Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

tutti fenomeni a scadere di contratto, mi ricorda rabiot
No no ma lo so, infatti spero non gli venga in mente alla società di rinnovare.

No no ma lo so, infatti spero non gli venga in mente alla società di rinnovare.

alla fine potrebbero anche farlo, se lui decidesse di spalmare l'ingaggio, cosi ammortizzerebbero quasi del tutto i costi

ma siccome mi sembra il solito megalomane del caz, allora andrà a scadenza pensando di ricevere una chiamata da qualche big europea a 15kk l'anno :well:
Post automatically merged:

Ma la terza qual è? L'altro giorno sullo store c'era solo quella della scorsa stagione

quindi dovrebbe essere proprio questa la terza

Ultima modifica:
alla fine potrebbero anche farlo, se lui decidesse di spalmare l'ingaggio, cosi ammortizzerebbero quasi del tutto i costi

ma siccome mi sembra il solito megalomane del caz, allora andrà a scadenza pensando di ricevere una chiamata da qualche big europea a 15kk l'anno :well:
Post automatically merged:

quindi dovrebbe essere proprio questa la terza
La perfezione è rinnovo con ingaggio spalmato e...vendita immediata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro