Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ma quella roba di marmitta "parzialmente impreparato" l'avevi vista giorni fa ? :asd:

Si, e ho provato imbarazzo per lui. Abbastanza grave che un CEO di una società non sia al corrente di una cosa del genere. Complimenti al giornalista per la domanda, anche se purtroppo per lui verrà ritrovato a breve in un pilone di cemento

Si, e ho provato imbarazzo per lui. Abbastanza grave che un CEO di una società non sia al corrente di una cosa del genere. Complimenti al giornalista per la domanda, anche se purtroppo per lui verrà ritrovato a breve in un pilone di cemento
Se non erro era delle iene. Ma magari ho letto male :asd:

Ma lo sapeva benissimo figurati :asd:

Speriamo non abbia figli perchè gli ultras dell'Inter non sono tranquilli come quelle fighette della Juventus.
Ce l’hai presente la fedina penale di varriale? Spero che gli ultras dell’inter non abbiano sorelle/figlie, no fotti with varriale

So che è stato qualcuno di voi a fare l'esposto in procura

Atalanta che pareggia, Napoli e Inter si rubano punti. Anni fa ci saremmo chiesti quanti gol di scarto dare al Verona, oggi ci cagheremo sotto per poi perdere con gli scaligeri. E abbiamo pure un moderatore che gufa e ci percula ogni giorno, io veramente abbandono tutto qua.

qualcuno sta cominciando a capire che non è simpatico sentirsi dare del ladro un giorno si e l'altro pure :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro