Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

mai sentita una cosa del genere, adesso si scopre che il giocatore è fisicamente fuori forma quando in stagione ha giocato SEMPRE

cioè come si fa a questi livelli a cannare la preparazione fisica dell'acquisto più pagato della stagione e poi far comunque giocare un giocatore fuori forma ? Boh, o la spiegazione è che motta ed i suoi preparatori erano degli incompetenti totali o sospetto che sia un modo per appioppare "mediaticamente" la colpa a motta per il floppone di flopmeiners
Palesemente la seconda per me, visto che ha giocato pure in nazionale.
Aggiungo che non mi sorprenderebbe se fosse farina del sacco di giuntoli sta cosa

Calendario Bologna:

Napoli, Atalanta, Inter, Udinese, Juventus, Milan, Fiorentina, Genoa.

Ho serissimi dubbi che dobbiamo fare 6 vittorie su 8 partite per arrivargli sopra. Se dovremo fare quello bhe', visto il calendario del Bologna, è giusto che ci vadano loro in champions :asd: Se non facciamo boiate, DOVREMMO stare sopra quando arriverà lo scontro diretto che, mal che vada, andrà vinto per andare sopra. Quindi è tutto in mano nostra.

Calendario Bologna:

Napoli, Atalanta, Inter, Udinese, Juventus, Milan, Fiorentina, Genoa.

Ho serissimi dubbi che dobbiamo fare 6 vittorie su 8 partite per arrivargli sopra. Se dovremo fare quello bhe', visto il calendario del Bologna, è giusto che ci vadano loro in champions :asd: Se non facciamo boiate, DOVREMMO stare sopra quando arriverà lo scontro diretto che, mal che vada, andrà vinto per andare sopra. Quindi è tutto in mano nostra.
Se perdiamo la prossima ci supera anche la Roma. Stessi punti, ma scontri diretti a loro favore. Anche loro stanno facendo un filotto di vittorie clamoroso, si spera che adesso che hanno perso Dybala rallentano un po', sennò per noi la vedo dura stare al loro passo

Se perdiamo la prossima ci supera anche la Roma. Stessi punti, ma scontri diretti a loro favore. Anche loro stanno facendo un filotto di vittorie clamoroso, si spera che adesso che hanno perso Dybala rallentano un po', sennò per noi la vedo dura stare al loro passo
Al momento guardo al Bologna, poi di giornata in giornata vediamo :asd:

Comunque perdere con la Roma ci sta, hanno il miglior allenatore del mondo :ivan:

la roma è stata brava e fortunata a vincere contro le piccole ma ora ha il calendario più difficile di tutte. se poi riesce a battere anche juve, lazio, inter, fiorentina, atalanta e milan allora tanti applausi e l'anno prossimo si gioca lo scudetto in scioltezza.

Ultima modifica:
Scusate se lo dico. Capita che la Juve possa stare per anni a non vincere nulla. É capitato altre volte in passato. Però al quinto anno che stiamo qui a fare tabelle per tipo 10-15 giornate relativamente a come arrivare quarti io mi sarei anche rotto i coglioni.

Scusate se lo dico. Capita che la Juve possa stare per anni a non vincere nulla. É capitato altre volte in passato. Però al quinto anno che stiamo qui a fare tabelle per tipo 10-15 giornate relativamente a come arrivare quarti io mi sarei anche rotto i coglioni.
Eh, ma se non arriviamo quarti è MOLTO più difficile tornare a vincere visto che cambia il mercato, in teoria. Quindi bisogna parlare di questo anche quest'anno :asd:

Eh, ma se non arriviamo quarti è MOLTO più difficile tornare a vincere visto che cambia il mercato, in teoria. Quindi bisogna parlare di questo anche quest'anno :asd:
Sirio, se spendi a cazzo di cane puoi arrivare in Champions anche 50 anni di fila ma continuerai a fare le tabelle per il quarto posto.

Sirio, se spendi a cazzo di cane puoi arrivare in Champions anche 50 anni di fila ma continuerai a fare le tabelle per il quarto posto.

Vero, quest'anno abbiamo speso tanto e male anche.
Con la competenza giusta si puó fare un mercato migliore rispetto a quello fatto quest'anno.

Dillo ad Elkan, è lui che sceglie a chi affidare il compito di creare una squadra. Pensa che Mancini non è venuto perchè non voleva venire per soli 3 mesi. Era Elkan a volerlo (così dicono...). Spero Mancini l'abbia presa a male tipo "e voi pensate che io debba venire per tre mesi? A mai più arrivederci". Così non ci viene. O ci rivediamo a Marzo 2026 a fare le tabelle :sisi: Magari a febbraio, per cambiare :sisi:
E mettici pure che nel mentre vedremo il Milan sopra di noi in classifica grazie a Paratici a fare mercato e...
Guardiola in panchina
Si lo so, stai ridendo, segna il post, ne riparliamo in estate :uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:

Ultima modifica:
ho visto il barcellona, calcio spettacolare. mi affido a loro per eliminare i prescritti. il bayern lo do per spacciato dopo la serie di infortuni che lo ha decimato, ovviamente nelle ultime due settimane :facepalm2:

ho visto il barcellona, calcio spettacolare. mi affido a loro per eliminare i prescritti. il bayern lo do per spacciato dopo la serie di infortuni che lo ha decimato, ovviamente nelle ultime due settimane :facepalm2:
Vivi sereno che la champion's league non è roba per squadre italiane :asd:
Io dal demone mi aspetto un ampio turnover dovessimo passare per miracolo contro i tedeschi.

Vivi sereno che la champion's league non è roba per squadre italiane :asd:
Io dal demone mi aspetto un ampio turnover dovessimo passare per miracolo contro i tedeschi.
forse ma siete l'unica squadra italiana a non essere costantemente danneggiata dai sicari di ceferin.
il mondiale per club lo considero già roba vostra con il benestare di don infantino, cuore nerazzurro.

di questo passo giocherete contro la seconda squadra del bayern monaco, altro che miracolo. a oggi sono in dubbio pure guerreiro e goretzka :rickds:

Ultima modifica:
certo che quelli ne hanno di culo eh, tra un po’ il bayern dovrà schierare la primavera per quanti infortuni stanno avendo

Comunque ho beccato Kelly che usciva da un tabacchino stamattina.
Ecco, ora lo sapete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro