Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,068
Reazioni
3,546
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,521
Reazioni
6,681
Medaglie
13
Quel pazzo di AA gli ha fatto credere di averli quei poteri. Infatti voleva scegliere lui il DS (Manna), e Calvo lo ha ignorato. É dall'anno scorso che con Giuntoli+Calvo non si può piú vedere (ricordate anche la lite con Calvo dopo Udine)
Eh, difatti è quella ricostruzione di Mediaset che non sta in piedi.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,784
Reazioni
4,831
Medaglie
10
Comunque in tutta questa vicenda si sente la mancanza di due utenti illustri e il loro punto di vista. Nyx e Maresca, se ci siete venite a dire la vostra :unsisi:
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,678
Reazioni
4,606
Medaglie
12

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,618
Reazioni
257
Medaglie
6
Certo che tra Sarri lo scaccolatore, Pirlo il moscio e Allegri veramente speriamo che Motta sia uno mezzo normale. Per me farà un'annata alla Delneri, poi oh felice di essere smentito.
Non esiste allenatore che non dica parolacce fra se e se o insulti agli arbitri, soprattutto quando perdono

Pure Pioli che tutti quanti santificano è un discreto sboccato(almeno una volta lo è stato SICURAMENTE)
ma penso sia "normale" a sangue caldo, con l'agonismo che ti sta scorrendo nelle vene
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,189
Reazioni
7,996
Medaglie
10
Non esiste allenatore che non dica parolacce fra se e se o insulti agli arbitri, soprattutto quando perdono

Pure Pioli che tutti quanti santificano è un discreto sboccato(almeno una volta lo è stato SICURAMENTE)
ma penso sia "normale" a sangue caldo, con l'agonismo che ti sta scorrendo nelle vene
Davvero?
Bisogna cacciarlo assolutamente allora, e senza la buonauscita. Le parolaccie, alla sua età, che lo licenziassero subito.
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,618
Reazioni
257
Medaglie
6
Davvero?
Bisogna cacciarlo assolutamente allora, e senza la buonauscita. Le parolaccie, alla sua età, che lo licenziassero subito.
Me lo ricordo in una partita di champions o europa league con il machester united mi pare

Si rivolse a solskajer(non credo di averlo scritto bene) dicendogli "good team un caxxo, cog***ne , good team tua sorella"

:sard:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,189
Reazioni
7,996
Medaglie
10
Me lo ricordo in una partita di champions o europa league con il machester united mi pare

Si rivolse a solskajer(non credo di averlo scritto bene) dicendogli "good team un caxxo, cog***ne , good team tua sorella"

:sard:
Se era con lo united era europa league.
E allora va silurato, incompatibile con lo stile milan, va allontanato seduta stante
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,068
Reazioni
3,546
Medaglie
8
Se non esce niente entro stasera la società si dimostrerebbe per l’ennesima volta debole e assente
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,618
Reazioni
257
Medaglie
6
Se era con lo united era europa league.
E allora va silurato, incompatibile con lo stile milan, va allontanato seduta stante
Per quanto mi riguarda l'altra sera abbiamo vinto 2 trofei
coppa italia e l'auto siluramento da parte di Allegri

che cmq mi ha fatto divertire quando ha perso la testa :asd: e in quel momento gli ho dato pure di "Grande!!"

però adesso fuori dalle @@
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,356
Reazioni
145
Medaglie
7
Resta in panchina e prendiamo a pallate il bologna, alimentando il clima surreale
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,189
Reazioni
7,996
Medaglie
10
Se resta in panchina col bologna pretendo che la vena gli esploda e inizi a gridare in faccia a motta qualcosa del tipo " DAI, VUOI QUESTA PANCHINA? DA MORTO ME LA DEVI STACCARE"
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,699
Reazioni
6,393
Medaglie
23
Comunque bo, Motta, a me proprio non è che faccia fare i salti di gioia.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,678
Reazioni
4,606
Medaglie
12

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,189
Reazioni
7,996
Medaglie
10
Fa lo show impazzendo e finisce nell'area tecnica del Bologna. Motta gli fa "facciamo scambio giá da adesso?" e parte la rissa ignorante
Motta glielo deve fare con un ghigno puramente perculante
 
Top