Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ho sempre pensato che limone fosse il valore aggiunto degli scappati di casa della prescrittese, ma ieri sera c'è stata proprio la dimostrazione plastica di questa cosa
spiaze è un buon allenatore che ha allungato il clclo di una rosa di fatto finita
chiuvu è un manichino messo li per tirare a campare nel frattempo che rinnovano la squadra

Noto con gran disgusto, ma nessuna sorpresa, che anche questa volta, puntuale come la diarrea dopo Taco Bell, il buon Marmitta ha messo le vesti di ghost writer e usato il giornale di regime per spalare sterco sui dissidenti.
Questa volta la vittima è il povero Hakan Çalhanoğlu, reo di essere infortunato e voler tornare a giocare nel suo Paese.
1000097412.jpg

'Continui a scrivere, continui. Parola per parola: "Le corna dalla moglie, l'amicizia con lo scommettitore Fagioli, il trapianto di capelli..." '
1000097410.jpg

Noto con gran disgusto, ma nessuna sorpresa, che anche questa volta, puntuale come la diarrea dopo Taco Bell, il buon Marmitta ha messo le vesti di ghost writer e usato il giornale di regime per spalare sterco sui dissidenti.
Questa volta la vittima è il povero Hakan Çalhanoğlu, reo di essere infortunato e voler tornare a giocare nel suo Paese.
Visualizza allegato 21358

'Continui a scrivere, continui. Parola per parola: "Le corna dalla moglie, l'amicizia con lo scommettitore Fagioli, il trapianto di capelli..." '
Visualizza allegato 21357
Pensa dovesse essere il turno di frattesi, già solo con la sorella, mckennie e geolier ci fanno la rivista intera

1751391468067.jpeg

marcus molla quella gente e torna alla casa del padre, dove ti aspetta anche tuo fratello che ha scelto la retta via fin da subito

giustamente per la cazzetta bonny all'inter >>> david alla juve

:sard::sard::sard:

messo in home praticamente in scala 1:1

Ma Vlahovic che scrive sui social dopo la nozia di David "Il 9 sono io" ????
Ma perchè non lo gettiamo in un pozzo?

Ad onor del vero ha scritto solo 9, ma il segnale è palesemente “io il posto fisso non lo mollo”

ha scritto "9" come le volte che deve toccare il pallone per riuscire a stopparla, siete poco attenti :sowhat:

Ho letto che ha messo anche il like ad un post di bellingham che festeggiava la vittoria…

Negli ultimi anni ci siamo riempiti di una quantità atroce di somari

Sì, ho visto ora la storia. A parte che pensavo fosse un post :asd: I giornali hanno capito quello che volevano capire. E' solo un 9 con una sua immagine. Arriva comunque nel momento in cui si parla di David preso quindi l'interpretazione ci sta pure. Ma non è come scrivevano.
Sicuramente però non la prende bene quando arrivano attaccanti, forse sa che il posto fisso non ce l'ha...

che tragedia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro