Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Visualizza allegato 16198

Pareri?
Purtroppo il campione di 7 partite è ancora troppo piccolo, ma rimane quantomeno un dato interessante.
Alla facciazza di chi sostiene, tipo qualche disagiato alla Sabatini, che la squadra stia giocando come gli anni passati.

Beh a me sorprende di essere migliorati ulteriormente difensivamente, aspetto che era il punto forte del Fantino sia parte I che parte II,.

Le altre stats sono una conseguenza di una migliore organizzazione (meno lanci lunghi, più possesso e passaggi riusciti).

Ecco i passaggi progressivi è una cosa da migliorare parecchio e che mi aspetterei migliorasse..

Visualizza allegato 16198

Pareri?
Purtroppo il campione di 7 partite è ancora troppo piccolo, ma rimane quantomeno un dato interessante.
Alla facciazza di chi sostiene, tipo qualche disagiato alla Sabatini, che la squadra stia giocando come gli anni passati.
C'è comunque sempre da dire che lo scorso anni Allegri aveva molti giocatori che già allenava l'anno prima e quello prima ancora. Motta ha cominciato adesso.
Secondo me quindi, se col mercato via via cambi quel poco che basta di volta in volta, Motta farà belle cose. Speriamo :sisi:

Commissione Anti-mafia :"Dentro l'#Inter la costante e sistematica violazione delle regole genera la normalizzazione della devianza, in un contesto dove le irregolarità e le pratiche illecite vengono accettate ed in qualche modo promosse, in quanto considerate normali".

Ah...

Sarà interessante vedere come Marmitta se ne uscirà fuori pulito anche stavolta...

Commissione Anti-mafia :"Dentro l'#Inter la costante e sistematica violazione delle regole genera la normalizzazione della devianza, in un contesto dove le irregolarità e le pratiche illecite vengono accettate ed in qualche modo promosse, in quanto considerate normali".

Ah...

Sarà interessante vedere come Marmitta se ne uscirà fuori pulito anche stavolta...
Onesti da sempre.

però mica male i vari capitan saverio, macellazzi e marmitta che vabè si conferma la merda umana che è sempre stata :asd: tirare fuori dall'armadio lo smoking bianco mi raccomando

Quando capitato alla juve anni fa, Agnelli non poteva non sapere che ci fosse la stessa cosa anche per altre squadre e non ha detto niente
quindi io mi domando: che cosa rischia la juve?

Milk e' da bidone dell'umido, come ho detto varie volte andrebbe addebitata la sua busta paga a chi ha scelto di riscattarlo e fargli 3 anni di contratto

Posso proporvi un sostituto?
👉👈

scusate, ma l’hashtagh “atestaalta è stato rilanciato?secondo me ci starebbe benissimo

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" fa il punto sull'inchiesta ultras, che riguarda da vicino Inter e Milan: per i 2 club non dovrebbe scattare nessuna penalizzazione in classifica, ma, al massimo una multa, che può andare da 10 mila a 50 mila euro. Per i tesserati, invece, sono previste multe da 20 mila euro a testa. Rossoneri e nerazzurri hanno dalla loro il precedente del 2017 che ha riguardato la Juventus, che non ha subìto infatti penalizzazioni in classifica, anche se i bianconeri dovettero pagare in quell'occasione una multa da ben 600 mila euro, oltre ad avere un turno di chiusura della Curva Sud.
al di là del continuo vergognoso minimizzare di questo giornaletto quando si tratta della loro squadra del cuore ma com'è possibile che chi denuncia debba pagare 600 mila euro mentre chi si abbassa alle minacce solo 50 e un buffetto sulla testa? :asd:

curioso anche come i precedenti siano da considerare attendibili a convenienza. effettivamente anche noi siamo stati penalizzati in classifica per le plusvalenze come successo a inter e milan nel 2008, ah no.

sempre a noi ste robe comunque. gli infortuni più gravi li andiamo a cercare con in lanternino * * * *

Ho visto gli highlight di Aston Villa - Bayern...assurdo quanto rubino i tedeschi in questa competizione. Per fortuna il karma travestito da Neuer (meglio di Buffon cit.) ha fatto il suo dovere lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro