Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

80' per Nico Gonzalez e -1 al totale di presenze che mancano per il riscatto :ivan:

Cmq guardando gli highlights sembra abbia fatto una buona partita il maledetto
Mi riferivo al disastro di Huijsen ma va bene :asd:

Visto visto.
Non lo chiamano Saddam Huijsen per caso :sard:
Da quando con lui titolare il Real prende due gol a partita, non vedo più tutti quei post di gente che si sega sui suoi lanci :morris2:
Raramente ho visto un difensore più scarso in marcatura e lettura dell'azione.

D'altronde quando uno di mestiere fa il difensore centrale, viene considerato un predestinato ma quando si parla dei suoi punti di forza si citano i passaggi, qualche problema c'è. Ma in fondo parliamo di un calcio nel quale gente come Bonucci e David Luiz hanno avuto una carriera da top club.

A me sembra abbastanza ridicolo criticare Huijsen per qualche errore quando con i suoi soldi ci siamo presi Lelly Kelly o Cabal. Stesso discorso per Suffle, non e' Messi ma con i soldi ricavati da lui ci abbiamo preso Nico Gonzales...
Poi magari tra cinque anni finisce all'albacete ma per il momento e' titolare al real madrid

Salve ragazzi, volevo rendervi partecipi di quello che è probabilmente l’evento più importante della mia vita. Sabato pomeriggio è nato il mio bambino che porta un nome per me speciale: Alessandro
In onore ovviamente del cap

GIF by JuventusFC

…e anche perché era l’unico che piaceva sia a me che a mia moglie :asd:

Salve ragazzi, volevo rendervi partecipi di quello che è probabilmente l’evento più importante della mia vita. Sabato pomeriggio è nato il mio bambino che porta un nome per me speciale: Alessandro

GIF by JuventusFC

Auguroni :ivan:

Ora tu sei il suo capitano, non deluderlo, sii per lui ciò che Alex fu per noi :gogogo:

GIF by JuventusFC

Alessandro è anche carino, ma non era meglio un nome più tradizionale tipo Adrien Rabiot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro