Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Non ci credo, poteva essere la giornata perfetta...mannaggia al Milan.

Eh ma dovrei dargli visual, sul suo canale youtube dici?
Mi sa che è a teatro, non ho capito dove...

“Avete visto che la Juve è stata eliminata (contro l’Empoli in Coppa Italia, ndr)? Chi ha sbagliato il rigore? Cioè, i due froci della Juve hanno sbagliato il rigore. Ragazzi, Yildiz è gay”

Questo è deficiente.

Mi sa che è a teatro, non ho capito dove...

“Avete visto che la Juve è stata eliminata (contro l’Empoli in Coppa Italia, ndr)? Chi ha sbagliato il rigore? Cioè, i due froci della Juve hanno sbagliato il rigore. Ragazzi, Yildiz è gay”

Questo è deficiente.
Ma Dusan mica è gay. Quindi sta sua affermazione oltre che squallida non ha neanche senso.

Ma Dusan mica è gay. Quindi sta sua affermazione oltre che squallida non ha neanche senso.
Considerando che lo usa in maniera dispregiativa, che lo sia o meno per lui fa poca differenza

Questo pensa ancora che nel 2025 accusare qualcuno di essere gay possa suscitare chi sa che scandalo

L'unico scandalo è che i locali non siano vuoti quando invitano sta gente squallida

Ma poi vlahovic che l’hanno beccato con 5 disoneste

A me fanno ancor più pena quelle ragazze che frequentano questi squallidi.
Cervello 0
se hai soldi e status symbol (come i calciatori) le donne se ne fregano di tutto il resto
mica se lo devono sposare
ci trombano, sfruttano i suoi soldi e la sua visibilita' finche' l eta' glielo consente

Hai vent'anni, la Lehmann (è l'unica carina che conosco) ti tromba ti paga qualsiasi cosa e ti riempie di regali costosi. Che fai, dici di no?
avoglia, per me potrebbe andare anche con uno come Hitler, se ti paga e ti fa diveritre
poi chissenefrega del resto

e per me rimangono squallide

limone:"avrei voluto giocare a napoli al completo"

motta:"avrei voluto giocare una partita di questa stagione al completo"

:rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro