Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,780
Quando lo dicevo io a luglio sembrava che volessi il fallimento della Juventus.quello da prendere era retegui, pochi cazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando lo dicevo io a luglio sembrava che volessi il fallimento della Juventus.quello da prendere era retegui, pochi cazzi
Domani diventerà un altro “pacco”agresti ha detto che domani kolo muani sarà titolare, vlahovic due domandine dovrebbe cominciare a farsele

magari la competizione lo fa svegliareagresti ha detto che domani kolo muani sarà titolare, vlahovic due domandine dovrebbe cominciare a farsele
Anche io era favorevole quando era uscito il suo nome, ma ricordo molto scetticismo su di lui.Quando lo dicevo io a luglio sembrava che volessi il fallimento della Juventus.
Quanto dureremo?”Tutti a disposizione per Napoli tranne i soliti Bremer, Cabal e Milik.”
[ Thiago Motta ]️
️
![]()
Non credo di sentirmi bene
Per Milik però è ormai ora di dire la verità. Che restituiscano almeno il corpo alla famiglia

Quanto dureremo?![]()
Quando lo dicevo io a luglio sembrava che volessi il fallimento della Juventus.
Anche io era favorevole quando era uscito il suo nome, ma ricordo molto scetticismo su di lui.
Poi dubito che da noi avrebbe già fatto i goal che ha fatto fin’ora, ma almeno un incornata in porta la faceva, tipo quella di Koop col Bruges

Pure a me, stessa cosa. No, e a che serviva Retegui, a niente...meglio prendersi Vlahovic che se ti va bene ti fa un golletto, se ti va male manda a quel paese i tifosi, non stoppa una palla, si mangia 2-3 gol...quando scrivevo di retegui mi veniva risposto che “non puoi spendere 25kk per un panchinaro”
panchinaro![]()
Chissà chi sarà il prossimo che rifileranno in giro, ormai sono curiosoNon c'è problema. Tanto Retegui lo compreremo dall'Atalanta per il dopo Vlahovic alla modica cifra di 70M e si trasformerà nel cugino scemo di Correa
Scalvini o Lookman. Non oso immaginare che paccazzi saranno questi dueChissà chi sarà il prossimo che rifileranno in giro, ormai sono curioso
tu non eri quello contrario a prendere i giocatori dall'atalanta perchè senza gasperini non rendono allo stesso modo?quando scrivevo di retegui mi veniva risposto che “non puoi spendere 25kk per un panchinaro”
panchinaro![]()
del vero lookman abbiamo già avuto un assaggio prima della cura gasperini.Scalvini o Lookman. Non oso immaginare che paccazzi saranno questi due
sarebbe ora di tornare dalla buona vecchia udinese, dopo che le abbiamo costruito lo stadio non abbiamo più acquistato giocatori da loroIo non darei mai più un soldo ne all’Atalanta e ne alla Fiorentina
60 mln per il centrocampista più prolifico della serie a ci possono pure stare. la stessa cifra che abbiamo preso noi per vidal, vero marmitta?Dall' Atalanta non andrebbe preso nessuno.
Altro che retegui. Vi pare koop valga 60 milioni?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Il più prolifico in un team che da anni fa sembrare chiunque più forte della realtà. E chi vorreste strapagare adesso? Uno che prima dell' atalanta era un giocatore al massimo discreto?60 mln per il centrocampista più prolifico della serie a ci possono pure stare. la stessa cifra che abbiamo preso noi per vidal, vero marmitta?