Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mi sembra giusto yildiz è spompatissimo, le ha giocate tutte fino ad ora.

sicuramente, ma credo sia meglio farlo riposare in casa contro l'udinese mercoledì che sulla carta dovrebbe essere più "semplice"

vai a roma contro la lazio dove negli ultimi anni hai sempre sofferto, io lo farei giocare e poi riposare

comunque sono spompati solo con noi, in nazionale ha giocato e segnato e non sembrava per niente stanco

sicuramente, ma credo sia meglio farlo riposare in casa contro l'udinese mercoledì che sulla carta dovrebbe essere più "semplice"

vai a roma contro la lazio dove negli ultimi anni hai sempre sofferto, io lo farei giocare e poi riposare

comunque sono spompati solo con noi, in nazionale ha giocato e segnato e non sembrava per niente stanco
ma se dopo 30 minuti gia sembra morto :asd: anche il suo rendimento è lontano da quello di inizio stagione , direi che dare spazio agli altri e anche responsabilità . In attacco c'è abbondanza quindi direi di usarla.

ma se dopo 30 minuti gia sembra morto :asd: anche il suo rendimento è lontano da quello di inizio stagione , direi che dare spazio agli altri e anche responsabilità . In attacco c'è abbondanza quindi direi di usarla.

allora la deciderà koopmeiners :galliani5:

non so per chi però :sard:

(TS) "Un nome nuovo per il ruolo di DS in casa Juventus: Spors del Southampton"

Appena retrocesso in seconda divisione. Elkann vendi

una selezione per fare gli astronauti credo duri di meno rispetto all'elkanentus che sta cercando il ds

Ormai non so neanche se essere contento o inalberarmi.
Comunque probabile che appena Koopmeiners cambia squadra diventa un misto tra Gerrard e Lampard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro