Avete i coglioni talmente girati che non vi ho visto commentare il licenziamento di varriale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete i coglioni talmente girati che non vi ho visto commentare il licenziamento di varriale

Tempismo d’eccezione per comunicarloRugani ha rinnovato fino al 2028![]()

Non dubitare, è vero.A parte che dubito
Sì, incredibile. Una volta posso capirlo, ma di nuovo no.dichiarazioni deliranti di tudor impossessato dallo spirito di mazzarri che trova scuse nel calendario e cose varie
boh
In Champions non mi aspettavo niente di diverso. E il rischio che l'inda sabato li rulli è altinosconcertante l'inizio stagione di pancrazio comunque, non so perchè nessuno lo faccia notare![]()
vabè in cl pure io me lo aspettavo che facesse cagare (non ai livelli di stasera), ma pure in campionato per ora uno schifoIn Champions non mi aspettavo niente di diverso. E il rischio che l'inda sabato li rulli è altino
Voi col psv vi limitate ad uscirci ai playoff6 pere dal psv sono una gran bella figura di merda
poi ne pigliamo 7 dal real noi ma perlomeno è il real![]()
sarebbe nella normalità delle cose fare peggio. noi non abbiamo nè la squadra nè l'allenatore.vabè in cl pure io me lo aspettavo che facesse cagare (non ai livelli di stasera), ma pure in campionato per ora uno schifo
e detto questo domani riusciremo a pigliare sette pere e fare peggio