Hai visto che palla gli ha messo sulla testa a buongiorno? Col contagiriComunque noi ce le sogniamo delle azioni di prima come ho visto fare ieri al PSV, han giocato proprio bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai visto che palla gli ha messo sulla testa a buongiorno? Col contagiriComunque noi ce le sogniamo delle azioni di prima come ho visto fare ieri al PSV, han giocato proprio bene
Sì colpo di testa da maestro, tipico di chi non indosserebbe mai la nostra maglia!Hai visto che palla gli ha messo sulla testa a buongiorno? Col contagiri
C’è dell’astioSì colpo di testa da maestro, tipico di chi non indosserebbe mai la nostra maglia!
be mettere la foto con la fascia in bella vista qualcosa manda come messaggioHo controllato. E' una storia, messa 5 ore fa, dopo un'altra del giorno prima (mette sempre storie con lui raffigurato) non ci vedo messaggi nascosti. In molte foto prese dal campo che mette spesso ha la fascia ovviamentePoi magari ha voluto dire qualcosa ma è fatta con molta "più classe" del Serbo XD
Anche se per me, è solo una notizia vista dai media.
Non ha mai detto nulla, anzi...non mi pare il tipo.
zero rancoreC’è dell’astio

Non è in bella vista, è dove sta di solito, non c'è manco uno zoom sulla fasciabe mettere la foto con la fascia in bella vista qualcosa manda come messaggio

Hanno paura![]()
CdA Juventus contro Tether, invito a votare contro tutte le proposte del secondo azionista
Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha depositato la propria relazione in vista dell’assemblea del 7 novembre, invitando gli azionisti a votare contro tutte le modifiche statutarie proposte da Tether, secondo azionista con l’11,5% del capitale.m.tuttojuve.com
Spero compri ancora.ad elkane non frega un cazzo però se provi a portargli via il giocattolino (che ormai ha reso una barzelletta) subito da mandato ai suoi di pisciare per marcare il territorio![]()
CdA Juventus contro Tether, invito a votare contro tutte le proposte del secondo azionista
Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha depositato la propria relazione in vista dell’assemblea del 7 novembre, invitando gli azionisti a votare contro tutte le modifiche statutarie proposte da Tether, secondo azionista con l’11,5% del capitale.m.tuttojuve.com
![]()
Varriale si difende: "Non ho detto 'morirai', ma 'sono in Rai'.
L'ex vicedirettore di Rai Sport respinge le accuse, raccontando la propria versione dei fattiwww.ilfattoquotidiano.it
![]()
Varriale si difende: "Non ho detto 'morirai', ma 'sono in Rai'.
L'ex vicedirettore di Rai Sport respinge le accuse, raccontando la propria versione dei fattiwww.ilfattoquotidiano.it
“Anche simpaticamente”
mi è capitato adesso di vedere un articolo su Openda..
e ho notato solo adesso che avete il riscatto obbligatorio in caso di salvezza a 45 milioni..
ma, siete scemi?
vi conviene davvero retrocedere a questo punto..

No, lui è quello che entra nell'acqua quando spingiquale sarebbe la posizione sua ?
seduto sul cesso ?

Mi sembra giusto yildiz è spompatissimo, le ha giocate tutte fino ad ora.contro la lazio si parla di david titolare come centravanti e yildiz in panchina a rifiatare
![]()