- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,862
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bè il DS del Napoli ha lo stemma della Juve e vari scudetti tatuati in 10 punti diversi, oltre all'allenatore.Spalletti con lo scudo del Napoli tatuato è molto divertente vederlo con la Juve
Cioè manna ha addirittura il tatuaggio di conte?va bè il DS del Napoli ha lo stemma della Juve e vari scudetti tatuati in 10 punti diversi, oltre all'allenatore.
Nettamente in base a cosa? Quando ha giocato titolare ha fatto uguale agli altri .
sul pettoCioè manna ha addirittura il tatuaggio di conte?
Crazy
Attento che basta poco e torniamo fortiCerto![]()

Petto nettosul petto
)EDIT: pazzesco se ci pensate, da oggi è uscito questo spot XD
vabbè che deve dire , stasera firmo?Spalletti intervistato a un evento (qyuello della pubblicità che ho messo ieri)
![]()
Spalletti: "Chiunque vorrebbe allenare la Juve. Fortunato l'erede di Tudor..."
L'allenatore toscano e il favorito per il dopo Tudor ma dribbla le domande sul suo futuro: "Sarebbe la fortuna di tutti gli allenatori"www.sportmediaset.mediaset.it
Consiglio il video, non il testo.

Sì, rileggendomi non ho scritto beneIntendevo che lui viene dove vede ci sia possibilità di tornare in alto. Io in sta Juve quella possibilità non la vedo
Sicuramente se viene, ci risolleva, ma poi per vincere e rimanere sollevati serve una società che gli dia tutto.
[automerge]1761608870[/automerge]
Bene. Quindi Motta è "old" come cosa. Speriamo trovi una squadra così diventa un + a bilancio (assurdo)
Tudor va sperata la buonauscita così son meno di 10 milioni e amici come prima. Conoscendolo, non penso faccia storie. Ma anche fosse amen.
EDIT: pazzesco se ci pensate, da oggi è uscito questo spot XD
secondo mee spalletti si inventa qualcuno alla brozovic
Cmq non penso, Locatelli non ha proprio l'indole da "valgo di più", non succederà nulla, anzi, sarà titolare e giocherà pure bene![]()

In realtà è perchè fa strano preparare una partita mentre l'allenatore nuovo viene annunciato ma non c'è nello spogliatoio.Da quello che ho letto il nuovo allenatore verrà annunciato dopo la partita di domani sera per non turbare l'ambiente dicono.
Come se non sapessero chiusi in una bolla![]()