Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volemosebene no jutsuULTIM'ORA: chiarimento tra Allegri e Vaciago, la nota congiunta all'ANSA
![]()
🤝Pace fatta tra Allegri e Vaciago: la nota congiunta all'ANSA
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Non esiste allenatore che non dica parolacce fra se e se o insulti agli arbitri, soprattutto quando perdonoCerto che tra Sarri lo scaccolatore, Pirlo il moscio e Allegri veramente speriamo che Motta sia uno mezzo normale. Per me farà un'annata alla Delneri, poi oh felice di essere smentito.
"Scusa volevo dirti 'Ti faccio nero'."ULTIM'ORA: chiarimento tra Allegri e Vaciago, la nota congiunta all'ANSA
![]()
🤝Pace fatta tra Allegri e Vaciago: la nota congiunta all'ANSA
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Davvero?Non esiste allenatore che non dica parolacce fra se e se o insulti agli arbitri, soprattutto quando perdono
Pure Pioli che tutti quanti santificano è un discreto sboccato(almeno una volta lo è stato SICURAMENTE)
ma penso sia "normale" a sangue caldo, con l'agonismo che ti sta scorrendo nelle vene
Me lo ricordo in una partita di champions o europa league con il machester united mi pareDavvero?
Bisogna cacciarlo assolutamente allora, e senza la buonauscita. Le parolaccie, alla sua età, che lo licenziassero subito.

Se era con lo united era europa league.Me lo ricordo in una partita di champions o europa league con il machester united mi pare
Si rivolse a solskajer(non credo di averlo scritto bene) dicendogli "good team un caxxo, cog***ne , good team tua sorella"
![]()
Per quanto mi riguarda l'altra sera abbiamo vinto 2 trofeiSe era con lo united era europa league.
E allora va silurato, incompatibile con lo stile milan, va allontanato seduta stante
e in quel momento gli ho dato pure di "Grande!!"Fa lo show impazzendo e finisce nell'area tecnica del Bologna. Motta gli fa "facciamo scambio giá da adesso?" e parte la rissa ignoranteResta in panchina e prendiamo a pallate il bologna, alimentando il clima surreale
Vero? Non è meglio un signore come pioli?Comunque bo, Motta, a me proprio non è che faccia fare i salti di gioia.
IdemComunque bo, Motta, a me proprio non è che faccia fare i salti di gioia.
Motta glielo deve fare con un ghigno puramente perculanteFa lo show impazzendo e finisce nell'area tecnica del Bologna. Motta gli fa "facciamo scambio giá da adesso?" e parte la rissa ignorante
Motta glielo deve fare con un ghigno puramente perculante
7 stelle, 9 sul campo, da meltzer nel post partita