Brutta perdita Lewa, ma per me non devono infortunarsi Raphinha e Yamal, che ad oggi sono quelli che possono mettere in crisi la difesa.
[automerge]1745140340[/automerge]
Buongiorno ragazzi, e buona pasqua.
Stamattina mi sono svegliato e mi sono trovato un messaggio da parte di un collega....
Allora io vorrei verificare bene quanto sia attuale questa notizia eh, peró ve la dico.
Partiamo dalla base, che é una cosa risaputa, ma continuano i contatti per David, e pare che siamo fra le favorite (giocatore deve scegliere fra noi ed un altro club). Quindi praticamente lotta a due.
Tolto questo, pare e dico pare, che il nome per il nostro attacco sia quello di Sesko...
Allora in pratica mi ha spigato che i contatti vanno praticamente avanti da mesi, e i nostri sono innamorati.
Pare addirittura che primi veri contatti ci siano stati dopo la nostra partita contro di loro.
Come prenderlo? Beh non stanno spingendo in quando ci vogliono due situazioni fondamentali, prima di farlo.
1)Entrare in CL
2)Cessione Dusan
Se si incastrano questi due tasselli, nel minor tempo possibile, chiamiamo immediatamente Lipsia.
Idea? Pare che si voglia abbassare la clausola inserendo qualche giocatore anche.
A lipsia interessano alcuni dei nostri giovani, fra tutti Mbangula e Savona.