Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah OK come sospettavo. Vi tengono a galla spendendo il minimo indispensable. Questi fondi non sono chiaramente interessati a investire (cioé buttare) soldi nel calcio, a meno che non si tratti di Premier League. L'unica spesa che sono disponibili a sostenere sarebbe quella per uno stadio di proprietá, per ovvie ragioni.

Credo che vedremo uno scenario simile con i vostri cugini.
Son comunque tipologie di fondi diversi. Oaktree è più paragonabile ad Elliott che non a RedBird.

Ah in quel senso li? In effetti entrambi l’hanno pignorato al precedente proprietario, redbird ha coscientemente acquistato

All’incontro che hanno organizzato oggi all’olimpico col papa e i bambini c’era pure Buffon :shrek:

stanno facendo passare un pignoramento come un grande evento
[automerge]1716661151[/automerge]

a forza di nominarlo gli hanno risposto evidentemente
“Cosa dicevi del mio amico?”

Che dite da domani chiama Elkan per un posto in società? :rickds:

Mamma mia sarebbe una disgrazia. Lui e Buffon il piú lontano possible da qualsiasi ruolo dirigenziale.
Posso accettare Chiellini che almeno ha veramente studiato e ha detto che sarebbe solo interessato a lavorare nella parte finanziaria e non sportiva

Andonio al Napoli non mi piace. Speriamo vendano Oshimen almeno
io sinceramente godo che siano costretti ad affidarsi a una bandiera della squadra che odiano più di qualsiasi cosa per uscire dal tunnel in cui si sono infilati, come lo è stato per i prescritti pignorati.

il vantaggio del napoli sarà non giocare le coppe. non mi aspetto un mercato stellare per noi, dubito che possano farlo loro senza gli introiti dell'europa.

Ultima modifica:
Non merita anche lui un saluto allo stadium?

Ma ci pensate se a Novembre saremo con pochissimi punti e diranno che Motta non arriva al panettone? Morirò quando lo leggerò :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro