Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Inizieranno con ter stegen che non torna e tek che si fa male, per poi concludere due giorni prima dell’andata con l’infortunio di lewa

contro il bayern gli hanno azzoppato una difesa intera, vediamo se stavolta cadranno malati tutti i centrocampisti del barcellona

Brutta perdita Lewa, ma per me non devono infortunarsi Raphinha e Yamal, che ad oggi sono quelli che possono mettere in crisi la difesa.
Post automatically merged:

Buongiorno ragazzi, e buona pasqua.

Stamattina mi sono svegliato e mi sono trovato un messaggio da parte di un collega....
Allora io vorrei verificare bene quanto sia attuale questa notizia eh, peró ve la dico.

Partiamo dalla base, che é una cosa risaputa, ma continuano i contatti per David, e pare che siamo fra le favorite (giocatore deve scegliere fra noi ed un altro club). Quindi praticamente lotta a due.

Tolto questo, pare e dico pare, che il nome per il nostro attacco sia quello di Sesko...
Allora in pratica mi ha spigato che i contatti vanno praticamente avanti da mesi, e i nostri sono innamorati.
Pare addirittura che primi veri contatti ci siano stati dopo la nostra partita contro di loro.

Come prenderlo? Beh non stanno spingendo in quando ci vogliono due situazioni fondamentali, prima di farlo.

1)Entrare in CL
2)Cessione Dusan

Se si incastrano questi due tasselli, nel minor tempo possibile, chiamiamo immediatamente Lipsia.
Idea? Pare che si voglia abbassare la clausola inserendo qualche giocatore anche.

A lipsia interessano alcuni dei nostri giovani, fra tutti Mbangula e Savona.

Ultima modifica:
Brutta perdita Lewa, ma per me non devono infortunarsi Raphinha e Yamal, che ad oggi sono quelli che possono mettere in crisi la difesa.

Buongiorno ragazzi, e buona pasqua.

Stamattina mi sono svegliato e mi sono trovato un messaggio da parte di un collega....
Allora io vorrei verificare bene quanto sia attuale questa notizia eh, peró ve la dico.

Partiamo dalla base, che é una cosa risaputa, ma continuano i contatti per David, e pare che siamo fra le favorite (giocatore deve scegliere fra noi ed un altro club). Quindi praticamente lotta a due.

Tolto questo, pare e dico pare, che il nome per il nostro attacco sia quello di Sesko...
Allora in pratica mi ha spigato che i contatti vanno praticamente avanti da mesi, e i nostri sono innamorati.
Pare addirittura che primi veri contatti ci siano stati dopo la nostra partita contro di loro.

Come prenderlo? Beh non stanno spingendo in quando ci vogliono due situazioni fondamentali, prima di farlo.

1)Entrare in CL
2)Cessione Dusan

Se si incastrano questi due tasselli, nel minor tempo possibile, chiamiamo immediatamente Lipsia.
Idea? Pare che si voglia abbassare la clausola inserendo qualche giocatore anche.

A lipsia interessano alcuni dei nostri giovani, fra tutti Mbangula e Savona.
Savona glielo porto in braccio :sisi: Mbangula me lo terrei, mi da più l'idea che può migliorare rispetto a Savona. La clausola per prendere Sesko quant'è? Perchè credo che Savona a 15 massimo puoi darlo, e da Vlahovic se ci fai 30M è un miracolo (per quanto il suo stipendio tolto dal prossimo anno è molto).

Savona glielo porto in braccio :sisi: Mbangula me lo terrei, mi da più l'idea che può migliorare rispetto a Savona. La clausola per prendere Sesko quant'è? Perchè credo che Savona a 15 massimo puoi darlo, e da Vlahovic se ci fai 30M è un miracolo (per quanto il suo stipendio tolto dal prossimo anno è molto).

Allora, la clausola dovrebbe essere sugli 80.

Comunque si Savona sarebbe da cedere, giocatore buono ma per me potrebbe essere una riserva.
Mbangula, a me non convince molto, ma parere mio.

Diciamo che bisogna che si incastrino due o tre tasselli e ci si prova concretamente.
Per me questa é una bella notizia.

Comunque Dusan, in premier lo si vende facile a 35-40

Speriamo, sarebbe un'ottima cessione a quelle cifre. Poi però, chiaramente, serve uno che la sappia buttare dentro :asd:

Per questo, credo io eh, vogliono Sesko ahah

con quello stipendio folle sarà un mezzo miracolo venderlo

Io penso che in Premier, potrebbe accettare un contratto lungo, ma con meno soldi.

con quello stipendio folle sarà un mezzo miracolo venderlo
Vabbè ma non penso lui voglia stare un anno fermo a riscaldare la tribuna, non gli conviene perchè rischia di non pigliare più uno stipendio buono negli anni a venire. Penso quindi che sia anche nel suo interesse puntare ad andarsene per qualunque contratto gli dia come somma totale degli anni di contratto qualcosa che superi abbondantemente i 12 milioni. Sotto questo punto di vista è facile. Deve accontentarsi di 6/7 all'anno per 3 o 4 anni. Anzi, io fossi in lui andrei anche sotto ma capisco il punto...quindi credo si convincerà di un quadriennale da 6/7. In totale sarebbe 24/28, arriverebbe a 29 anni...quindi ancora altri anni da giocare, gli conviene farlo ora quindi.

per una volta che speravo non perdessero i smoking bianchi ovviamente perdono :fantozzi:

Ragazzi ma di che vi sorprendete, ovviamente non guardate le nostre partite e lo capisco, siamo cotti e stracotti da mesi ormai, il percorso in champion's è un miracolo o culo se preferite.
Poi il Bologna ormai è la nostra nemesi :asd:

per una volta che speravo non perdessero i smoking bianchi ovviamente perdono :fantozzi:
fisicamente sono cotti ma in qualche modo riusciranno a fare sto triplete. finchè hanno dalla loro la divina provvidenza a falcidiare tutti gli avversari possono dormire tranquilli, nei prossimi giorni mi aspetto che salti qualche crociato tra yamal pedri de jong, ecc :rickds: qualsiasi altro giocatore con una maglia diversa al posto di carlos augusto domani si sarebbe alzato con le stampelle, ovviamente lui ha giocato tutta la gara senza problemi :asd:

la vittoria del bologna è una mazzata, ci credo poco a questo punto.

Vabbè ma non penso lui voglia stare un anno fermo a riscaldare la tribuna, non gli conviene perchè rischia di non pigliare più uno stipendio buono negli anni a venire. Penso quindi che sia anche nel suo interesse puntare ad andarsene per qualunque contratto gli dia come somma totale degli anni di contratto qualcosa che superi abbondantemente i 12 milioni. Sotto questo punto di vista è facile. Deve accontentarsi di 6/7 all'anno per 3 o 4 anni. Anzi, io fossi in lui andrei anche sotto ma capisco il punto...quindi credo si convincerà di un quadriennale da 6/7. In totale sarebbe 24/28, arriverebbe a 29 anni...quindi ancora altri anni da giocare, gli conviene farlo ora quindi.
Nel calcio non è mai convenuto a nessuno andare a prendere meno. Prima cosa perché un anno in tribuna uno con quello stipendio non riesci a tenerlo neanche se volessi davvero ma anche a livello economico prenderebbe comunque di più restando alla Juve e poi andando via a parametro zero, magari prendendo qualcosa di meno rispetto a quanto potrebbe trovare quest'estate ma intascandosi le commissioni.

la vittoria del bologna è una mazzata, ci credo poco a questo punto.
Premesso che col Parma si vince e basta o davvero è inutile sperarci, i calendari sono questi:

Juventus: Monza, BOLOGNA, Lazio, Udinese, Venezia.
Bologna: Udinese, JUVENTUS, Milan, Fiorentina, Genoa.

Hanno indubbiamente due partite più toste rispetto alle nostre, chiaramente è il caso di pareggiare almeno con loro. Lì se ci battono rimane dura ma poi gli arrivano le due toste.

Nel calcio non è mai convenuto a nessuno andare a prendere meno. Prima cosa perché un anno in tribuna uno con quello stipendio non riesci a tenerlo neanche se volessi davvero ma anche a livello economico prenderebbe comunque di più restando alla Juve e poi andando via a parametro zero, magari prendendo qualcosa di meno rispetto a quanto potrebbe trovare quest'estate ma intascandosi le commissioni.
Sto dando per scontato che non sia un pezzo di sterco. Poi se sarà un altro calciatore che rimane da noi a fare numero amen, ma per ora confido in lui.

Sto dando per scontato che non sia un pezzo di sterco. Poi se sarà un altro calciatore che rimane da noi a fare numero amen, ma per ora confido in lui.
No, in realtà stai dando per scontato che voglia fare i vostri interessi. La vera discriminante sarà quali squadre saranno interessate a lui, arrivasse il Crystal Palace di turno a darvi 30/40 milioni offrendogli meno di stipendio non vedo perché dovrebbe essere nel suo interesse accettare.

la gara è con l'atalanta non con il bologna

per me la biscottiamo con loro per inculare i bergamaschi...

Premesso che col Parma si vince e basta o davvero è inutile sperarci, i calendari sono questi:

Juventus: Monza, BOLOGNA, Lazio, Udinese, Venezia.
Bologna: Udinese, JUVENTUS, Milan, Fiorentina, Genoa.

Hanno indubbiamente due partite più toste rispetto alle nostre, chiaramente è il caso di pareggiare almeno con loro. Lì se ci battono rimane dura ma poi gli arrivano le due toste.
non so come facciate ancora a fare affidamento su questa squadra, la juventus attuale non è in grado di vincere e basta contro nessuno tantomeno contro un avversario in forma come il parma.

sul calendario bisogna vedere se milan e fiorentina avranno ancora obiettivi quando le incontrerà, altrimenti di certo non si impegneranno per fare un favore a noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro