Di lion rock mi pare se ne fosse parlato quando ormai zhang era già latitante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho letto giusto qualche riga e aveva tutti i connotati di quando sei al bar e cominci ad insultare il partner che ti ha messo le cornaLa merda rosa poco rancorosa con Spiaze
In Italia non ne sta parlando nessuno perché sono cazzate o è il solito buttare la polvere sotto il tappeto nerazzurro?

Marotta ha subito dettato la linea editorialeLa merda rosa poco rancorosa con Spiaze
La merda rosa poco rancorosa con Spiaze
Ne ho letto giusto qualche riga e aveva tutti i connotati di quando sei al bar e cominci ad insultare il partner che ti ha messo le corna
La cosa assurda di Radio Sportiva è che se ci passassi davanti non ti accorgeresti minimamente che dentro c'è uno studio di una radio nazionale, è un banalissimo appartamento in un condominio pratese.io praticamente 4 volte al giorno ascolto "radio sportiva" in macchina nel tragitto casa-lavoro e viceversa e sembra inter channel, oggi ospite c'era addirittura enrico bertolino, i giorni pre-finale c'era meno tifo nella sezione dei prescritti qui sul forum che nelle loro trasmissioni, anche e soprattutto da parte dei conduttori
Scusa??
Forse si è liberato un posto Champions per l'anno prossimo

La cosa assurda di Radio Sportiva è che se ci passassi davanti non ti accorgeresti minimamente che dentro c'è uno studio di una radio nazionale, è un banalissimo appartamento in un condominio pratese.
Da pazzi pensare di non riscattarlo per 30 milioni (10 già dati). A 40 non trovi niente di pari livello e età: ti prendi il Nico Gonza dalla squadra di media classifica e ciao. Piuttosto mi sacrifico Cambiaso, ma seriamente.partitone di conceicao in nations league, veramente siamo un cazzo di buco nero![]()