Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Avete i coglioni talmente girati che non vi ho visto commentare il licenziamento di varriale

Avete i coglioni talmente girati che non vi ho visto commentare il licenziamento di varriale

facciamo talmente schifo che gente come varriale perde il lavoro perché non serve neppure più odiarci :fantozzi:

Non lo apprezzo particolarmente ma criscitiello ha inquadrato benissimo la situazione societaria, e finalmente qualcuno che fa notare quanto sia inetto elkann, che se non fosse il nipote di probabilmente pulirebbe qualche gabinetto pubblico

Rugani ha rinnovato fino al 2028 :facepalm:

Mi ero perso una cosa...nelal conferenza prima della partita col Como ha detto parlando di Fabegras che il como è una finta piccola ed ha Fabregas che compra tutti i giocatori che vuole.
What? A parte che dubito, ma anche fosse...che cosa intendeva? Che ha una squadra di merd* perchè non li sceglie lui? Ha ragione eh, probabilmente per molti calciatori che ha, ma non si dice :asd:

dichiarazioni deliranti di tudor impossessato dallo spirito di mazzarri che trova scuse nel calendario e cose varie

boh

sconcertante l'inizio stagione di pancrazio comunque, non so perchè nessuno lo faccia notare :asd:

sconcertante l'inizio stagione di pancrazio comunque, non so perchè nessuno lo faccia notare :asd:
In Champions non mi aspettavo niente di diverso. E il rischio che l'inda sabato li rulli è altino

Domani noi perdiamo con un 7-0 secchissimo con 0 tiri in porta fatti e senza l'esonero di Tudor

In Champions non mi aspettavo niente di diverso. E il rischio che l'inda sabato li rulli è altino
vabè in cl pure io me lo aspettavo che facesse cagare (non ai livelli di stasera), ma pure in campionato per ora uno schifo

e detto questo domani riusciremo a pigliare sette pere e fare peggio

6 pere dal psv sono una gran bella figura di merda

poi ne pigliamo 7 dal real noi ma perlomeno è il real :asd:

minchia, le coppe per conte sono peggio della kriptonite. Stasera un duro colpo anche per chi lo rimpiange qui alla juve, si rischiano figure dimmerda intercontinentali anche con lui

vabè in cl pure io me lo aspettavo che facesse cagare (non ai livelli di stasera), ma pure in campionato per ora uno schifo

e detto questo domani riusciremo a pigliare sette pere e fare peggio
sarebbe nella normalità delle cose fare peggio. noi non abbiamo nè la squadra nè l'allenatore.

questo napoli dovrebbe essere paragonato alla juve che vinceva e non ricordo imbarcate simili.

Purtroppo in sto periodo è dura godere sulle disgrazie delle altre. Non c'ho proprio la voglia o l'umore per ridere. Chissà se tornerò mai a farlo... la finale dell'inter ci stava, ma per vari motivi, oggi proprio non mi frega nulla, potrei al massimo fare un sorrisetto se domani non perdiamo. Ma ecco, i miracoli ok, ma...siamo oltre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro