Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

mettendo da parte il caso singolo di danilo, a me inizia a preoccupare il fatto che non si contano più questi addii polemici. La dice lunga su cosa è diventato l'ambiente Juve. Negli anni dei nove scudetti non ricordo tutte ste telenovele quando la gente andava via, anzi, ricordo che gli ex una volta andati via parlavano solo bene della Juve
Insomma. Ai tempi tra Del Piero e Agnelli se non ricordo male non finì benissimo. È il primo che mi viene a mente (forse l’unico?).

Sul cercare di creare un gruppo coeso ti do pienamente ragione.

Insomma. Ai tempi tra Del Piero e Agnelli se non ricordo male non finì benissimo. È il primo che mi viene a mente (forse l’unico?).

Ci mise del suo del Piero, con quella roba del "firmo in bianco"

Stò leggendo in giro un botto di tifosi fare una polemica assurda per Danilo che pare abbiano cacciato Bettega. E chi potevano mai essere questi scienziati? Esatto, sempre loro. Gli Allegroidi.

vero non avevo pensato a Del Piero. Forse perchè il suo addio ancora non riesco ad associarlo a quello di tutti gli altri

Tutto sommato del giocatore Danilo anche chi se ne frega, però é uno che ha giocato con City, Real, Brasile... insomma, non l'ultimo arrivato. Strapagato ai tempi, ma il suo lo ha fatto. A me preoccupa che da 5 anni stiamo sempre allo stesso punto, veramente sembriamo lo United che dopo 25 anni ruggenti di Ferguson naviga nella mediocrità da 10 anni e più. Ecco, non vorrei aspettare 10 anni per il prossimo scudetto francamente, ma soprattutto per vedere una squadra che valga la pena di essere vista.

non credo di aver avuto mai cosi poca voglia di seguire questa squadra, davvero siamo ai minimi storici per quanto riguarda la mia "fede"

mi spiace averci visto cosi lungo questa volta perchè speravo veramente di sbagliarmi, ma le prime avvisaglie si erano viste gia a fine agosto, però qua dentro sembravo satana e invece bastava cosi poco per accorgersene, tipo capirne qualcosina o guardare attentamente le partite :asd:

e quindi si continua col trend iniziato con pirlo, ogni anno è sempre peggiore di quello precedente, non c'è mai stato un miglioramento, ormai il nostro livello è quello di bologna-fiorentina-roma, tra l'altro tutte squadre messe decisamente meglio di noi a livello generale

LaRussa: "Questa non è una normale società in cui il dare e l’avere si devono bilanciare… Qui ci sono in ballo le emozioni e quando ci sono in ballo le emozioni bisogna gestirle in modo diverso da qualunque altra attività imprenditoriale"

mafia-aldo-giovanni-e-giacomo.gif

Senza vergogna lol

Sareste capaci di rispedircelo indietro

Kalulu quindi lo rivediamo tipo per Pasqua con i tempi del jmedical :sard: unico centrale rimasto gatti quindi, grande giuntoli masterclass

Comunque se vi presentate con i 60 milioni di cambiaso per tomori furlani ve lo da eh

oh, l'atalanta ci ha messo forse 2 giorni per sostituire lookman (che tra l'altro dovrebbe stare fermo al massimo un mese) e quel porco di giuntoli è da ottobre che aspetta per prendere il sostituto di bremer e ha pure il coraggio di presentarsi con due ragazzini in prestito

Il discorso difesa secondo me è diverso. Lungi da me difendere Giuntoli ma credo stia mettendo una pezza con i prestiti perché ha già un accordo per un centrale a giugno. Si parla di Hancko.
Quindi NEL CASO avrebbe senso il non prendere un centrale a titolo definitivo adesso se ha già un accordo per giugno.
Così il prossimo anno ci ritroveremmo con Gatti, Bremer, Kalulu (probabilmente riscattato) e Hancko.

Il discorso difesa secondo me è diverso. Lungi da me difendere Giuntoli ma credo stia mettendo una pezza con i prestiti perché ha già un accordo per un centrale a giugno. Si parla di Hancko.
Quindi NEL CASO avrebbe senso il non prendere un centrale a titolo definitivo adesso se ha già un accordo per giugno.
Così il prossimo anno ci ritroveremmo con Gatti, Bremer, Kalulu (probabilmente riscattato) e Hancko.ò

Può essere, bisogna cercare di vedere il positivo, anche se si fa fatica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro