Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho letto ora del nuovo sponsor...."instant Casinò"...vorrei fare tante battute ma evito :lol:

serio?ma il main o quello che viene messo sulla manica?
Credo sia aggiuntivo. Quindi sarà una scritta in più da qualche parte. Non specificano questa cosa, ho letto un paio di siti e non trovo news a riguardo.

EDIT: però cercando info su "jeep" leggo che non è stato trovato l'accordo per continuare, notizia di Marzo, quindi forse forse sarà proprio al posto di "Jeep" quindi è principale. Va capito ma ho dubbi ora :asd:

Credo sia aggiuntivo. Quindi sarà una scritta in più da qualche parte. Non specificano questa cosa, ho letto un paio di siti e non trovo news a riguardo.

EDIT: però cercando info su "jeep" leggo che non è stato trovato l'accordo per continuare, notizia di Marzo, quindi forse forse sarà proprio al posto di "Jeep" quindi è principale. Va capito ma ho dubbi ora :asd:

sicruamente, sarà o sulla manica sinistra o dietro sul fondo della maglia, anche perchè credo che per il main cerchino qualcosa di piu "sostanzioso" a livello economico :asd:

sisi jeep si sapeva non avrebbe rinnovato l'accordo (cioè elkann che non rinnova elkann, ok :ohyess: ) puntando ai big money probabilmente arabi

Neanche i marchi degli Elkann ci vogliono fare più da sponsor: io mi chiedo perché dobbiamo vivere nel disagio.

Neanche i marchi degli Elkann ci vogliono fare più da sponsor: io mi chiedo perché dobbiamo vivere nel disagio.
E' un disagio comunque controllato. Al giorno d'oggi vedo solo squadre gestite da banche o da fondi, ed hanno sempre problemi, per non parlare della possibilità sempre dietro l'angolo di finire chissà dove. Ora...quale dei problemi sono meglio? Quelli di quelle squadre o i nostri? Per me son meglio i nostri. Cioè male male a noi come abbiamo visto Elkan se ne frega, e non fa nulla, o il minimo sindacale, ma siamo "coperti".
Io mai vorrò finire in mano ad arabi, americani, olandeci o cinesi. Se la Juventus dev'essere venduta devono darla a un tizio ITALIANO imprenditore che abbia un'azienda dietro. Esempio: Ferrero (Giovanni, non quello ex Samp :asd: ).
Altrimenti rimaniamo con Elkan, nella sua gestione precisa e scontata ma che mal che vada, viviamo anni alla Allegri. Ma mai c'è stato il rischio di fallire o andare chissà dove. Finchè i problemi rimangono sul campo va bene, quelli hai tempo e modo di risolverli. Gli altri no.

E preciso: Elkan sta facendo bene con la Juve? NO. Perchè se non ti rode il cul* quando perdi non sei fatto per la Juventus.

Ultima modifica:
Assurda la vostra dirigenza. Non c'era letteralmente miglior allenatore per voi
C'è un elenco di motivazioni che si possono riassumere tutti in una parola, anzi 3 : morti di fame.
E pure senza spina dorsale, perché oltre a non voler pagare non ne vogliono manco uno con un briciolo di personalità.
Ah quanto mi piacerebbe diventare giornalista e disintegrarli alla presentazione di fonseca, darei la macchina nuova del vicino

C'è un elenco di motivazioni che si possono riassumere tutti in una parola, anzi 3 : morti di fame.
E pure senza spina dorsale, perché oltre a non voler pagare non ne vogliono manco uno con un briciolo di personalità.
Ah quanto mi piacerebbe diventare giornalista e disintegrarli alla presentazione di fonseca, darei la macchina nuova del vicino

Ho visto il vostro bilancio ed é parecchio in attivo, non hanno neanche la scusa di dover abbassare i costi per tappare le perdite.
Ma non ho capito bene, siete per caso ancora in mano ad un fondo?

Ho visto il vostro bilancio ed é parecchio in attivo, non hanno neanche la scusa di dover abbassare i costi per tappare le perdite.
Ma non ho capito bene, siete per caso ancora in mano ad un fondo?
Personalmente parlando, ma è solo la mia opinione, non uno ma due, perché niente mi toglierà dalla testa che finché gerry cambiale non avrà restituito fino all'ultimo centesimi dei 600 e passa milioni ad elliot, a prendere le decisioni saranno almeno due fondi.
Ma fino a prova contraria, il proprietario è il fondo redbird. Quindi si, in mano ad un fondo e pronti a finirci pure, a fondo

Personalmente parlando, ma è solo la mia opinione, non uno ma due, perché niente mi toglierà dalla testa che finché gerry cambiale non avrà restituito fino all'ultimo centesimi dei 600 e passa milioni ad elliot, a prendere le decisioni saranno almeno due fondi.
Ma fino a prova contraria, il proprietario è il fondo redbird. Quindi si, in mano ad un fondo e pronti a finirci pure, a fondo

Ah OK come sospettavo. Vi tengono a galla spendendo il minimo indispensable. Questi fondi non sono chiaramente interessati a investire (cioé buttare) soldi nel calcio, a meno che non si tratti di Premier League. L'unica spesa che sono disponibili a sostenere sarebbe quella per uno stadio di proprietá, per ovvie ragioni.

Credo che vedremo uno scenario simile con i vostri cugini.

Ah OK come sospettavo. Vi tengono a galla spendendo il minimo indispensable. Questi fondi non sono chiaramente interessati a investire (cioé buttare) soldi nel calcio, a meno che non si tratti di Premier League. L'unica spesa che sono disponibili a sostenere sarebbe quella per uno stadio di proprietá, per ovvie ragioni.

Credo che vedremo uno scenario simile con i vostri cugini.
E infatti con l’entrata effettiva di oaktree vedremo, almeno nelle intenzioni, una maggior accelerata per lo stadio in multiproprietà a mio parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro