- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,160
Lo dicevano gli stessi che pensavano Ronaldo si ripagasse con le magliette, probabilmente.Sul “prendere una miseria” ho i miei dubbi però
Non si parlava di circa 50kk a squadra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dicevano gli stessi che pensavano Ronaldo si ripagasse con le magliette, probabilmente.Sul “prendere una miseria” ho i miei dubbi però
Non si parlava di circa 50kk a squadra?
Questa é sottile.Lo dicevano gli stessi che pensavano Ronaldo si ripagasse con le magliette, probabilmente.
ci rifacciamo con lo sponsor che a detta di momblano sarà saudita con un incasso maggiore rispetto a jeep.Ma alla fine sto mondiale per club organizzato dal pelato prescritto è una bidonata quindi
Momblano dava conte al milan a gennaio.ci rifacciamo con lo sponsor che a detta di momblano sarà saudita con un incasso maggiore rispetto a jeep.
![]()
Coppe europee solo su Sky Italia dal 2024 al 2027: nessuna gara delle italiane in chiaro
Champions League, Europa League e Conference League saranno visibili solo su Sky e NOW.www.tuttomercatoweb.com
Che schifo, niente gare in chiaro
Ma quindi Amazon perde la CL?

E' incredibile come lo sport più seguito in italia non venga messo prioritario nelle spese dei canali in chiaro. Questa cosa è ridicola.![]()
Coppe europee solo su Sky Italia dal 2024 al 2027: nessuna gara delle italiane in chiaro
Champions League, Europa League e Conference League saranno visibili solo su Sky e NOW.www.tuttomercatoweb.com
No, Amazon resta.![]()
I canali in chiaro non si possono permettere quelle cifre.E' incredibile come lo sport più seguito in italia non venga messo prioritario nelle spese dei canali in chiaro. Questa cosa è ridicola.
Che poi mi chiedo...l'antitrust non può far nulla? E' normale che una sola azienda prenda tutto con un accordo che vieta a chiunque di poter comprare partite singole? Non è un monopolio ora?
Ma quando annunciano Motta oh![]()

Non vedrò mai più la mia Juventus in champions.le uniche partite che vanno obbligatoriamente trasmesse in chiaro perché eventi di particolare rilevanza sono le semifinali e finali di Champions ed Europa League in caso di presenza di squadre italiane.
Purtroppo fisiologicamente una volta che arriva la prima, la possibilità che non sia l'unica sono altissimema a tacconi è venuta un'altra ischemiache cazzo di sfiga
Si conferma futuro top(a) player![]()
Il talento della Juventus Dean Huijsen pizzicato in Grecia con l'attrice "per adulti" Martina Smeraldi! I tifosi, "Carriera finita in una notte"
La stagione è finita per molti calciatori, e tra questi c'è anche il 18enne Dean Huijsen, che dopo aver giocato gli ultimi 6 mesi in prestito alla Roma nelle prossime settimane tornerà alla Juventus, in attesa di capire il suo futuro.Nelle scorse ore, il difensore classe 2005 è stato pizzicato...tribuna.com
Quindi indagano Ibrahimovic e Fonseca?![]()
Plusvalenze tra Inter e Roma: la Procura di Milan ha aperto un fascicolo sulle operazioni del 2018
Al momento l'apertura del fascicolo e conoscitivo, senza ipotesi di reato ne indagatiwww.sportmediaset.mediaset.it
![]()
![]()
![]()
Huijsen alla prima sera in cameraSi conferma futuro top(a) player![]()
Il talento della Juventus Dean Huijsen pizzicato in Grecia con l'attrice "per adulti" Martina Smeraldi! I tifosi, "Carriera finita in una notte"
La stagione è finita per molti calciatori, e tra questi c'è anche il 18enne Dean Huijsen, che dopo aver giocato gli ultimi 6 mesi in prestito alla Roma nelle prossime settimane tornerà alla Juventus, in attesa di capire il suo futuro.Nelle scorse ore, il difensore classe 2005 è stato pizzicato...tribuna.com

![]()
Plusvalenze tra Inter e Roma: la Procura di Milan ha aperto un fascicolo sulle operazioni del 2018
Al momento l'apertura del fascicolo e conoscitivo, senza ipotesi di reato ne indagatiwww.sportmediaset.mediaset.it
![]()
![]()
![]()
Quindi indagano Ibrahimovic e Fonseca?
Huijsen alla prima sera in camera
Visualizza allegato 14750