Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Comunque noi ce le sogniamo delle azioni di prima come ho visto fare ieri al PSV, han giocato proprio bene
Hai visto che palla gli ha messo sulla testa a buongiorno? Col contagiri

Ho controllato. E' una storia, messa 5 ore fa, dopo un'altra del giorno prima (mette sempre storie con lui raffigurato) non ci vedo messaggi nascosti. In molte foto prese dal campo che mette spesso ha la fascia ovviamente :asd: Poi magari ha voluto dire qualcosa ma è fatta con molta "più classe" del Serbo XD
Anche se per me, è solo una notizia vista dai media.
Non ha mai detto nulla, anzi...non mi pare il tipo.
be mettere la foto con la fascia in bella vista qualcosa manda come messaggio

ad elkane non frega un cazzo però se provi a portargli via il giocattolino (che ormai ha reso una barzelletta) subito da mandato ai suoi di pisciare per marcare il territorio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro