non arriva.

Per me è una stronzat* messa lì assieme a Conte come per dire "Motta rompe le palle, andranno su Conte". Ho davvero seri dubbi sia vera la cosa :asd:
Si chiama momblano comunque
 
Top