Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
paura-eh.gif

Certo :galliani3:

post calciopoli era decisamente un periodo piu roseo di questo, almeno la i giocatori forti li avevamo.
[automerge]1761648882[/automerge]
post calciopoli era decisamente un periodo piu roseo di questo, almeno la i giocatori forti li avevamo.

Sì, rileggendomi non ho scritto bene :asd: Intendevo che lui viene dove vede ci sia possibilità di tornare in alto. Io in sta Juve quella possibilità non la vedo :rickds: Sicuramente se viene, ci risolleva, ma poi per vincere e rimanere sollevati serve una società che gli dia tutto.
[automerge]1761608870[/automerge]

Bene. Quindi Motta è "old" come cosa. Speriamo trovi una squadra così diventa un + a bilancio (assurdo)

Tudor va sperata la buonauscita così son meno di 10 milioni e amici come prima. Conoscendolo, non penso faccia storie. Ma anche fosse amen.

EDIT: pazzesco se ci pensate, da oggi è uscito questo spot XD

Continuo a preferire la versione col vaso

Da quello che ho letto il nuovo allenatore verrà annunciato dopo la partita di domani sera per non turbare l'ambiente dicono.

Come se non sapessero chiusi in una bolla :segnormechico:

Da quello che ho letto il nuovo allenatore verrà annunciato dopo la partita di domani sera per non turbare l'ambiente dicono.

Come se non sapessero chiusi in una bolla :segnormechico:
In realtà è perchè fa strano preparare una partita mentre l'allenatore nuovo viene annunciato ma non c'è nello spogliatoio.
Più che altro, pensavo roba lunga...possibile riescano in pochi giorni a prendere il più complicato dei nomi usciti? Perchè Spalletti, alla fine, è quello più difficile da prendere. E da questa società mi aspettavo arrivasse durante la pausa nazionali, non prima :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro