Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

agresti ha detto che domani kolo muani sarà titolare, vlahovic due domandine dovrebbe cominciare a farsele

agresti ha detto che domani kolo muani sarà titolare, vlahovic due domandine dovrebbe cominciare a farsele
magari la competizione lo fa svegliare

perchè milik penso l'abbiano gia tumulato quindi non conta

Quando lo dicevo io a luglio sembrava che volessi il fallimento della Juventus.
Anche io era favorevole quando era uscito il suo nome, ma ricordo molto scetticismo su di lui.
Poi dubito che da noi avrebbe già fatto i goal che ha fatto fin’ora, ma almeno un incornata in porta la faceva, tipo quella di Koop col Bruges

🗣️”Tutti a disposizione per Napoli tranne i soliti Bremer, Cabal e Milik.”

[ Thiago Motta ] ⚪⚫

balenciagaval-cristiano.gif

Non credo di sentirmi bene

Per Milik però è ormai ora di dire la verità. Che restituiscano almeno il corpo alla famiglia

Quando lo dicevo io a luglio sembrava che volessi il fallimento della Juventus.
Anche io era favorevole quando era uscito il suo nome, ma ricordo molto scetticismo su di lui.
Poi dubito che da noi avrebbe già fatto i goal che ha fatto fin’ora, ma almeno un incornata in porta la faceva, tipo quella di Koop col Bruges

quando scrivevo di retegui mi veniva risposto che “non puoi spendere 25kk per un panchinaro”

panchinaro :ohyess:

quando scrivevo di retegui mi veniva risposto che “non puoi spendere 25kk per un panchinaro”

Pure a me, stessa cosa. No, e a che serviva Retegui, a niente...meglio prendersi Vlahovic che se ti va bene ti fa un golletto, se ti va male manda a quel paese i tifosi, non stoppa una palla, si mangia 2-3 gol...

Non c'è problema. Tanto Retegui lo compreremo dall'Atalanta per il dopo Vlahovic alla modica cifra di 70M e si trasformerà nel cugino scemo di Correa
Chissà chi sarà il prossimo che rifileranno in giro, ormai sono curioso

tu non eri quello contrario a prendere i giocatori dall'atalanta perchè senza gasperini non rendono allo stesso modo?

Ultima modifica:
Dall' Atalanta non andrebbe preso nessuno.

Altro che retegui. Vi pare koop valga 60 milioni?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Dall' Atalanta non andrebbe preso nessuno.

Altro che retegui. Vi pare koop valga 60 milioni?

60 mln per il centrocampista più prolifico della serie a ci possono pure stare. la stessa cifra che abbiamo preso noi per vidal, vero marmitta?

60 mln per il centrocampista più prolifico della serie a ci possono pure stare. la stessa cifra che abbiamo preso noi per vidal, vero marmitta?
Il più prolifico in un team che da anni fa sembrare chiunque più forte della realtà. E chi vorreste strapagare adesso? Uno che prima dell' atalanta era un giocatore al massimo discreto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro