Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Certo che tra Sarri lo scaccolatore, Pirlo il moscio e Allegri veramente speriamo che Motta sia uno mezzo normale. Per me farà un'annata alla Delneri, poi oh felice di essere smentito.
Non esiste allenatore che non dica parolacce fra se e se o insulti agli arbitri, soprattutto quando perdono

Pure Pioli che tutti quanti santificano è un discreto sboccato(almeno una volta lo è stato SICURAMENTE)
ma penso sia "normale" a sangue caldo, con l'agonismo che ti sta scorrendo nelle vene

Non esiste allenatore che non dica parolacce fra se e se o insulti agli arbitri, soprattutto quando perdono

Pure Pioli che tutti quanti santificano è un discreto sboccato(almeno una volta lo è stato SICURAMENTE)
ma penso sia "normale" a sangue caldo, con l'agonismo che ti sta scorrendo nelle vene
Davvero?
Bisogna cacciarlo assolutamente allora, e senza la buonauscita. Le parolaccie, alla sua età, che lo licenziassero subito.

Davvero?
Bisogna cacciarlo assolutamente allora, e senza la buonauscita. Le parolaccie, alla sua età, che lo licenziassero subito.
Me lo ricordo in una partita di champions o europa league con il machester united mi pare

Si rivolse a solskajer(non credo di averlo scritto bene) dicendogli "good team un caxxo, cog***ne , good team tua sorella"

:sard:

Me lo ricordo in una partita di champions o europa league con il machester united mi pare

Si rivolse a solskajer(non credo di averlo scritto bene) dicendogli "good team un caxxo, cog***ne , good team tua sorella"

:sard:
Se era con lo united era europa league.
E allora va silurato, incompatibile con lo stile milan, va allontanato seduta stante

Se non esce niente entro stasera la società si dimostrerebbe per l’ennesima volta debole e assente

Se era con lo united era europa league.
E allora va silurato, incompatibile con lo stile milan, va allontanato seduta stante
Per quanto mi riguarda l'altra sera abbiamo vinto 2 trofei
coppa italia e l'auto siluramento da parte di Allegri

che cmq mi ha fatto divertire quando ha perso la testa :asd: e in quel momento gli ho dato pure di "Grande!!"

però adesso fuori dalle @@

Resta in panchina e prendiamo a pallate il bologna, alimentando il clima surreale

Se resta in panchina col bologna pretendo che la vena gli esploda e inizi a gridare in faccia a motta qualcosa del tipo " DAI, VUOI QUESTA PANCHINA? DA MORTO ME LA DEVI STACCARE"

Comunque bo, Motta, a me proprio non è che faccia fare i salti di gioia.

Fa lo show impazzendo e finisce nell'area tecnica del Bologna. Motta gli fa "facciamo scambio giá da adesso?" e parte la rissa ignorante
Motta glielo deve fare con un ghigno puramente perculante

Allegri rientrato (da solo) alla Continassa :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro