No no ma lo so, infatti spero non gli venga in mente alla società di rinnovare.tutti fenomeni a scadere di contratto, mi ricorda rabiot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no ma lo so, infatti spero non gli venga in mente alla società di rinnovare.tutti fenomeni a scadere di contratto, mi ricorda rabiot
No no ma lo so, infatti spero non gli venga in mente alla società di rinnovare.
Ma la terza qual è? L'altro giorno sullo store c'era solo quella della scorsa stagione
La perfezione è rinnovo con ingaggio spalmato e...vendita immediataalla fine potrebbero anche farlo, se lui decidesse di spalmare l'ingaggio, cosi ammortizzerebbero quasi del tutto i costi
ma siccome mi sembra il solito megalomane del caz, allora andrà a scadenza pensando di ricevere una chiamata da qualche big europea a 15kk l'anno :well:
[automerge]1757339020[/automerge]
![]()
Juve, nuovi scatti della terza maglia 2025/2026 ispirata alle Langhe
La terza casacca, firmata sempre Adidas, ha un sapore vintagewww.sportmediaset.mediaset.it
quindi dovrebbe essere proprio questa la terza

La perfezione è rinnovo con ingaggio spalmato e...vendita immediata![]()

Da noi diventerebbe un salamoneVoglio Solomon![]()
la caghetta rosa è riuscita a dare il 6 in pagella a bastoni dopo lo schifo di ieri, dicesi stampa di regime![]()

la caghetta rosa è riuscita a dare il 6 in pagella a bastoni dopo lo schifo di ieri, dicesi stampa di regime![]()
PRESTAZIONE SCHIFOSA MAMMA MIA
Quante vale? 80 milioni? per piacere![]()

volevo vedere padoin nella hall of fame, ma si è fermato a soli 10 trofei con noi![]()
Juve, inaugurata la "Hall of Fame": "Un omaggio alle leggende bianconere"
John Elkann: "Uno straordinario tributo alla grandezza del nostro club e ai suoi protagonisti"www.sportmediaset.mediaset.it
![]()

sbavo
secondo voi più bella questa o la terza dell'anno scorso?
Questa.
Se non fosse legata a una squadra di merda comprerei una maglia per la prima volta

"Avete visto che bella storia? Ecco, godetevela perché per i prossimi anni di roba da aggiungere qua dentro non se ne parla"![]()
Juve, inaugurata la "Hall of Fame": "Un omaggio alle leggende bianconere"
John Elkann: "Uno straordinario tributo alla grandezza del nostro club e ai suoi protagonisti"www.sportmediaset.mediaset.it
![]()

Comunque Vlahovic è stato eletto MotM contro il Borussia ma il premio lo ha ritirato Adeyemi.
Non solo, è arrivato anche secondo nel Player of the Week (dietro a Rashford) ma non è stato neanche incluso nel Team of the Week
Che porcata.

Solita porcata della UEFERINma in che senso?![]()