Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

No vabbè, dopo che il Milan spende 60M per rifarsi il centrocampo, danno retta a quel babbo in panchina e mollano un quadriennale a Rabbió trentenne 💀

No vabbè, dopo che il Milan spende 60M per rifarsi il centrocampo, danno retta a quel babbo in panchina e mollano un quadriennale a Rabbió trentenne 💀
Invidioso?
Si, decisamente invidioso

La Serie A non è pronta a quello che stà per andare in scena a Milano.
Il Vater livornese stà per tirare fuori la sua Cappella Sistina...
...il Magnum Opus allegriano...

Esatto. Il centrocampo Fofana - Rabiot - Loftus-Cheek

boom smile GIF

boom smile GIF
Tra l'altro con la pretesa che facciano 30 gol inserendosi a ripetizione, un po' come quando arrivò al Milan e voleva trasformare il giovane 35enne Gattuso in un interno tutta tecnica che si inseriva alle spalle delle difese avversarie. Gattuso giustamente gli ha detto "senti non mi rompere i coglioni e fammi fare quello che so fare".

boom smile GIF
Che centrocampo fantastico, e c'è Modric a partita in corso, non dimentichiamolo. Ho paura :bruniii:

Che centrocampo fantastico, e c'è Modric a partita in corso, non dimentichiamolo. Ho paura :bruniii:
Ridi ridi, intanto uno dei quattro posti per la Champions sicuro te lo sfila, altro che Milan da metà classifica come vai dicendo da 2 mesi a questa parte. Inter e Napoli lotteranno per lo scudetto, la Roma é ampiamente più attrezzata di noi ed ecco che per un altro anno rimani fuori dalla Champions League.

Ridi ridi, intanto uno dei quattro posti per la Champions sicuro te lo sfila, altro che Milan da metà classifica come vai dicendo da 2 mesi a questa parte. Inter e Napoli lotteranno per lo scudetto, la Roma é ampiamente più attrezzata di noi ed ecco che per un altro anno rimani fuori dalla Champions League.
Trovami un post dove dicevo questo. Non trollare senza prove, mai :sisi:

Allegri vincerà l'obiettivo, il quarto posto, e attenti alla coppa italia :sisi:

Napoli scudetto, Inter secondo, Milan terzo, noi quarti se non sbagliamo le solite cose contro le squadrette :sisi: Ma se poi peridiamo tipo già la prissima con questa inter...bhe'.... ciaone.

Tra l'altro con la pretesa che facciano 30 gol inserendosi a ripetizione, un po' come quando arrivò al Milan e voleva trasformare il giovane 35enne Gattuso in un interno tutta tecnica che si inseriva alle spalle delle difese avversarie. Gattuso giustamente gli ha detto "senti non mi rompere i coglioni e fammi fare quello che so fare".
Con noi credo abbia battuto qualsiasi record negativo di gol segnati, ed una delle ragioni è che il suo centrocampo non produce quasi nulla. Ora ed andato ad a prendere Rabiot che è un altro incursore e non certo un costruttore. Bah

Trovami un post dove dicevo questo. Non trollare senza prove, mai :sisi:

Allegri vincerà l'obiettivo, il quarto posto, e attenti alla coppa italia :sisi:

Napoli scudetto, Inter secondo, Milan terzo, noi quarti se non sbagliamo le solite cose contro le squadrette :sisi: Ma se poi peridiamo tipo già la prissima con questa inter...bhe'.... ciaone.
Sirio ma l'arte del troll si basa sul dire cose false senza prove. Io non ti voglio far arrabbiare riprendendo cose che hai detto, ma cose che non hai detto.

Comunque, secondo me quarti non ci arriviamo.

Io non ti voglio far arrabbiare riprendendo cose che hai detto, ma cose che non hai detto.
Maestro :rickds:
Non ti rendi conto della genialata di quella frase. Roba che filosofi antichi grechi e romani o fisici contemporanei che studiano paradossi e cose inspiegabili si inchinerebbero a te.

Maestro :rickds:
Non ti rendi conto della genialata di quella frase. Roba che filosofi antichi grechi e romani o fisici contemporanei che studiano paradossi e cose inspiegabili si inchinerebbero a te.
Ihihihih come mi dicono sempre i moderatori "guarda ti teniamo perché non ti accetterebbe nessun altro".

"dopo vlahovic" quindi diverrà entro un anno il più pagato della rosa. GIUSTAMENTE. Massimo 5 leggo e va benissimo. Mi sembra una cifra giusta anche per tenerlo il più possibile perchè SE qualcuno lo vuole gli dovrà dare di più e in teoria se dai di più rientri in contratti di grosse squadre...quindi avranno i soldi per l'offerta :asd:

"dopo vlahovic" quindi diverrà entro un anno il più pagato della rosa. GIUSTAMENTE. Massimo 5 leggo e va benissimo. Mi sembra una cifra giusta anche per tenerlo il più possibile perchè SE qualcuno lo vuole gli dovrà dare di più e in teoria se dai di più rientri in contratti di grosse squadre...quindi avranno i soldi per l'offerta :asd:
mi sembra una cagata , ci sta bremer pure e david appena arrivato che prende 6 + bonus

Ma basta con questi rinnovi anno dopo anno. Ha 4 anni di contratto? Tra 3 anni se ne riparla (se vedremo che é un giocatore almeno decente), fino ad allora guadagnasse 1 milione di euro che a 20 anni é pure troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro