Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

update-vdm-serie-a-06-2024-topxi-ita-1717592523-138552.png

c'è qualcosa che non quadra in questa top 11. ok lo scudetto ma pavard +20 mln rispetto a quanto è stato pagato per aver giocato poco più di 20 partite in campionato. osimhen solo 10 mln in meno di tuffaro dopo una stagione sottotono sua e imbarazzante del napoli. pure leao mi sembra leggermente esagerato, in calo rispetto ai precedenti due anni.

e tra l'altro con una media di 70' a partita :ohyess:

pavard avrà qualche benedizione divina visto che tutto lo danno nella top-11 del campionato :segnormechico:

e tra l'altro con una media di 70' a partita :ohyess:

pavard avrà qualche benedizione divina visto che tutto lo danno nella top-11 del campionato :segnormechico:
se basta un campionato vinto per far impennare il valore a prescindere allora anche il più stronzo della nostra rosa doveva valore 50 mln dopo il terzo scudetto consecutivo. eppure io ricordo un giocatore poco decisivo come vidal venduto a 40 mln :hmm:

se basta un campionato vinto per far impennare il valore a prescindere allora anche il più stronzo della nostra rosa doveva valore 50 mln dopo il terzo scudetto consecutivo. eppure io ricordo un giocatore poco decisivo come vidal venduto a 40 mln :hmm:
I valori di Transfermarkt son ridicoli ma non ha comunque senso confrontare le cifre attuali con quelle di 9 anni fa. Calcisticamente parlando è passata un'era geologica.

c'è qualcosa che non quadra in questa top 11. ok lo scudetto ma pavard +20 mln rispetto a quanto è stato pagato per aver giocato poco più di 20 partite in campionato. osimhen solo 10 mln in meno di tuffaro dopo una stagione sottotono sua e imbarazzante del napoli. pure leao mi sembra leggermente esagerato, in calo rispetto ai precedenti due anni.
Premesso che anche per me quella valutazione da 50 milioni è alta, Pavard è stato preso quando aveva un solo anno di contratto con il Bayern e aveva già dichiarato che non lo avrebbe rinnovato, quindi quei 30 milioni non furono una valutazione in condizioni normali.
Discorso Osimhen: terzo in classifica marcatori (15 goal, uno in meno rispetto a Vlahovic) saltando un miliardo di partite tra coppa d'Africa e acciacchi vari e senza rigori, visto che dal dischetto è una sciagura (come Lautaro). Non avrà una tecnica sopraffina ma dal punta di vista atletico è un mostro, vale tranquillamente quanto Lautaro (che imo non vale 100 milioni).

Premesso che anche per me quella valutazione da 50 milioni è alta, Pavard è stato preso quando aveva un solo anno di contratto con il Bayern e aveva già dichiarato che non lo avrebbe rinnovato, quindi quei 30 milioni non furono una valutazione in condizioni normali.
Discorso Osimhen: terzo in classifica marcatori (15 goal, uno in meno rispetto a Vlahovic) saltando un miliardo di partite tra coppa d'Africa e acciacchi vari e senza rigori, visto che dal dischetto è una sciagura (come Lautaro). Non avrà una tecnica sopraffina ma dal punta di vista atletico è un mostro, vale tranquillamente quanto Lautaro (che imo non vale 100 milioni).
hai ragione. transfermarkt pavard lo valutava 40 mln un anno fa ma il mio pensiero non cambia :asd:

osimhen è un ottimo attaccante ma il valore di un giocatore purtroppo è condizionato dal rendimento della squadra, basta vedere la nostra rosa e noi non siamo mai arrivati al 10° posto.

Ultima modifica:
Leggo di cessione Chiesa, rinnovo Rabiot e Morata che vuole tornare
Ogni anno sempre peggio

Leggo di cessione Chiesa, rinnovo Rabiot e Morata che vuole tornare
Ogni anno sempre peggio
Questo post é come quando una ragazza ti dice che ti lascia perché é già andata a letto con un tuo amico. Tre colpi devastanti.

Posso dirlo? Vi invidio un sacco, almeno voi non vi state annoiando in questo periodo, vorrei avere anche io delle voci di cui parlare in sezione Inda.

questa parte fa abbastanza ridere :sard:

Jeep da tempo ha dichiarato la volontà di non rinnovare la partnership con il club e da quel giorno i dirigenti lato corporate della Juventus sono al lavoro per trovare un nuovo sponsor che ne prenda il posto senza retrocedere dal punto di vista dell'accordo economico

praticamente elkann che allo specchio si comunica le decisioni :ohyess:

La rivolta degli schiavi

Ma non decide mica Elkann sul marketing della Jeep e parecchie altre compagnie nella sfera EXOR/Stellantis. Sono sempre aziende con i loro CEO e CDA.

Posso dirlo? Vi invidio un sacco, almeno voi non vi state annoiando in questo periodo, vorrei avere anche io delle voci di cui parlare in sezione Inda.
oddio ce ne sarebbe da parlare ma i media fanno finta di nulla tanto per cambiare.

Pare sarà un lungo stop :bah!:

Forse l'idea Morata non é poi cosí male

Morata per Milik va benissimo ,a deve andar via Kean o finisce che Morat prende il posto di Chiesa e ci viene a mancare quel tipo di giocatore poi :asd:
E' che non ho capito se Motta vuole davvero la rosa per il 4-3-3. In caso contrario cambia tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro