Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
dopo il primo tempo ho staccato per la solita telecronaca da inter channel. Alla fine tutto è bene qual che finisce bene, anche loro escono agli ottavi come noi nonostante il sorteggio più abbordabile
c'era quel montato di trevisani?

Minchia limone gliene ha date 4 al city :allegri:

Le avremmo beccate malamente pure dalle truppe cammellate di spiaze

Io veramente sto per tirare quello che tutti sapete, qua faccio venire giù il calendario. E noi che ancora andiamo a prendere assistenti di assistenti, gente improvvisata, finti predestinati che dopo 3 anni non li vogliono neanche in Lega Pro. Esperimenti, esperimenti, esperimenti senza nessuna programmazione, staremo altri 20 anni senza vincere una sega. Basta, via tutti, ciao.

Quindi se il City è altro pianeta, Hal Hilal è direttamente altra galassia
No, è semplicemente il calcio. Il problema è che non lo facciamo mai noi ormai :asd: Nel calcio a volte, persino spesso, la squadra debole batte quella forte, è successo due volte in poche ore, è per questo che nulla è impossibile in questo sport, tranne quando giochiamo noi però :asd:

Cmq io l'ho sempre detto che mezza inter era Inzaghi. Il Napoli ha la strada spianata. Anzi, se per caso sbaglia qualcosina di troppo può avere l'ionculat* finale dall'altra milanese. Sarà un campionato assurdo, vedrete. Con solo una certezza: noi che soffriremo fino alla fine.

No, è semplicemente il calcio. Il problema è che non lo facciamo mai noi ormai :asd: Nel calcio a volte, persino spesso, la squadra debole batte quella forte, è successo due volte in poche ore, è per questo che nulla è impossibile in questo sport, tranne quando giochiamo noi però :asd:
Scusa, passi la partita di scimone, ma quale sarebbe la seconda?

mamma mia quegli ingiocabili :ohyess: davvero una stagione esaltante, non c'è che dire :fantozzi:

va be che usciamo pure noi stasera, ma almeno lo faremo contro il real :well:

dopo il primo tempo ho staccato per la solita telecronaca da inter channel. Alla fine tutto è bene qual che finisce bene, anche loro escono agli ottavi come noi nonostante il sorteggio più abbordabile

ormai stanno toccando il fondo, io ho visto gli highlights contro l'irreprensibile urawa e al gol del 2-1 sono impazziti manco avessero segnato il gol del millennio contro la squadra piu forte del mondo nella finale del campionato della galassia :stress:

Ho sempre pensato che limone fosse il valore aggiunto degli scappati di casa della prescrittese, ma ieri sera c'è stata proprio la dimostrazione plastica di questa cosa

limone per guardiola è come la kryptonite per superman :asd:

guardando il tabellone la tavola era apparecchiata anche stavolta ma per fortuna nostra hanno chivu in panchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro