the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,735
se vivi sulla luna no ma qua (internet) gia dopo un mesema non si è sentenziato nulla, quei due hanno ancora tutto il resto della stagione per dimostrare quello che valgono. Si faceva notare che se non giocano e non è per chi sa quale mistero, se hanno giocato meno di vlahovic è perchè ci hanno messo anche del loro giocando peggio del serbo. E come dicevo spero che si sveglino, perchè se continuano cosi faremo sempre fatica a segnare.
Btw per arrivare a 680 minuti entrando solo 20 minuti ci vogliono 34 partite, quindi minutaggi seri in varie partite li hanno fatti
Poi non sto rivalutando vlahovic, l'ho scritto palese che è lo stesso giocatore inconcludente dell'anno scorso, solo che quest'anno in quel ruolo ci sono due che finora hanno giocato peggio
se per te basta guardare il numero di gol, si. Se invece si guarda anche il numero di cappellate e palle perse a partita, no
. No mi spiace ma questo discorso non lo posso condividere , ripeto per fare un paragone avrebbero dovuto avere le stesse possibilità , cosa che non hanno avuto . Vlahovic ha avuto il posto assicurato nell'ultimo mese mentre gli altri gestioni ridicole come openda che col bodo fa una buona prestazione ,fa gol e poi nella partita successiva entra a 5 minuti dalla fine. Non è questo il modo per recuperare un giocatore o fargli sentire fiducia .Stesso discorso joao mario , io voglio vederlo in campo prima di dire che cambiaso è sicuramente meglio . Ma basta vedere l'esempio miretti che se non gioca col napoli è veramente ridicolo .
Per non dimenticare kostic trattato come un cesso ma invece è uno dei migliori delle ultime partite ( si con il cagliari ha fatto pena ma nelle altre no ) . Quindi questa assoluta certezza che chi gioca lo fa perchè se lo merita non mi convince.