Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

dopo il primo tempo ho staccato per la solita telecronaca da inter channel. Alla fine tutto è bene qual che finisce bene, anche loro escono agli ottavi come noi nonostante il sorteggio più abbordabile
c'era quel montato di trevisani?

Minchia limone gliene ha date 4 al city :allegri:

Le avremmo beccate malamente pure dalle truppe cammellate di spiaze

Io veramente sto per tirare quello che tutti sapete, qua faccio venire giù il calendario. E noi che ancora andiamo a prendere assistenti di assistenti, gente improvvisata, finti predestinati che dopo 3 anni non li vogliono neanche in Lega Pro. Esperimenti, esperimenti, esperimenti senza nessuna programmazione, staremo altri 20 anni senza vincere una sega. Basta, via tutti, ciao.

Quindi se il City è altro pianeta, Hal Hilal è direttamente altra galassia
No, è semplicemente il calcio. Il problema è che non lo facciamo mai noi ormai :asd: Nel calcio a volte, persino spesso, la squadra debole batte quella forte, è successo due volte in poche ore, è per questo che nulla è impossibile in questo sport, tranne quando giochiamo noi però :asd:

Cmq io l'ho sempre detto che mezza inter era Inzaghi. Il Napoli ha la strada spianata. Anzi, se per caso sbaglia qualcosina di troppo può avere l'ionculat* finale dall'altra milanese. Sarà un campionato assurdo, vedrete. Con solo una certezza: noi che soffriremo fino alla fine.

No, è semplicemente il calcio. Il problema è che non lo facciamo mai noi ormai :asd: Nel calcio a volte, persino spesso, la squadra debole batte quella forte, è successo due volte in poche ore, è per questo che nulla è impossibile in questo sport, tranne quando giochiamo noi però :asd:
Scusa, passi la partita di scimone, ma quale sarebbe la seconda?

mamma mia quegli ingiocabili :ohyess: davvero una stagione esaltante, non c'è che dire :fantozzi:

va be che usciamo pure noi stasera, ma almeno lo faremo contro il real :well:

dopo il primo tempo ho staccato per la solita telecronaca da inter channel. Alla fine tutto è bene qual che finisce bene, anche loro escono agli ottavi come noi nonostante il sorteggio più abbordabile

ormai stanno toccando il fondo, io ho visto gli highlights contro l'irreprensibile urawa e al gol del 2-1 sono impazziti manco avessero segnato il gol del millennio contro la squadra piu forte del mondo nella finale del campionato della galassia :stress:

Ho sempre pensato che limone fosse il valore aggiunto degli scappati di casa della prescrittese, ma ieri sera c'è stata proprio la dimostrazione plastica di questa cosa

limone per guardiola è come la kryptonite per superman :asd:

guardando il tabellone la tavola era apparecchiata anche stavolta ma per fortuna nostra hanno chivu in panchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro