Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Di lion rock mi pare se ne fosse parlato quando ormai zhang era già latitante

La merda rosa poco rancorosa con Spiaze
Ne ho letto giusto qualche riga e aveva tutti i connotati di quando sei al bar e cominci ad insultare il partner che ti ha messo le corna

vabbe sono tutti collusi con l'inter ai piani alti
nessuno dirà niente in italia

Rugani che srotola il pisellone e viene convocato in nazionale appena rispedito al mittente dall’ajax

La merda rosa poco rancorosa con Spiaze
Ne ho letto giusto qualche riga e aveva tutti i connotati di quando sei al bar e cominci ad insultare il partner che ti ha messo le corna

io praticamente 4 volte al giorno ascolto "radio sportiva" in macchina nel tragitto casa-lavoro e viceversa e sembra inter channel, oggi ospite c'era addirittura enrico bertolino, i giorni pre-finale c'era meno tifo nella sezione dei prescritti qui sul forum che nelle loro trasmissioni, anche e soprattutto da parte dei conduttori

io praticamente 4 volte al giorno ascolto "radio sportiva" in macchina nel tragitto casa-lavoro e viceversa e sembra inter channel, oggi ospite c'era addirittura enrico bertolino, i giorni pre-finale c'era meno tifo nella sezione dei prescritti qui sul forum che nelle loro trasmissioni, anche e soprattutto da parte dei conduttori
La cosa assurda di Radio Sportiva è che se ci passassi davanti non ti accorgeresti minimamente che dentro c'è uno studio di una radio nazionale, è un banalissimo appartamento in un condominio pratese.

partitone di conceicao in nations league, veramente siamo un cazzo di buco nero :asd:

più che ingiocabili questi sono intoccabili. i media sportivi italiani non ci provano neanche più a risultare un minimo imparziali, omertà totale.

noi siamo stati penalizzati e danneggiati economicamente per molto meno.

Ultima modifica:
Si ma se quella cosa è vera dovranno far qualcosa...non è questione di "calcio" e basta. Si muoverà chi di dovere. Altrimenti è una boiata.

La cosa assurda di Radio Sportiva è che se ci passassi davanti non ti accorgeresti minimamente che dentro c'è uno studio di una radio nazionale, è un banalissimo appartamento in un condominio pratese.

io gli darei lo sfratto visto quanto sono imbarazzanti, a qualsiasi ora parlano solo e soltanto di inter

Il calcio italiano é marcio e voi ancora lo seguite.

PS: ho appena rinnovato l'abbonamento a DAZN.

partitone di conceicao in nations league, veramente siamo un cazzo di buco nero :asd:
Da pazzi pensare di non riscattarlo per 30 milioni (10 già dati). A 40 non trovi niente di pari livello e età: ti prendi il Nico Gonza dalla squadra di media classifica e ciao. Piuttosto mi sacrifico Cambiaso, ma seriamente.
Lasciaremmo andare l'unico giocatore in rosa attualmente che, al netto dei suoi limiti, è l'unico in grado di inventarsi qualcosa dal nulla.

Post automatically merged:

Il problema è che con il calcio del mesozoico di Tudor che praticamente non contempla esterni, Conceicao ha giocato pochissimo, Mbangula non ha più visto il campo (e sono gli unici due che puntano l'uomo) non so che valutazioni faranno

Chissà se si leggeranno articoloni sul fenomeno marotta che ha dovuto ripiegare sulla terza/quarta scelta per la panchina…

Tra l’altro il presidente del Como rischierà grosso adesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro