Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Purtroppo confermata la lesione al crociato e menisco. Fuori almeno 7 mesi. Che giorno nefasto. :sadfrog:
Post automatically merged:

P. S. Il primo che suggerisce Sergio Ramos si prende la querela

Bremer completamente devastato, assurdo. Avrei preferito perderla la partita di ieri.

anche quest’anno pagato il tributo di sangue a sta coppa stramaledetta

Tocca per forza comprare un dc a gennaio, non so se tra i svincolati è rimasto qualcosa

Che sfiga del cazzo

anche quest’anno pagato il tributo di sangue a sta coppa stramaledetta

Tocca per forza comprare un dc a gennaio, non so se tra i svincolati è rimasto qualcosa

Che sfiga del cazzo

Matip, Sergio Ramos, Kjaer, Victor Ruiz, Manolas e altri del genere

Purtroppo confermata la lesione al crociato e menisco. Fuori almeno 7 mesi. Che giorno nefasto. :sadfrog:

P. S. Il primo che suggerisce Sergio Ramos si prende la querela

Stagione finita praticamente

Ultima modifica:
Dal momento che questo è un anno di transizione con modeste ambizioni (top 4 e ottavi di Champions) dove assimilare automatismi e riformare totalmente la nostra organizzazione tecnica, io dico di promuovere un next-gen.

Tocca resistere tre mesi con Danilo unica riserva, a meno che Motta non si inventi roba tipo Thuram centrale.
Poi speriamo che nella finestra di gennaio Giuntoli riesca a fare un colpo alla Kalulu.
Al momento dalla Next Gen non vedo nessuno di papabile onestamente.

Abbiamo Chiellini già tesserato

:shrek:

Dal momento che questo è un anno di transizione con modeste ambizioni (top 4 e ottavi di Champions) dove assimilare automatismi e riformare totalmente la nostra organizzazione tecnica, io dico di promuovere un next-gen.
Visto come Motta tratta Savona (fin troppo bene) credo che sia proprio quello che succederà, almeno fino a Gennaio dove si capirà meglio sto tizio "x" com'è. Sono sicuro che è più probabile arrivi un DC della next-gen che Danilo titolare. Almeno da ciò che ho capito di Motta.
Alla fine sta succedendo quasi sempre che vediamo chi gioca e ci chiediamo perchè c'è quello e non quello, poi il primo quello gioca bene e il secondo entra e fa disastri o, com'è capitato con Luiz una volta, ti fa quelle due cose in croce che ti fanno capire che è forte me ancora qualcosa per Motta non va (e si capisce la partita dopo che fa disastri).
Insomma...mi sembra che Motta veda bene in allenamento più di altri allenatori, a sensazioni eh, e stia avendo magari fortuna? Può essere, ma per ora funziona.
Quindi, tornando al difensore, penso proprio arriverà uno della next-gen, a meno che Savona non sa fare il centrale.
Ovviamente Gatti e Kalulu sono titolari, ma ne servono altri due, uno è Danilo e l'altro o uno nuovo della next-gen o Savona, ma non penso.

Matip, Sergio Ramos, Kjaer, Victor Ruiz, Manolas e altri del genere
La suicide squad cazzo

Tocca resistere tre mesi con Danilo unica riserva, a meno che Motta non si inventi roba tipo Thuram centrale.
Poi speriamo che nella finestra di gennaio Giuntoli riesca a fare un colpo alla Kalulu.
Al momento dalla Next Gen non vedo nessuno di papabile onestamente.
Cabal?

Ahimè, la sensazione (diciamo pure certezza) la si aveva già da ieri quando avevo scritto.

cazzo, spiace per bremer :sadfrog:

aveva fatto un inizio di stagione assurda, peccato davvero

secondo me giocherà sempre di piu savona td e kalulu dc o anche cabal dc che lo ha fatto tantissime volte a verona

al momento non vedo la necessità di prendere uno svincolato, fino a gennaio abbiamo già in casa le alternative.

Pure io :rickds:

Comunque ora scordiamoci i zero goal subiti, arriveranno non dico costantemente ma quasi. Va quindi velocizzato il sistema di gioco in attacco e bisogna segnare, punto :asd:
Speriamo va’

Pure io :rickds:

Comunque ora scordiamoci i zero goal subiti, arriveranno non dico costantemente ma quasi. Va quindi velocizzato il sistema di gioco in attacco e bisogna segnare, punto :asd:

domenica si sblocca koop

assist, traversa, palo…è arrivato il momento di buttarla dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro