Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

a leggerlo sembrano parole scritte da un reduce dell'epoca dei 9 scudetti. Invece lui è arrivato l'anno di sarri in cui la coesione del ambiente si stava già incrinando e se non ricordo male danilo quella stagione è stato quasi sempre rotto. E poi si è fatto tutti gli anni della crisi con pirlo e allegri-bis. Quando parla di idillio negli anni scorsi non capisco a cosa si riferisce visto che facevamo schifo comunque

se poi ha ragione lui e la situazione ambiantale è peggio di quella degli anni scorsi, allora c'è da mettersi le mani nei capelli

a leggerlo sembrano parole scritte da un reduce dell'epoca dei 9 scudetti. Invece lui è arrivato l'anno di sarri in cui la coesione del ambiente si stava già incrinando e se non ricordo male danilo quella stagione è stato quasi sempre rotto. E poi si è fatto tutti gli anni della crisi con pirlo e allegri-bis. Quando parla di idillio negli anni scorsi non capisco a cosa si riferisce visto che facevamo schifo comunque

se poi ha ragione lui e la situazione ambiantale è peggio di quella degli anni scorsi, allora c'è da mettersi le mani nei capelli

però l'ambiente era comunque sempre coeso, io non ricordo di spaccature all'interno dello spogliatoio, la squadra era ancora piena di leader e di gente che si caricava addosso le critiche

poi credo parli extra-campo e non di vittorie in campo, quindi non credo c'entri poco fare schifo o meno

adesso credo sia la prima volta che non c'è proprio nessun leader all'interno dello spogliatoio, forse solo perin e locatelli

però l'ambiente era comunque sempre coeso, io non ricordo di spaccature all'interno dello spogliatoio, la squadra era ancora piena di leader e di gente che si caricava addosso le critiche

poi credo parli extra-campo e non di vittorie in campo, quindi non credo c'entri poco fare schifo o meno

adesso credo sia la prima volta che non c'è proprio nessun leader all'interno dello spogliatoio, forse solo perin e locatelli
bello lo spogliatoioh e i leader, peccato che abbiamo vinto esattamente una coppa italia nonostante il monte stipendi nettamente piu' alto in Italia

bello lo spogliatoioh e i leader, peccato che abbiamo vinto esattamente una coppa italia nonostante il monte stipendi nettamente piu' alto in Italia

madonna santa che siete pesanti, oh e parla tek e lo criticate, e parla danilo e lo criticare, ma motta e giuntoli vi pagano per leccargli cosi tanto il culo?eddai su :asd:

può piacere o non piacere come giocatore, scarso, c'è poco da aggiungere, ma ha detto delle cose che sono innegabili

che come ambiente adesso siamo diventati una barzelletta ai livelli dell'inter post-triplete mi sembra anche abbastanza palese

madonna santa che siete pesanti, oh e parla tek e lo criticate, e parla danilo e lo criticare, ma motta e giuntoli vi pagano per leccargli cosi tanto il culo?eddai su :asd:

può piacere o non piacere come giocatore, scarso, c'è poco da aggiungere, ma ha detto delle cose che sono innegabili

che come ambiente adesso siamo diventati una barzelletta ai livelli dell'inter post-triplete mi sembra anche abbastanza palese
se ti riferisci anche a me, proprio stamattina nel altro thread (prima che rispondessi qui tra l'altro) avevo scritto che giuntoli e motta se non ci portano in CL sarebbero da prendere a bastonate, diciamo che non è proprio una leccata di culo...

poi faccio fatica a credere che andasse tutto a meraviglia nell'ambiente. Ad esempio con due dei nostri giocatori più rappresentativi come bonucci e dybala è finita a pesci in faccia

Beh sputaci sopra. O dentro

madonna santa che siete pesanti, oh e parla tek e lo criticate,
Tek tra l'altro ha detto l'esatto opposto di Danilo. Ha detto che il nuovo progetto gli piace ma ci vuole tempo dopo tutti questi cambi in una volta, e che Giuntoli si è sempre comportato da signore con lui.
Solo il Vater poteva dare la fascia di capitano al brasiliano scarso invece che ad una grande persona come Tek. Dev'essere perchè forse non capiva bene l'italiano cit.

se ti riferisci anche a me, proprio stamattina nel altro thread (prima che rispondessi qui tra l'altro) avevo scritto che giuntoli e motta se non ci portano in CL sarebbero da prendere a bastonate, diciamo che non è proprio una leccata di culo...

poi faccio fatica a credere che andasse tutto a meraviglia nell'ambiente. Ad esempio con due dei nostri giocatori più rappresentativi come bonucci e dybala è finita a pesci in faccia

era un discorso generale, certe volte sembra che non si vuole accettare la realtà, e cioè che c'è una squadra mediocre, con un allenatore mediocre e una dirigenza mediocre, e che l'ambiente è diventato una polveriera ormai

ma infatti questa società non ha mai brillato per "correttezza" verso chi ha vestito e rappresentato la maglia per anni, di casi ce ne sono tantissimi, purtroppo la cosa continua ancora adesso, ma ormai è cambiato anche l'ambiente all'interno del gruppo, non so come mai ma sembra che ognuno sia per i cazzi suoi

Tek tra l'altro ha detto l'esatto opposto di Danilo. Ha detto che il nuovo progetto gli piace ma ci vuole tempo dopo tutti questi cambi in una volta, e che Giuntoli si è sempre comportato da signore con lui.
Solo il Vater poteva dare la fascia di capitano al brasiliano scarso invece che ad una grande persona come Tek. Dev'essere perchè forse non capiva bene l'italiano cit.

insomma, ha detto più volte che non si aspettava finisse cosi e che lui aveva piu volte detto di voler continuare a dare una mano e portare a termine il contratto, anche di recente ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato il suo addio con queste tempistiche e questi modi

Vabe che la Juve sia diventata in tutti i campi ai livelli della prima Inter di Moratti non ci voleva Danilo per dirlo

Comunque Savona ha da mesi la pubalgia e stanno cercando di rimandare l’intervento il più possibile, notizia fresca di giornata

insomma, ha detto più volte che non si aspettava finisse cosi e che lui aveva piu volte detto di voler continuare a dare una mano e portare a termine il contratto, anche di recente ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato il suo addio con queste tempistiche e questi modi

Quelle non sono critiche alla società, dice solo che lui personalmente sarebbe restato ma la Juve aveva altri piani. È una dinamica normalissima. Ovviamente una società non può essere schiava del volere di ogni singolo giocaore, altrimenti Bernardeschi, Alex Sandro e De Sciglio stavano ancora alla Continassa.
Ma ripeto, le sue ultime parole verso la Juve e la dirigenza sono sempre state rispettose, e ha anche aggiunto che il nuovo progetto gli piace. Ma ovviamente ad una certa parte di tifoseria vanno più a genio le rosicate di Danilo

Che poi ricordiamo che il prode Danilo aveva in ballo un rinnovo automatico (allo stesso stipendio spropositato) al raggiungimento del 50% delle presenza credo, stile alex cancro. Ci credo che rosica ad essere stato fatto fuori, si è perso un anno di contratto al triplo di quello che prenderà in brasile

Italia vs Olanda in pratica

Azz peccato, volevo il Milan -_-
Quindi ora se per puro culo passiamo contro questi, poi becchiamo i Prescrittoni al 99% 💀

Con una squadra normale direi "ci è andata di lusso, ottavi possibili" ma sappiamo bene che potevamo anche prendere l'ultima classificata del campioinato turco, sarebbe comunque difficile. Vedremo, è scontato sia una partita da superare punto e basta.
Post automatically merged:

Azz peccato, volevo il Milan -_-
Quindi ora se per puro culo passiamo contro questi, poi becchiamo i Prescrittoni al 99% 💀
Non è detto :sisi:
Post automatically merged:

Cmq che schifo di tabellone

93196102

tra psv e milan non avrei saputo chi scegliere. Ma alla fine preferisco non beccare ne loro ne i loro cugini(se passiamo) per azzerare i rischi di uscire contro una italiana

e poi adesso per il milan la telenovela di gimenez ha avuto un colpo di scena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro