A Torino centro si vedono abbastanza spesso in realtà, però mi ha fatto proprio ridere a na certa ritrovarmelo di fronte a casissimo, sarà due metri.Hai cheisto un autografo? Ma soprattutto...che ci faceva in un tabacchino?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Torino centro si vedono abbastanza spesso in realtà, però mi ha fatto proprio ridere a na certa ritrovarmelo di fronte a casissimo, sarà due metri.Hai cheisto un autografo? Ma soprattutto...che ci faceva in un tabacchino?![]()
Umile. Non hanno dei lacchè di solito?Comunque ho beccato Kelly che usciva da un tabacchino stamattina.
Ecco, ora lo sapete.
Sicuro abita al Principi di Piemonte e si romperà le scatole tutto il giornoUmile. Non hanno dei lacchè di solito?

Proprio vero che chi ha il pane non ha i dentiSicuro abita al Principi di Piemonte e si romperà le scatole tutto il giorno![]()
Se continuano con questa media finirà cosìil culo di quelli la è qualcosa da studiare
Il destino è scrittoil culo di quelli la è qualcosa da studiare

Secondo me il vero problema è proprio quello.Comunque Motta ci ha messo del suo, sia chiaro.
Ma non era solo lui il problema di questa squadra.
Anzi la prima parte, al netto di tutte le assenze che ha avuto, ha fatto anche bene.
Da dopo la CL invece, ha perso un pó la bussola

Secondo me il vero problema è proprio quello.
All'inizio c'erano bei segnali, con cose da sistemare.
Poi al posto di correggere i problemi, è andato tutto in vacca.
La quantità di infortuni è stata colossale, ma l'interista ha totalmente perso il controllo anche a livello umano
speriamo il napoli non si caghi nelle mutande potendo accorciare e faccia il suo a bologna. ho più fiducia in conte che in un nostro buon risultato a roma. pensate come siamo messi.

Guarda mi spiace ma la differenza tra Conte e Inzaghi è abissale, il Napoli non perderà più punti da oggi, i suoi giocatori tireranno fuori una cazzimma senza senso ora, a differenza dei nostri che si sentono "ingiocabili".Scudetto dell'Inter, hanno un culo fuori quota, hai visto quello che sta succedendo al Bayern? suvvia, questi cuginastri la scampano sempre in qualche modo![]()
lo so ma almeno per lo scudetto me ne frego altamente, l'importante è che il bologna non vinca lunedìScudetto dell'Inter, hanno un culo fuori quota, hai visto quello che sta succedendo al Bayern? suvvia, questi cuginastri la scampano sempre in qualche modo![]()

Scudetto dell'Inter, hanno un culo fuori quota, hai visto quello che sta succedendo al Bayern? suvvia, questi cuginastri la scampano sempre in qualche modo![]()

La cosa assurda è che se a fine campionato non ce la si fa per un pelo o poco più, ci passerranno davanti 10 partite minimo dove bastava non sbagliarne una...un disastro.comunque, solo quel fallito di motta poteva prendere 4 gol in casa da un atalanta completamente scoppiata
che vergogna, una sciagura di allenatore, speriamo di riuscire ad arrivare in CL con un po' di culo
La cosa assurda è che se a fine campionato non ce la si fa per un pelo o poco più, ci passerranno davanti 10 partite minimo dove bastava non sbagliarne una...un disastro.