Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Non ci credo, poteva essere la giornata perfetta...mannaggia al Milan.

Eh ma dovrei dargli visual, sul suo canale youtube dici?
Mi sa che è a teatro, non ho capito dove...

“Avete visto che la Juve è stata eliminata (contro l’Empoli in Coppa Italia, ndr)? Chi ha sbagliato il rigore? Cioè, i due froci della Juve hanno sbagliato il rigore. Ragazzi, Yildiz è gay”

Questo è deficiente.

Mi sa che è a teatro, non ho capito dove...

“Avete visto che la Juve è stata eliminata (contro l’Empoli in Coppa Italia, ndr)? Chi ha sbagliato il rigore? Cioè, i due froci della Juve hanno sbagliato il rigore. Ragazzi, Yildiz è gay”

Questo è deficiente.
Ma Dusan mica è gay. Quindi sta sua affermazione oltre che squallida non ha neanche senso.

Ma Dusan mica è gay. Quindi sta sua affermazione oltre che squallida non ha neanche senso.
Considerando che lo usa in maniera dispregiativa, che lo sia o meno per lui fa poca differenza

Questo pensa ancora che nel 2025 accusare qualcuno di essere gay possa suscitare chi sa che scandalo

L'unico scandalo è che i locali non siano vuoti quando invitano sta gente squallida

Ma poi vlahovic che l’hanno beccato con 5 disoneste

A me fanno ancor più pena quelle ragazze che frequentano questi squallidi.
Cervello 0
se hai soldi e status symbol (come i calciatori) le donne se ne fregano di tutto il resto
mica se lo devono sposare
ci trombano, sfruttano i suoi soldi e la sua visibilita' finche' l eta' glielo consente

Hai vent'anni, la Lehmann (è l'unica carina che conosco) ti tromba ti paga qualsiasi cosa e ti riempie di regali costosi. Che fai, dici di no?
avoglia, per me potrebbe andare anche con uno come Hitler, se ti paga e ti fa diveritre
poi chissenefrega del resto

e per me rimangono squallide

limone:"avrei voluto giocare a napoli al completo"

motta:"avrei voluto giocare una partita di questa stagione al completo"

:rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro