Non ci credo, poteva essere la giornata perfetta...mannaggia al Milan.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ha detto a sto giro quel primate?osceno Corona su Yldiz, squallido
Guardati il video, ma poi da che pulpito lui parlaChe ha detto a sto giro quel primate?

Eh ma dovrei dargli visual, sul suo canale youtube dici?Guardati il video, ma poi da che pulpito lui parla![]()
Mi sa che è a teatro, non ho capito dove...Eh ma dovrei dargli visual, sul suo canale youtube dici?
Ma Dusan mica è gay. Quindi sta sua affermazione oltre che squallida non ha neanche senso.Mi sa che è a teatro, non ho capito dove...
“Avete visto che la Juve è stata eliminata (contro l’Empoli in Coppa Italia, ndr)? Chi ha sbagliato il rigore? Cioè, i due froci della Juve hanno sbagliato il rigore. Ragazzi, Yildiz è gay”
Questo è deficiente.
Considerando che lo usa in maniera dispregiativa, che lo sia o meno per lui fa poca differenzaMa Dusan mica è gay. Quindi sta sua affermazione oltre che squallida non ha neanche senso.
se hai soldi e status symbol (come i calciatori) le donne se ne fregano di tutto il restoA me fanno ancor più pena quelle ragazze che frequentano questi squallidi.
Cervello 0
Hai vent'anni, la Lehmann (è l'unica carina che conosco) ti tromba ti paga qualsiasi cosa e ti riempie di regali costosi. Che fai, dici di no?A me fanno ancor più pena quelle ragazze che frequentano questi squallidi.
Cervello 0
avoglia, per me potrebbe andare anche con uno come Hitler, se ti paga e ti fa diveritreHai vent'anni, la Lehmann (è l'unica carina che conosco) ti tromba ti paga qualsiasi cosa e ti riempie di regali costosi. Che fai, dici di no?

Ragazzi che sberle.forte il psv
limone:"avrei voluto giocare a napoli al completo"
motta:"avrei voluto giocare una partita di questa stagione al completo"
![]()
![]()