Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Riguarda i rigori parati da Buffon a Seedorf e Kaladze.
Mannaggia a te per avermeli fatti andare a rivedere -_-

Allora, su Seedorf è praticamente niente. Ti concedo ancora ancora quello su Kaladze, ma poi ho rivisto quelli su Zalayeta e soprattutto Montero e ho bestemmiato tutti i santi della diocesi di Milano. Faceva prima a piantare una tenda in mezzo all'area piccola l'infame :sadfrog:

Allora, su Seedorf è praticamente niente. Ti concedo ancora ancora quello su Kaladze, ma poi ho rivisto quelli su Zalayeta e soprattutto Montero e ho bestemmiato tutti i santi della diocesi di Milano. Faceva prima a piantare una tenda in mezzo all'area piccola l'infame :sadfrog:
Incuriosito sono andato a rivederli pure io
Ma cavolo, Dida era già 2 metri avanti la linea di porta prima che Montero tirasse :tunak:

Sul tiro di Seedorf non c'è niente di irregolare, Buffon si stacca dalla linea della porta in contemporanea al tito
Su quello di kaladze sembra muoversi un pelino prima, ma niente di che, di certo quello su Zalayeta è ben più vistoso

Ma quello su Montero è scandaloso :asd:

Su Seedorf è comunque un passo davanti alla linea, da regolamento attuale si sarebbe ripetuto pure quello.
Quello di Montero è clamoroso perché lui si stava palesemente cagando sotto e ha fatto una rincorsa lentissima, mancava poco che arrivassero insieme sul pallone. :rickds:
Però in compenso una parata simile ha fatto soffrire anche me, il rigore parato da Dudek a Pirlo nel 2005.
Incuriosito sono andato a rivederli pure io
Ma cavolo, Dida era già 2 metri avanti la linea di porta prima che Montero tirasse :tunak:

Sul tiro di Seedorf non c'è niente di irregolare, Buffon si stacca dalla linea della porta in contemporanea al tito
Su quello di kaladze sembra muoversi un pelino prima, ma niente di che, di certo quello su Zalayeta è ben più vistoso

Ma quello su Montero è scandaloso :asd:
Quello di Seedorf è irregolare esattamente come tutti gli altri, quando calcia Buffon ha già fatto un passo avanti. C'è anche l'inquadratura da dietro a confermarlo.

Ultima modifica:
Su Seedorf è comunque un passo davanti alla linea, da regolamento attuale si sarebbe ripetuto pure quello.
Quello di Montero è clamoroso perché lui si stava palesemente cagando sotto e ha fatto una rincorsa lentissima, mancava poco che arrivassero insieme sul pallone. :rickds:
Però in compenso una parata simile ha fatto soffrire anche me, il rigore parato da Dudek a Pirlo nel 2005.

Quello di Seedorf è irregolare esattamente come tutti gli altri, quando calcia Buffon ha già fatto un passo avanti. C'è anche l'inquadratura da dietro a confermarlo.
Oggi li farebbero ribattere tutti
Non so quanto fossero permissivi allora, sicuramente l'unico da far ribattere anche nel 2003 è quello di Montero
Troppo, troppo vistoso l'avanzamento anticipato di Dida

Poi vabbè gli juventini siano stati dei caproni tirandoli tutti centrali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro